Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I dati da analizzare del week end più ecclatante e' la non vittoria auditel del Napoli su Premium, posso capire il Milan e Roma che andavano sul pacco sport/calcio, ma il Napoli andava sul canale calcio1 e ha perso... Brutto presagio...

turn ha scritto:
I dati da analizzare del week end più ecclatante e' la non vittoria auditel del Napoli su Premium, posso capire il Milan e Roma che andavano sul pacco sport/calcio, ma il Napoli andava sul canale calcio1 e ha perso... Brutto presagio...
Infatti...

da twitter: Ascolto tv #SscNapoli vs Man City #mcfc: #PremiumCalcio 1.087.331 (3.70%), Sky 926.831 (3.16%). #champions”

Ottimo risultato per le partite di prima serata che hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.492.000 telespettatori, share del 5.07%; in particolare, brillante performance per il match "Napoli- Manchester City" che, con 1.087.000 telespettatori e una share del 3.70% supera la concorrenza pay.

bel risultato.. la champions fa sempre ottimi ascolti, con il napoli poi :) l'anno prox senza champions (anche se la speranza è l' ultima a morire :D ) sarà dura..

gigi94_milan ha scritto:
bel risultato.. la champions fa sempre ottimi ascolti, con il napoli poi :) l'anno prox senza champions (anche se la speranza è l' ultima a morire :D ) sarà dura..
Poca differenza...
Su sky 941.059 spettatori il Napoli...

E l'Inter??? Quanto ha fatto??? Troppo poco visto che non lo mettono???

tonypremiumcalcio ha scritto:
scusami ma se sei così di parte perchè commenti sempre le pagine di premium????
no... sono ancora un cliente premium e nessuno mi vieta di commentare... visto che anche voi fate confronti perchè non posso farli anch'io??

marcobremb ha scritto:
Poca differenza...
Su sky 941.059 spettatori il Napoli...

E l'Inter??? Quanto ha fatto??? Troppo poco visto che non lo mettono???
ha fatto poco su tutte e 2 io lo vista su premium ma il secondo ho messo il napoli,dai non c'era confronto tra le 2 partite(sono interista)

DTT the best ha scritto:
ha fatto poco su tutte e 2 io lo vista su premium ma il secondo ho messo il napoli,dai non c'era confronto tra le 2 partite(sono interista)
Per quello che sono curioso di vedere cosa ha fatto :D

tonypremiumcalcio ha scritto:
scusami ma se sei così di parte perchè commenti sempre le pagine di premium????
Guarda, io sono abbonato Premium da anni e nonostante ciò Mediaset mi dà sempre l'opportunità di dire quanto è ridicola quando tira fuori i dati auditel con commenti ridicoli.

Ragazzi si è detto che non si potevano fare su questo 3d confronti tra sky e premium..;)

Le partite di prima serata hanno raccolto un ascolto complessivo di 906.000 telespettatori, share del 3.03%; in particolare, buon risultato per "Milan - Barcellona", che ottiene una share del 2.74% (818.000 telespettatori).

Ciro.S ha scritto:
Le partite di prima serata hanno raccolto un ascolto complessivo di 906.000 telespettatori, share del 3.03%; in particolare, buon risultato per "Milan - Barcellona", che ottiene una share del 2.74% (818.000 telespettatori).
Che mazzata... risultato penoso a dir poco

marcobremb ha scritto:
Che mazzata... risultato penoso a dir poco

penoso ??? per essere una partita (milan-barcellona) trasmessa in ogni dove (rai in chiaro , sky pay e premium pay ) hanno fatto anche troppi ascolti !!!
alla fine un 2,7% di share per una partita in pay che viene trasmessa anche da altre pay tv e su un canale in chiaro non è un pessimo risultato ... se uno vuole fare i confronti questi vanno fatti quando non ci sono gare trasmesse anche in chiaro !!!

MARANOS ha scritto:
penoso ??? per essere una partita (milan-barcellona) trasmessa in ogni dove (rai in chiaro , sky pay e premium pay ) hanno fatto anche troppi ascolti !!!
alla fine un 2,7% di share per una partita in pay che viene trasmessa anche da altre pay tv e su un canale in chiaro non è un pessimo risultato ... se uno vuole fare i confronti questi vanno fatti quando non ci sono gare trasmesse anche in chiaro !!!
Vuoi che dico sky che è anch'essa una pay TV???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso