Danystar dvb-t 136

lolpelo

Digital-Forum Junior Plus
volevo info sul decoder danystar dvb-t136, qualcuno lo ha comprato?
c'è un sito per gli update?

Danystar DVB-T136

lolpelo ha scritto:
volevo info sul decoder danystar dvb-t136, qualcuno lo ha comprato?
c'è un sito per gli update?

Io ho comperato il decoder e devo dire che funziona bene, non saprei dove reperire eventuali update e/o sw cmq ho un problema xchè i miei cani hanno distrutto il telecomando e non riesco a trovare i codici per programmare il meliconi 6 in 1 dato che la Danystar probabilmente è una sottomarca di qualche altra.
Se qualcuno avesse i codici vi chiedo cortesemente di inserirli nel forum.

il telecomando funziona bene? e' veloce nel cambio canali? prende anche a 3 metri di distanza senza problemi?

sul web, alcune schede dicono che legge i divx, altri dicono no, nessuno lo ha comprato?

Dvb- T136 Numerazione Canali

sALVE A TUTTI. Ho appena acquistato un dvb-t136, e non riesco a rinumerare i canali per metterli nelle posizioni che voglio. Ad es: "MTV" che è indicato col numero 0023, nn riesco a posizionarlo al posto 0009.
Come devo fare???? Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE :icon_cool:

Salve ragazzi, sono nuovo quindi perdonate tutte le mie imprudenze.
Vi scrivo perchè ho un grandissimo problema.
Da parecchi giorni provo a convertire le mie vhs con vari programmi ma fino ad ora senza successo perchè ci sono varie incompatibilità con il mio windows 7.
Ultimamente ho comprato questo favoloso aggeggio e mi è sorto un dubbio:
posso trasferire le mie vhs sulla penna usb, visto che questo decoder ha due prese scart una per la tv e una per il videoregistratore?
Io ho fatto alcune prove ma senza successo e chiedo umilmente il vostro aiuto.
Spero in una vostra completa e rapida risposta!
A presto!

Kelevra23 ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo quindi perdonate tutte le mie imprudenze.
Vi scrivo perchè ho un grandissimo problema.
Da parecchi giorni provo a convertire le mie vhs con vari programmi ma fino ad ora senza successo perchè ci sono varie incompatibilità con il mio windows 7.
Ultimamente ho comprato questo favoloso aggeggio e mi è sorto un dubbio:
posso trasferire le mie vhs sulla penna usb, visto che questo decoder ha due prese scart una per la tv e una per il videoregistratore?
Io ho fatto alcune prove ma senza successo e chiedo umilmente il vostro aiuto.
Spero in una vostra completa e rapida risposta!
A presto!
No, non puoi. In genere le scart sono solo in uscita e comunque tutti i decoder di questo tipo registrano direttamente il flusso digitale delle trasmissioni tv e non sono in grado di effettuare alcuna acquisizione, tantomeno da sorgente analogica.

Indietro
Alto Basso