Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon risultato per il posticipo della 4° giornata di campionato "Roma - Siena", che ha raggiunto una share del 2,26%, con 606.000 telespettatori totali.
Molto bene la 5° giornata di andata di Serie A che ha raccolto, nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, con la partita "Bologna - Inter", il 4,20% di share pari a 608.000 telespettatori, mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con i match "Napoli - Fiorentina" e "Milan - Cesena", ha totalizzato una share complessiva del 4,42%, con 1.015.000 telespettatori.
Duncan#21 ha scritto:DTT ti sei chiesto perché non citano i dati delle altre 5 partite? Non penso che i dati di Juve-Bologna siano inferiori a quelli di Fiorentina-Parma... Te lo dico io: perché nelle altre 5 partite su 8 "ha perso contro la concorrenza pay". Mediaset cita solo i dati che le fanno comodo. Di fatto non ha senso paragonare i dati di 2 pay-tv diverse perché non si tolgono i telespettatori a vicenda... A casa uno o ha Premium Calcio o ha Sky Calcio, non entrambi.
scusate non avevo capitoanakin83 ha scritto:In realtà la lettura è molto più semplice: non c'era Diretta Premium che coinvoglia molti telespettatori super partes e fraziona l'ascolto nelle partite in cui Premium è storicamente forte. Quando tornerà Diretta Premium (prossimo turno) Mediaset Premium perderà in tutte le partite (perchè quest'anno, a differenza dello scorso biennio dove effettivamente hanno avuto bei riscontri, perde in tutte le partite).
Detto questo, il fatto che Premium sottolinei alla nausea che supera la concorrenza pay ad ogni opportunità è discutibile, ma non è detto che sia infruttuoso, specie nell'opinione pubblica di questo paese e nelle reazioni degli abbonati pro o contro. Sono dell'idea che far discutere non sia necessariamente un male, anzi...
evvai premiumCiro.S ha scritto:Premium calcio, nettamente leader tra le pay tv con il match "Empoli-Reggina", che con una share dello 0.26% (73.000 telespettatori), supera la concorrenza.
![]()
DTT the best ha scritto:evvai premium![]()
serie B sempre più seguita
Ma ovviamente avrà più ascolti su Sky, il "banco di prova" sta solo nella differenza.xxgiuseppexx ha scritto:stasera c'e un bel banco di prova per capire se il napoli è piu visto su premium o sulla concorrenza![]()
è sempre serie B di lunedì che ci sono i film e in più era una partita di 2 squadre poco seguitegigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ehi, ma sei capace di leggere?![]()
![]()
![]()
Secondo te 73.000 spettatori (con un mirabolante 0,26% di share...) sono un segnale che la serie B è "sempre più seguita"?
![]()
Io anche se non ho l'apparecchio di rilevazione, posso dire di aver fatto parte di quei 73.000 spettatori, poi dalle 22:10 mi sono spostato su Italia 1 +1 per "CSI Miami". Ubi maior, minor cessat.gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ehi, ma sei capace di leggere?![]()
![]()
![]()
Secondo te 73.000 spettatori (con un mirabolante 0,26% di share...) sono un segnale che la serie B è "sempre più seguita"?
![]()
L'ascolto complessivo degli incontri dalle ore 20.45 alle ore 22.45 hanno totalizzato una share del 4,13% con 1.173.314 telespettatori; in particolare, molto bene "Napoli - Villareal", che ha registrato una share del 3,38% e 962.035 telespettatori.
Brillante risultato anche per il match "Cska Mosca - Inter", disputato alle ore 18.00, che ha raggiunto il 4,09% di share, con 603.050 telespettatori.
non ha superato la concorrenza?gigi94_milan ha scritto:
Buon risultato per gli incontri delle ore 21.05, che hanno raccolto un ascolto complessivo del 1,41% di share, con 371.288 telespettatori totali.