antonio32 ha scritto:
per fabio: scusi, ma gli abbonati lo sapevano? E' da questa estate che è stata annunciata tale novità, quindi almeno gli abbonati lo sapevano.
aspetta calma.
è da quest'estate che è stato annunciato il programma, è vero...ma sul forum e su qualche sito internet!
Rispondimi sinceramente;
hai mai visto un SOLO spot sia su premium calcio sia (e soprattutto) sulle generaliste riguardo il nuovo programma?
io no.
infatti 41.000 persone sono comunque 10 volte quanto fa una replica che andava lunedi sera.
evidentemente, non voglio esagerare, ma le 40.000 che hanno seguito il programma sono gli utenti che l'hanno saputo da internet......
Sono stracerto che chi non è abbonato a Premium, il canale 331 non ce l'ha nemmeno sintonizzato sulla lista, oppure l'ha tolto, come tra l'altro ho fatto io con dahlia o contotv....
io non difendo a spada tratta mediaset, tant'è che dico che c'è stato un ENORME errore nella pubblicizzazione di pfc.
E N O R M E ERRORE!!
non hanno fatto spot, non hanno citato il numero LCN del canale, non hanno per nulla aiutato il programma a farsi conoscere.
Complice il fatto che hanno scelto di mandarla free proprio ieri, scelta tra l'altro ASSOLUTAMENTE ODIOSA dal mio punto di vista.
COME E' ODIOSA LA SCELTA di mandarla GRATIS alla faccia degli abbonati
(e quindi sono già 3 le critiche che faccio a premium...)
Te lo ripeto, se hai facebook, vatti a guardare i commenti sulla pagina di Pardo. NON C'E' UNO CHE LO SA che era free.
e poi la citazione del programma una sola volta su un tg sportivo, la chiami campagna pubblicitaria?
Dai su, Premium ha toppato alla grande sulla comunicazione, e di questo mi sorprendo visto che è il loro campo da anni.
glio errori li fanno tutti, gli serva di lezione.
Poi mi chiedo, ti sei iscritto oggi, e già giudichi la gente? ...mmmhhh....