Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè mediaset non dice solo il suo auditel e basta, a me che sono abbonato mediaset non mi importa di nulla del confronto con sky! Sono stufo di questi mezzucci fasulli!!!

Molto bene la 5° giornata di andata di Serie A che ha raccolto, nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, con la partita "Bologna - Inter", il 4,20% di share pari a 608.000 telespettatori, mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con i match "Napoli - Fiorentina" e "Milan - Cesena", ha totalizzato una share complessiva del 4,42%, con 1.015.000 telespettatori.
;) sono solo i dati di fascia..

Duncan#21 ha scritto:
DTT ti sei chiesto perché non citano i dati delle altre 5 partite? Non penso che i dati di Juve-Bologna siano inferiori a quelli di Fiorentina-Parma... Te lo dico io: perché nelle altre 5 partite su 8 "ha perso contro la concorrenza pay". Mediaset cita solo i dati che le fanno comodo. Di fatto non ha senso paragonare i dati di 2 pay-tv diverse perché non si tolgono i telespettatori a vicenda... A casa uno o ha Premium Calcio o ha Sky Calcio, non entrambi.
anakin83 ha scritto:
In realtà la lettura è molto più semplice: non c'era Diretta Premium che coinvoglia molti telespettatori super partes e fraziona l'ascolto nelle partite in cui Premium è storicamente forte. Quando tornerà Diretta Premium (prossimo turno) Mediaset Premium perderà in tutte le partite (perchè quest'anno, a differenza dello scorso biennio dove effettivamente hanno avuto bei riscontri, perde in tutte le partite).
Detto questo, il fatto che Premium sottolinei alla nausea che supera la concorrenza pay ad ogni opportunità è discutibile, ma non è detto che sia infruttuoso, specie nell'opinione pubblica di questo paese e nelle reazioni degli abbonati pro o contro. Sono dell'idea che far discutere non sia necessariamente un male, anzi...
scusate non avevo capito :eusa_shifty:

Premium calcio, nettamente leader tra le pay tv con il match "Empoli-Reggina", che con una share dello 0.26% (73.000 telespettatori), supera la concorrenza.
;)

Ciro.S ha scritto:
Premium calcio, nettamente leader tra le pay tv con il match "Empoli-Reggina", che con una share dello 0.26% (73.000 telespettatori), supera la concorrenza.
;)
evvai premium :icon_cool:
serie B sempre più seguita

DTT the best ha scritto:
evvai premium :icon_cool:
serie B sempre più seguita
:5eek: :5eek: :5eek:
Ehi, ma sei capace di leggere?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Secondo te 73.000 spettatori (con un mirabolante 0,26% di share...:badgrin: ) sono un segnale che la serie B è "sempre più seguita"?:icon_rolleyes:

stasera c'e un bel banco di prova per capire se il napoli è piu visto su premium o sulla concorrenza:D

xxgiuseppexx ha scritto:
stasera c'e un bel banco di prova per capire se il napoli è piu visto su premium o sulla concorrenza:D
Ma ovviamente avrà più ascolti su Sky, il "banco di prova" sta solo nella differenza. ;)

gigio82 ha scritto:

Secondo te 73.000 spettatori (con un mirabolante 0,26% di share...:badgrin: ) sono un segnale che la serie B è "sempre più seguita"?:icon_rolleyes:
è sempre serie B di lunedì che ci sono i film e in più era una partita di 2 squadre poco seguite

gigio82 ha scritto:

Io anche se non ho l'apparecchio di rilevazione, posso dire di aver fatto parte di quei 73.000 spettatori, poi dalle 22:10 mi sono spostato su Italia 1 +1 per "CSI Miami". Ubi maior, minor cessat. :D

L'ascolto complessivo degli incontri dalle ore 20.45 alle ore 22.45 hanno totalizzato una share del 4,13% con 1.173.314 telespettatori; in particolare, molto bene "Napoli - Villareal", che ha registrato una share del 3,38% e 962.035 telespettatori.
Brillante risultato anche per il match "Cska Mosca - Inter", disputato alle ore 18.00, che ha raggiunto il 4,09% di share, con 603.050 telespettatori.
;)

Buon risultato per gli incontri in prima serata, che hanno totalizzato una share del 2,84% con 789.945 telespettatori; in particolare, molto bene "Diretta Premium" che, totalizzando una share del 0,81% con 226.932 telespettatori, supera la concorrenza pay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso