DATEMI una dritta su quale DTT in base a poche e semplici pretese....

hom75

Digital-Forum New User
Salve,

vi dico subito che sono un felice possessore di humax 5000, ma le dimenzioni per la mia signora sono esagerate e in cucina mi serve qualcosa di piccolo...quindi:

il dtt deve essere:

- PICCOLO va bene anche se in verticale (thinbox, philips ecc)
- con buona ricezione (avevo preso per provare un ICAN 2000T ma prendeva 19 dei 31 canali che riceve humax stessa presa stessa antenna)
- preferibilmente che venga aggiornato....

grazie.

PS
ho trovato usato un THINBOX STBL3015 che si è bloccato tutto di un botto e ora si accende solo la spia rossa.. il tipo non si vuole sbattezzare a ripararlo e melo darebbe via a gratis che dite si puo riparare? vale la pena? avete per caso il numero di assistenza non lo trovo in rete.

grazie

Ti avrei consigliato l'Ican 2000. Sicuro che fosse impostato correttamente e che nei 31 canali dell'Humax non ci fossero dei canali doppi o degli inutili canali dati?

hom75 ha scritto:
Salve,

vi dico subito che sono un felice possessore di humax 5000, ma le dimenzioni per la mia signora sono esagerate e in cucina mi serve qualcosa di piccolo...quindi:

il dtt deve essere:

- con buona ricezione (avevo preso per provare un ICAN 2000T ma prendeva 19 dei 31 canali che riceve humax stessa presa stessa antenna)

grazie.

PS
ho trovato usato un THINBOX STBL3015 che si è bloccato tutto di un botto e ora si accende solo la spia rossa.. il tipo non si vuole sbattezzare a ripararlo e melo darebbe via a gratis che dite si puo riparare? vale la pena? avete per caso il numero di assistenza non lo trovo in rete.

grazie
io ti dico: HUMAX 3500, nn aggiungo altro.

Anche a me è successo e l'ho mandato in garanzia (invio a mie spese e riparazione gratuita)
hom75 ha scritto:
Salve,

il dtt deve essere:

grazie.

PS

grazie

porf ha scritto:
Anche a me è successo e l'ho mandato in garanzia (invio a mie spese e riparazione gratuita)

potresti riuscire ad inviarmi il numero di assistenza telefonico? o dove chiamare per informarmi per cosa succede fuori garanzia?

grazie

Papu ha scritto:
Ti avrei consigliato l'Ican 2000. Sicuro che fosse impostato correttamente e che nei 31 canali dell'Humax non ci fossero dei canali doppi o degli inutili canali dati?

si qualcuni è na schifezza (canali di prova ecc ) ma solo 3 o 4...

Quindi per ora opterei per humax 3500..

altre alternative?

thomson :5eek:
sagem :5eek:
nikkei... :5eek:

hom75 ha scritto:

altre alternative?

tra i dannati :icon_twisted: (causa non aggiornamento o altro..)
NOKIA :icon_twisted:

hom75 ha scritto:

altre alternative?

Meno spendi e meglio è.....tanto da qui al 2012 sai quante innovazioni non supportate.....

io ho aquistato un Dtt. Humax 3.500 e sono rimasto soddisfatto,piccolo (piccolissimo anzi) e funzionale.
Se lo compri c'è anche la scheda Mediaset Premium. 10 euro di credito -5 di attivazione 5 €

prezzo 99/100 €

Indietro
Alto Basso