Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fulmicotone988 ha scritto:che tra l'altro ieri sera mi è piaciuto meno della settimana scorsa.
Idem. Invece la tribù del calcio mi piace, almeno per quelli che sono i miei gusti.Mctayson09 ha scritto:E non sei l'unico a cui non è piaciuto![]()
a me il contario mi piace premium football club e detesto la tribù del calcioburundz ha scritto:Idem. Invece la tribù del calcio mi piace, almeno per quelli che sono i miei gusti.
Sì appunto, si tratta di gusti, in PFC si parla di calcio giocato come si fa ovunque, reti nazionali e locali (tanto vale vedersi Biscardi!), in LTdC si cerca di andare oltre le solite chiacchiere da bar.inter x smp ha scritto:a me il contario mi piace premium football club e detesto la tribù del calcio
dopo una sola puntata addirittura lo "detesti"?inter x smp ha scritto:a me il contario mi piace premium football club e detesto la tribù del calcio
e noioso fà vedere vecchie replichefabio656 ha scritto:dopo una sola puntata addirittura lo "detesti"?![]()
Supernino ha scritto:Ascolto complessivo mercoledì sera: 1.432.000 telespettatori (5.05% di share)
Napoli-Chievo: 318.000 telespettatori (1.12% di share)
Genoa-Fiorentina: 74.000 telespettatori (0.26% di share)
Ottimo risultato per il turno infrasettimanale della quarta giornata di Serie A che ha raccolto un ascolto complessivo di 1.432.000 telespettatori pari al 5,05% di share; in particolare, molto bene i match “Napoli-Chievo” (1,12% di share e 318.000 telespettatori) e “Genoa-Fiorentina” (0,26% di share e 74.000 telespettatori), che superano la concorrenza pay.Supernino ha scritto:Ascolto complessivo mercoledì sera: 1.432.000 telespettatori (5.05% di share)
E mancava Juve-Palermo!Supernino ha scritto:Ascolto complessivo mercoledì sera: 1.432.000 telespettatori (5.05% di share)
Supernino ha scritto:Veramente loro li fanno sempre i comunicati "boom"
Rispetto l'ultimo turno infrasettiman. dell'anno scorso comunque c'è una differenza di +50.000 circa.
ti pare poco!Supernino ha scritto:Rispetto l'ultimo turno infrasettiman. dell'anno scorso comunque c'è una differenza di +50.000 circa.
Tra un mese avrai il rapporto completo sulla campagna abbonamenti estivafabio656 ha scritto:possiamo almeno dire che i rinnovi evidentemente vanno bene?