• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Data e ora sballate su mux1 RAI?

Chi riceve dal Venda è ancora nel futuro... (o perlomeno fino alle 7.30 di stamattina era ancora così)...

E grazie a questa bella sorpresa mi sono saltate due registrazioni... :mad: :mad: :mad:
 
Siete sicuri che da Torino Eremo sia tutto ok?
Allora che sfn c'è tra penice ed eremo se l'ora è diversa? Dovrebbe essere tutto uguale per essere in sfn...

Controllato ora e sia sul 22 sia sul 23 da penice sempre 2036....
 
Anche a Trieste sul Mux 1 Rai c'è ancora la data di giovedì 7 febbraio 2036!! :lol: :lol:

Quindi Rai di tutto di più e anche avanti di un quarto di secolo nel futuro!! :badgrin: :badgrin:
 
ale89 ha scritto:
Siete sicuri che da Torino Eremo sia tutto ok?
Allora che sfn c'è tra penice ed eremo se l'ora è diversa? Dovrebbe essere tutto uguale per essere in sfn...

Controllato ora e sia sul 22 sia sul 23 da penice sempre 2036....
Anche a Torino la data è sballata.... perlomeno ieri.... oggi quando vado a casa controllo.....
 
epg

Anche qui a Milano da qualche giorno EPG Rai sballato (7/febbraio/2036)
Reti MEdiaset esatto.Tentativi di contattare Rai,zero.
 
Ho mandato sia un'email a Raiway e sia una comunicazione direttamente sul sito. Speriamo almeno che leggono.
Gli ho scritto questo:

Salve,
vi siete accorti che il mux 1 della RAI in tutta Italia riporta settata la data e l’ora sbagliata?
risulta 7 FEBBRAIO 2036 ore 7.28, orario fisso che non cambia,
pertanto molti decoder visualizzano l’ora sbagliata e si è anche impossibilitati ad effettuare registrazioni tramite EPG.
Saluti
Andrea P.
 
Aggiornamento delle 13.00: il Venda è ancora nella piega temporale del 2036..

Speriamo che questo non significhi che in quella data trasmetteranno ancora "I fatti vostri"... :D
 
Può essere che il 7 febbraio 2036 alle ore 7.28 staranno trasmettendo il film "Ritorno al futuro" e l'Epg si è impallata tornando indietro nel tempo.

Oppure nel 2036 avranno inventato un applicazione interattiva che ti fa vedere i programmi del passato, si è incasinata perchè sarà ancora in fase di test, e invece di prendere la programmazione di oggi per farla vedere nel futuro, ha preso la data del futuro e ce la sta facendo vedere oggi.
 
E' la spiegazione senz'altro più plausibile.... :)D :D :D )

Adesso basta sennò ci chiudono... ;)

Comunque io ho lasciato la segnalazione al numero verde... speriamo che aggiustino...
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Che vi avevo detto di aspettare lunedì :)

Stamattina ho fatto una segnalazione: ci stavano già lavorando e, almeno quì a Cagliari è OK! Data 16/05/2011 ora 17:58.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso