Datemi una mano a perfezionare un sito

veditu

Digital-Forum Senior
Sto seguendo lo sviluppo di questo sito:

www.villabarbi.it

mi potete dire cosa vi piace e cosa non vi piace in modo da migliorarlo prima della messa on-line della versione definitiva?

ditemi tutto quello che vi piace o non vi piace.
se non vi piace in genere l'impostazione a slideshow, se vi sembra poco navigabile...
o più semplicemente se i caratteri vi piacciono, i colori scelti, le foto etc etc...

l'obiettivo era quello di creare qualcosa di elegante e un po' originale.

grazie mille

veditu ha scritto:
prima della messa on-line della versione definitiva?
A me sembra gìa on line :eusa_think: non sarà mica un modo come un'altro per farsi pubblicità. :eusa_naughty:

Comunque non è male anzi molto buono ;) un riferimento al web master non sarebbe male, questo manca.:D
Le immagini della foto gallery le farei un poco più grandi.;)

...a me sembra molto ben fatto......
....manca come diceva elenet il riferimento al webmaster.....
per il resto è ok......

per essere on-line è on line, ma ci sono delle ultime modifiche che voglio apportare (ad esempoi sostituire la sezione "dove siamo"), e considera che la versione inglese del sito deve essere ancora uploadata.

a vostro avviso quale è il valore commerciale di questo sito?

grazie

elenet ha scritto:
Le immagini della foto gallery le farei un poco più grandi.;)
di quanto le faresti più grandi?
e aggiungo: meglio fotogallery (come è scritto ora) o photogallery?

veditu ha scritto:
di quanto le faresti più grandi?
e aggiungo: meglio fotogallery (come è scritto ora) o photogallery?

mica devi vendere l'oro.....è uguale...la gente capisce anche.....non trovi?:icon_rolleyes:

non vorrei mica sia come diceva elenet nel 2 post......:eusa_think:

bhe, si tratta di sfumature. ma più che altro quello che volevo fare era che qualcuno "facesse le pulci" al lavoro.

cmq se credete che sia contrario al regolamento chiudere pure il thread.

per come la vedo io le scritte sono forse un po piccole ma forse ho bisogno degli occhiali per quanto riguarda il prezzo una fornitura di vino per tutta la vita (devi aggiornare il sito) puo andare bene

maxsatII ha scritto:
per come la vedo io le scritte sono forse un po piccole ma forse ho bisogno degli occhiali per quanto riguarda il prezzo una fornitura di vino per tutta la vita (devi aggiornare il sito) puo andare bene
pure io pensavo di ingrandire. sono indeciso tra 1 pt e 2pt (penso di optare per la prima in modo da rimanere in una facciata e non attivare lo scroll).

per la fornitura ci potrei pensare, ma credo che non accetteranno :D

ho pubblicato la versione in inglese.
conto a breve di ricevere nuove fotografie in modo da arricchire le fotogallery.

come potete vedere carattere ingrandito, foto cambiata e typo corretti.

vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato (alcuni dei quali purtroppo o sono stati "cassati" o non mi è stato possibile implementare).

nello scorrere la fotogallery anche quando c'è l'ultima foto rimane next

Indietro
Alto Basso