Dannato FairMate: non si aggiorna!

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi, so già che il mio problema è di difficile soluzione ma il mio dec DTT FairMate T3010 non ne vuole sapere di aggiornarsi....
Già ad installare la versione 1.37 l'anno scorso ci mise tipo 9 ore, e adesso con la nuova 1.41 proprio non si aggiorna!
Aspetto le due di notte per avviare l'aggiornamento manuale: il farabutto dice che c'è una nuova versione SW disponibile e poi appare il messaggio OTA Download Failed! Riprova e riprova, alla 5^ volta ingrana, ma al mattino vado a vedere e c'è sempre la versione vecchia!!! :5eek:
Come faccio? :icon_rolleyes:
Grazie e ciao,
Lorenz;)

Prendi bene i canali Mediaset Premium?

Lascia attivo l'aggiornamento automatico,mica c'è bisogno che stai sveglio si aggiorna anche in stand-by.

Poi in questi giorni ci sono un po' di problemi sul Mux mediaset 1

Nei canali premium capita di frequente che cali il segnale.... ma ho già contattato un antennista che verrà a vedere l'antenna tra qualche giorno.
E poi gli aggiornamenti automatici funzionano per modo di dire... io li lascio attivi, ma partono alle 19.00 / 20.00 quando non c'è nessuna nuova versione da scaricare (non c'è la possibilità di impostare l'orario)! :lol:
Magari proverò a ripetere la procedura tra qualche settimana...

Indietro
Alto Basso