I dati da analizzare del week end più ecclatante e' la non vittoria auditel del Napoli su Premium, posso capire il Milan e Roma che andavano sul pacco sport/calcio, ma il Napoli andava sul canale calcio1 e ha perso... Brutto presagio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti...turn ha scritto:I dati da analizzare del week end più ecclatante e' la non vittoria auditel del Napoli su Premium, posso capire il Milan e Roma che andavano sul pacco sport/calcio, ma il Napoli andava sul canale calcio1 e ha perso... Brutto presagio...
Poca differenza...gigi94_milan ha scritto:bel risultato.. la champions fa sempre ottimi ascolti, con il napoli poil'anno prox senza champions (anche se la speranza è l' ultima a morire
) sarà dura..
no... sono ancora un cliente premium e nessuno mi vieta di commentare... visto che anche voi fate confronti perchè non posso farli anch'io??tonypremiumcalcio ha scritto:scusami ma se sei così di parte perchè commenti sempre le pagine di premium????
ha fatto poco su tutte e 2 io lo vista su premium ma il secondo ho messo il napoli,dai non c'era confronto tra le 2 partite(sono interista)marcobremb ha scritto:Poca differenza...
Su sky 941.059 spettatori il Napoli...
E l'Inter??? Quanto ha fatto??? Troppo poco visto che non lo mettono???
Per quello che sono curioso di vedere cosa ha fattoDTT the best ha scritto:ha fatto poco su tutte e 2 io lo vista su premium ma il secondo ho messo il napoli,dai non c'era confronto tra le 2 partite(sono interista)
Guarda, io sono abbonato Premium da anni e nonostante ciò Mediaset mi dà sempre l'opportunità di dire quanto è ridicola quando tira fuori i dati auditel con commenti ridicoli.tonypremiumcalcio ha scritto:scusami ma se sei così di parte perchè commenti sempre le pagine di premium????
Che mazzata... risultato penoso a dir pocoCiro.S ha scritto:Le partite di prima serata hanno raccolto un ascolto complessivo di 906.000 telespettatori, share del 3.03%; in particolare, buon risultato per "Milan - Barcellona", che ottiene una share del 2.74% (818.000 telespettatori).
marcobremb ha scritto:Che mazzata... risultato penoso a dir poco
Vuoi che dico sky che è anch'essa una pay TV???MARANOS ha scritto:penoso ??? per essere una partita (milan-barcellona) trasmessa in ogni dove (rai in chiaro , sky pay e premium pay ) hanno fatto anche troppi ascolti !!!
alla fine un 2,7% di share per una partita in pay che viene trasmessa anche da altre pay tv e su un canale in chiaro non è un pessimo risultato ... se uno vuole fare i confronti questi vanno fatti quando non ci sono gare trasmesse anche in chiaro !!!