Dall'ora legale in poi : orario sul DTT errato

Brasilian

Digital-Forum Senior Plus
Allora ho dei problemi sul mio tv lcd Sharp 32X20E da quando è cambiata l'ora legale...

A volte mi trovo l'ora giusta altre volte è avanti di un'ora...ho letto sul manuale che il tv prende in automatico dal DDT l'ora, non capisco come mai mi fa questa stranezza :eusa_wall:

E' colpa del software del DDT del mio lcd o delle trasmissioni del DDT ?
Anche a voi capita ?

Se resetto il tv secondo voi risolvo la cosa..è che mi toccherebbe risintonizzare tutte le frequenze della tv analogica :eusa_whistle: Una palla :evil5:

Potrebbe esserci qualche mux con l'ora sbagliata, quindi il tv/decoder si aggiorna con l'ora di quel mux.

E' capitato recentemente con il mux rai, se ricordo bene.

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe esserci qualche mux con l'ora sbagliata, quindi il tv/decoder si aggiorna con l'ora di quel mux.

Ma dici che la risolvono la cosa ?

Perchè ormai è passato un mesetto...

VIANELLO_85 ha scritto:

questo scherzetto è presente sul mux di la7 ecc,ecc,
Ma nessuno però interviene su l'emittente a farle notare ciò che succede.
Personalmente l'ho segnalato a la7 e anche sul forum.

Contatti con l'emittente purtroppo non ne ho, più di darvi delle dritte, non posso far altro.

Comunque vedo che hai già segnalato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Contatti con l'emittente purtroppo non ne ho, più di darvi delle dritte, non posso far altro.

Comunque vedo che hai già segnalato.