• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Daredevil - Stagione 1 [Netflix]

Visto oggi l'ultimo episodio. Bello lo scontro finale e finalmente si è visto Murdoch con il suo costume rosso. E ora ha pure il nome. Ciò che non mi è piaciuto di questa serie è il "cattivo" Wilson Fisk. D Di quelli dei telefilm tratti da fumetti è, a mio avviso, il peggiore come personaggio "villain".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho messo l'emoticons, ho ironizzato sui gusti (proprio perché ognuno la vede a modo suo ed è inutile discutere su determinati argomenti) e tu che fai? Ti stizzisci? Perchè? MAH!
Andropausa? :D Relax, Timothy. Relax ;)
 
Ho messo l'emoticons, ho ironizzato sui gusti (proprio perché ognuno la vede a modo suo ed è inutile discutere su determinati argomenti) e tu che fai? Ti stizzisci? Perchè? MAH!
Andropausa? :D Relax, Timothy. Relax ;)
Appunto, perché ironizzare con quell'"è proprio vero che..."? Proprio perché è inutile discutere dei gusti altrui perché farlo indirettamente ironizzando con quella frase? Perché se l'hai scritta è evidente che non la pensi come me, caro il mio fan dei telecronisti di Premium Calcio. ☺ Avrei preferito un "non sono d'accordo perché..., Fisk mi piace in quanto...". Per farti un esempio, mi piacciono di gran lunga i cattivi della prima stagione di Gotham: Pinguino, i due boss mafiosi, Fish...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
In attesa della seconda stagione la panini ha fatto uscire un albo con tutte le più belle storie di daredevil....peccato per il costo eccessivo (22 euro) se no lo prendevo subito
 
Il Kingpin è tra i migliori villains e D'Onofrio è superbo persino doppiato. Non c'è molto da discutere.

Comunque le parole stanno a zero. Meno di 2 settimane e si torna a fare sul serio.
Vediamo come hanno caratterizzato The Punisher (Frank Castle è tra i miei preferiti) ed Elektra.

Primo episodio 'Bang' sarà diretto da Phil Abraham che aveva diretto i primi 2 episodi della season 1.
 
Sono abbastanza curioso anch'io di vedere la stagione 2, per quanto riguarda Fisk...beh un ottimo villain superato solo da Killgrave( ma in questo caso il fatto sia interpretato da Tennant e' determinante nel mio giudizio)
inviato da Lumia 830
 
È un villain "debole", è bastato vedere la gnagna e non ha capito più niente, è capace di fare il duro con le fasce deboli (in due casi) e poi farsela sotto con chi è più potente di lui. 😊 Si è convinto di essere il salvatore di Hell's Kitchen (ma de che? 😃). Poi il doppiaggio troppo enfatizzato di Ward me l'ha fatto piacere ancora di meno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Se non ti piace nel film, la controparte fumettistica dubito ti piacerà mai xD
Ci sta, ma fisk quello è xD
 
Comunque bella, bella bella. E poi veramente molto adulta.

Unica cosa è il vestito che sfoggia solo nell'ultimo episodio... bò... lo trovo scemotto, lo preferivo prima :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso