Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ragazzi sto iniziando a leggere un po di messaggi mi pare che cia un po troppo attaccamento verso l'emittente da parte di alcuni. Se uno non po nemmeno fare un'osservazione, neanche una critica, e subito gli si da addosso non è educato. Parlo di altri messaggi non dell'esperienzia mia qui sopra..

antonio32 ha scritto:
per fabio: scusi, ma gli abbonati lo sapevano? E' da questa estate che è stata annunciata tale novità, quindi almeno gli abbonati lo sapevano.
aspetta calma.
è da quest'estate che è stato annunciato il programma, è vero...ma sul forum e su qualche sito internet!

Rispondimi sinceramente;
hai mai visto un SOLO spot sia su premium calcio sia (e soprattutto) sulle generaliste riguardo il nuovo programma?

io no.

infatti 41.000 persone sono comunque 10 volte quanto fa una replica che andava lunedi sera.

evidentemente, non voglio esagerare, ma le 40.000 che hanno seguito il programma sono gli utenti che l'hanno saputo da internet......

Sono stracerto che chi non è abbonato a Premium, il canale 331 non ce l'ha nemmeno sintonizzato sulla lista, oppure l'ha tolto, come tra l'altro ho fatto io con dahlia o contotv....

io non difendo a spada tratta mediaset, tant'è che dico che c'è stato un ENORME errore nella pubblicizzazione di pfc.

E N O R M E ERRORE!!

non hanno fatto spot, non hanno citato il numero LCN del canale, non hanno per nulla aiutato il programma a farsi conoscere.

Complice il fatto che hanno scelto di mandarla free proprio ieri, scelta tra l'altro ASSOLUTAMENTE ODIOSA dal mio punto di vista.

COME E' ODIOSA LA SCELTA di mandarla GRATIS alla faccia degli abbonati
(e quindi sono già 3 le critiche che faccio a premium...)

Te lo ripeto, se hai facebook, vatti a guardare i commenti sulla pagina di Pardo. NON C'E' UNO CHE LO SA che era free.

e poi la citazione del programma una sola volta su un tg sportivo, la chiami campagna pubblicitaria?

Dai su, Premium ha toppato alla grande sulla comunicazione, e di questo mi sorprendo visto che è il loro campo da anni.

glio errori li fanno tutti, gli serva di lezione.

Poi mi chiedo, ti sei iscritto oggi, e già giudichi la gente? ...mmmhhh....:eusa_think:

Ultima modifica:
Guardi, aspetti e stia calmo lei caro fabio, io non ho giudicato nessuno, mi sono permesso (ma chi me l'ha fatto fa) di riportare un dato e lei mi è venuto e mi sta continuando a venire addosso. E mi ricorda tanto come atteggiamento un certo signor Ghedini, non so se lo conosce, leggendo anche gli interventi che fa altrove.

Guardi che mi chiamo antonio, non gianfranco. Forse così un po si calma.

Poi ad uno che si comporta così, cosa vuole che le dica, va bene, è stato un successone. Ben 40.000 persone, e chi se lo sarebbe aspettato!

Studio Sport: ascolti dell'edizione di lunedì pomeridiana: 2.700.000 persone.
Aggiungine quante per l'edizione serale che non hanno visto la pomeridiana, facciamo, tenendoci bassi, 500.000. Siamo a 3.200.000 persone che sapevano: a) del programma b) che sarebbe stato in chiaro c) che c'era pure cassano

Senza considerare gli abbonati che lo sapevano grazie agli annunci durante i pre e post partita fatti durante il wek-end, 40.000 su 3.200.000 sono poco più dell'1% Questa è matematica. Qualunque ragionamento fa, qualsiasi cosa si inventa il risultato sarà sempre clamorosamente basso.

Ieri non ho fatto altro che riportare i dati auditel, aggiungendo che è un flop. Per tutto il mondo 40.000 persone su 60 milioni di italiani è un flop, qualunque sia la causa. Per lei evidentemente no.

Ieri le ho fatto solo una domanda: [G]se 40.000 non è stato un flop. Quale numero costituisce un flop? Lo zero assoluto?[/G] Ma sono sicuro che anche fosse stato zero avrebbe qualcosa da dire.

Dati auditel da televideo Rai pag 531/532 share e numero spettatori voce med digit, ricordo che hai dati va scontato c.a 1,5% di share e 400 ml spettatori... I dati di fascia che va dalle 2030 alle 2230 share 2,5% spettatori 685 mila... Vediamo se ci ho preso di solito si... Dati in linea con l anno scorso.... Magari si sperava qualcosa di più

antonio32 ha scritto:
Guardi, aspetti e stia calmo lei caro fabio, io non ho giudicato nessuno, mi sono permesso (ma chi me l'ha fatto fa) di riportare un dato e lei mi è venuto e mi sta continuando a venire addosso. E mi ricorda tanto come atteggiamento un certo signor Ghedini, non so se lo conosce, leggendo anche gli interventi che fa altrove.

Guardi che mi chiamo antonio, non gianfranco. Forse così un po si calma.

Poi ad uno che si comporta così, cosa vuole che le dica, va bene, è stato un successone. Ben 40.000 persone, e chi se lo sarebbe aspettato!

Studio Sport: ascolti dell'edizione di lunedì pomeridiana: 2.700.000 persone.
Aggiungine quante per l'edizione serale che non hanno visto la pomeridiana, facciamo, tenendoci bassi, 500.000. Siamo a 3.200.000 persone che sapevano: a) del programma b) che sarebbe stato in chiaro c) che c'era pure cassano

Senza considerare gli abbonati che lo sapevano grazie agli annunci durante i pre e post partita fatti durante il wek-end, 40.000 su 3.200.000 sono poco più dell'1% Questa è matematica. Qualunque ragionamento fa, qualsiasi cosa si inventa il risultato sarà sempre clamorosamente basso.

Ieri non ho fatto altro che riportare i dati auditel, aggiungendo che è un flop. Per tutto il mondo 40.000 persone su 60 milioni di italiani è un flop, qualunque sia la causa. Per lei evidentemente no.

Ieri le ho fatto solo una domanda: [G]se 40.000 non è stato un flop. Quale numero costituisce un flop? Lo zero assoluto?[/G] Ma sono sicuro che anche fosse stato zero avrebbe qualcosa da dire.
lei cosa suggerisce di fare a questo punto, visto il suo fermo convincimento? le posso solo dire che gli utenti calcio erano anni che aspettavano una trasmissione del genere, se non altro un buon motivo per sintonizzarsi su premium calcio il lunedì sera. Perchè, sa com'è, non è chissà quanto coinvolgente vedere una partita in replica di cui vuoi o non vuoi conosci già il risultato...ma poi una domanda, più che altro una curiosità: lei ha visto Premium Football Club per giudicarla un flop al di là dei dati di ascolto che si ritrova?

fulmicotone988 ha scritto:
lei cosa suggerisce di fare a questo punto, visto il suo fermo convincimento? le posso solo dire che gli utenti calcio erano anni che aspettavano una trasmissione del genere, se non altro un buon motivo per sintonizzarsi su premium calcio il lunedì sera. Perchè, sa com'è, non è chissà quanto coinvolgente vedere una partita in replica di cui vuoi o non vuoi conosci già il risultato...ma poi una domanda, più che altro una curiosità: lei ha visto Premium Football Club per giudicarla un flop al di là dei dati di ascolto che si ritrova?
MA SIETE INCREDIBILI!!!!!!

Il mio fermo convincimento di cosa? Che non l'ha vista nessuno? Non è un convincimento è un dato di fatto! Se non ci credi protesta con l'auditel non con me!

Le ho risposto ieri a questa domanda, ma perchè non leggete invece di parlare a vanvere solo per andare addosso alla gente?

Esattamente come le ho detto ieri: ho solo riportato il dato degli ascolti. STOP. Non ho criticato niente e la trasmissione, come le ho detto ieri, non l'ho vista per niente! Ho solo riportato una notizia (gli ascolti) che non era stata data. PUNTO. Mi state crocifiggendo per questo.

Ora cosa altro mi devo aspettare, una campagna de "Il Giornale" o di "Libero"?

No e' questione di flop.... E' che il calcio al lunedì sera non tira... Sinceramente l ho guardato lunedì poi basta, e' troppo sabato domenica con una media di 4 ore di calcio, basta il lunedì ci si da ad altro, reti Mediaset Rai poi il lunedì mettono il carico da 90, perché il lunedì la gente esce meno, anche inistalgici di Pardo della concorrenza hanno altro da vedere x esempio visto da sorrisi canzoni che c era il posticipo di premier e la prima tv cinema.. Secondo me ci vorrebbe rubriche con immagini con sottofondo musicali o mondogol ma non blabla

non capisco questo vittimismo sinceramente, ho espresso semplicemente il mio parere come lei ha espresso il suo ma non per questo dico che mi sta dando addosso. ;)
Ad ogni modo la finisco qui, per me Premium FC è un ottimo innesto e gli ascolti potranno solo crescere. Sicuramente poi batterà la canonica replica del lunedì sera

core de roma ha scritto:
No e' questione di flop.... E' che il calcio al lunedì sera non tira... Sinceramente l ho guardato lunedì poi basta, e' troppo sabato domenica con una media di 4 ore di calcio, basta il lunedì ci si da ad altro, reti Mediaset Rai poi il lunedì mettono il carico da 90, perché il lunedì la gente esce meno, anche inistalgici di Pardo della concorrenza hanno altro da vedere x esempio visto da sorrisi canzoni che c era il posticipo di premier e la prima tv cinema.. Secondo me ci vorrebbe rubriche con immagini con sottofondo musicali o mondogol ma non blabla
vabbè su premiumcalcio non possono mandare in onda niente di diverso, come film o telefilm. La mia idea è che l'utente che paga ogni mese il suo abbonamento merita una trasmissione di approfondimento sulla giornata di campionato. Potranno essere in quarantamila a vederla o in dieci milioni a me sinceramente non importa

E no, io non ho espresso nessun parere. Ho riportato una notizia e mi siete venuti addosso come se me l'avessi inventata, come se non fosse vero che l'hanno vista solo 4 gatti.

infatti... l'abbiamo vista in pochi, ma la maggior parte dei giudizi che ho letto qu sul forum sono stati positivi (tra questi anche il mio), quindi con un po' più di promozione (chiara, dicendo anche che è free anche per i non possessori di una tessera MP) il programma può crescere... spero che mettano anche qualche highlights dei campionati esteri

Fulmicotone ti di' ragione x gli abbonati e' giusto che la facciano e' un approfondimento ed e' bella... I miei dubbi sono in chiaro dove attecchira' poco mica siamo tutti malato di calcio.... Cmq non solo x Mp ma anche le rubriche o trasmissioni di SKY dal lunedì al venerdì non e' che fanno ascolti ma rimangono bassi

vorrei sapere ogni sera su PREMIUM ce la prima serata di qualcosa
lunedì premium football club
martedì la UEFA champions league
mercoledì la UEFA champions league
giovedì la UEFA europa league
venerdì ????
sabato l'anticipo
domenica il posticipo
il venerdì che fanno????

Allora:
core de roma ha scritto:
I dati di fascia che va dalle 2030 alle 2230 share 2,5% spettatori 685 mila... Vediamo se ci ho preso di solito si...
non c'hai preso:
Premium Calcio ha scritto:
Molto bene in prima serata le telecronache della prima giornata di Champions League, che hanno totalizzato un ascolto complessivo di 783.000 telespettatori con il 2.88% di share.
PUNTO 2:
TV BLOG ha scritto:
Premium Calcio Prime Time 743.000 2,73%
Ho linkato il dato (a questo punto sbagliato) di tv blog, anche per capire se i dati di premium
footbal club (CHE MEDIASET NON HA RILASCIATO) erano esatti o "un po strani" come oggi.......

PS: la telecoronaca dell'inter su Sky ha fatto 850.000 spettatori, lo dico cosi, giusto per la cronaca.

Il dato di TVBLOG non è sbagliato, il dato di TVBLOG è di fascia il dato del comunicato sono sul totale delle partite...Ovviamente nel dato di fascia non vengono conteggiati gli ultimi 10 minuti delle partite...

inter x smp ha scritto:
vorrei sapere ogni sera su PREMIUM ce la prima serata di qualcosa
lunedì premium football club
martedì la UEFA champions league
mercoledì la UEFA champions league
giovedì la UEFA europa league
venerdì ????
sabato l'anticipo
domenica il posticipo
il venerdì che fanno????

Appunto cioè che centra questo?:icon_rolleyes: Sei OT qui;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso