Data liberazione frequenze per sky

Stefa91 ha scritto:
Ma almeno uno potrebbe anche andare a Sky....
magari così potrebbero stiparlo di tutti i +1...+24 in modo da non rompere +(1) sugli altri trasponder:D

dilazionati...solo quando necessari...

insomma i TP costano tantissimo ed è per quello che vengono riempiti di canali come un uovo...da tutti gli operatori satellitari e anche DTT visto che anche le freq non le regalano di certo

Burchio ha scritto:
dilazionati...solo quando necessari...

insomma i TP costano tantissimo ed è per quello che vengono riempiti di canali come un uovo...da tutti gli operatori satellitari e anche DTT visto che anche le freq non le regalano di certo
a me non frega un tubo se costano...anche l'abbonamento costa un bel po' e io VOGLIO un servizio all'altezza.e per quello che si paga per me non lo è....ultimamente molto fumo e pochissimo arrosto per di + scadente....

lucio56 ha scritto:
a me non frega un tubo se costano...anche l'abbonamento costa un bel po' e io VOGLIO un servizio all'altezza.e per quello che si paga per me non lo è....ultimamente molto fumo e pochissimo arrosto per di + scadente....
Se Sky la penserebbe come te, aumenterebbe immediatamente l'abbonamento di altri 30 euro e poi comprerebbe tutto quello che vuole, ma purtroppo la maggior parte della gente non si rende conto della penosa qualità dei canali e per adesso rimarrà tutto cosi:crybaby2:

dado88 ha scritto:
Se Sky la penserebbe come te, aumenterebbe immediatamente l'abbonamento di altri 30 euro e poi comprerebbe tutto quello che vuole, ma purtroppo la maggior parte della gente non si rende conto della penosa qualità dei canali e per adesso rimarrà tutto cosi:crybaby2:
non avrebbe bisogno di aumentare di 30 euro...basta quello che si prende.il problema è che nonostante utili da favola reinvestono poco.e poi non è solo la penosa qualità dei canali...ma la presa in giro dei +1 e +24. delle repliche fino alla nausea e via andare.in un anno io ho visto solo tre perle...il 16:9 sui cinema....eurosport hd e un nuovo (ma veramente) canale... VOCE.il 16:9 sui cinema purtroppo è stato vanificato dal crollo qualitativo dei canali suddetti...quindi rimane eurosport e voce.un po' pochino

lucio56 ha scritto:
non avrebbe bisogno di aumentare di 30 euro...basta quello che si prende.il problema è che nonostante utili da favola reinvestono poco.e poi non è solo la penosa qualità dei canali...ma la presa in giro dei +1 e +24. delle repliche fino alla nausea e via andare.in un anno io ho visto solo tre perle...il 16:9 sui cinema....eurosport hd e in nuovo (ma veramente) canale voce.il 16:9 sui cinema purtroppo è stato vanificato dal crollo qualitativo dei canali suddetti...quindi rimane eurosport e voce.un po' pochino
Non credo che con quello che guadagnano adesso riescono a investire su tutto i diritti, produzioni e pure sullo spazio (ovviamente questa e una mia opinione). Per quanto riguardando le perle dell'anno, io in questo anno ne ho viste molto di piu (sempre parele personale) oltre al 16:9, Voce; EuroSportHd (per me) c'e' pure Current; Sport24; i diritti per le prox 4 Olimpiadi e i diritti per i prox 2 mondiali. Ovviamente come ben sai, sono con te per quanto riguarda la qualità

Indietro
Alto Basso