Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
penso che sul 4-1 tutti abbiano cambiato canale ecco perchè così poche persone :D
Guarda che gli ascolti non sono stati calcolati solo dopo il 4-1. ;) E comunque penso che i napoletani l'abbiano seguita fino alla fine proprio perché stravincevano.

marcobremb ha scritto:
No... mica tanto... soprattutto Udi-Juve
Udinese-Juve mi sembra buono, considerato che si trattava di un giorno feriale a un orario in cui molti lavorano e che la Juve giocava contro una squadra non Mediaset.

Il dato di fascia 20.30-22.30 di ieri sera di premium calcio e di 0.20%;)

Buon risultato per gli anticipi della 17° giornata: nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30 il match "Siena - Lazio" ottiene una share dell'1.97% con 386.000 telespettatori; mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30 la partita "Inter - Parma" è stata seguita da 665.000 telespettatori, share del 2.47%.

Mediaset supera Sky nel posticipo

Record stagionale per le telecronache pomeridiane della 17° giornata, che registrano un ascolto complessivo del 7.90% di share, pari a 1.391.000 telespettatori; in particolare, benissimo "Roma-Chievo" (1.57% di share con 276.000 telespettatori totali), che supera la concorrenza pay.
Brillante performance anche per il posticipo "Palermo - Napoli", che con 981.000 telespettatori totali e il 3.42% di share, supera la concorrenza pay.

La solita Premium, annuncia vittorie e non le sconfitte.. ( Inter-Parma, Siena Lazio, Lecce-Juve, Atalana-Milan, diretta Premium) riprendo le parole famose di Duncan21 PAGLIACCI

Chiedo scusa, ma credo sia normale che una Tv, pay o free che sia, annunci solo risultati positivi...:eusa_think:
E' sempre stato così per tutte!
Non ricordo una Tv fare un comunicato per un risultato negativo... :D

MA INFATTI! non vedo cosa ci sia di strano.. è normale che su tutti gli altri match ha vinto sky, io stesso ho seguito questa giornata su sky per dire... però vincere anche nel posticipo è un ottimo risultato! anche se ovviamente quando gioca il napoli si sa che premium parte avvantaggiata! comunque a me non frega nulla dell'auditel visto che non lavoro nè per l'una nè per l'altra... qualcuno, soprattutto uno, invece mi sa che è troppo di parte (e d'altronde è già stato evidenziato altre volte) nemmeno appunto se lo pagassero! scusate lo sfogo :)

Scusa @Tonypremiumcalcio
E'rivolta verso di me l'ultima frase...???
No perchè non sono l'unico a pensarla così...

basta ragazzi cosi il 3d verrà chiuso.. ognuno faccia le proprie considerazioni tra sè senza scriverle, sarebbe un bene per tutti ;)

Chiarite con i messaggi privati.

Non vorrei che si arrivasse a chiudere un 3d bello come questo.

E aggiungo, sarebbe ora che si evitasse di ripetere sempre le stesse cose. Abbiamo capito che ogni azienda tira l'acqua al suo mulino pubblicando i dati che vuole, nel modo che vuole. Non c'è bisogno di sottolinearlo ogni volta.

turn ha scritto:
La solita Premium, annuncia vittorie e non le sconfitte.. ( Inter-Parma, Siena Lazio, Lecce-Juve, Atalana-Milan, diretta Premium) riprendo le parole famose di Duncan21 PAGLIACCI
:lol: :D

Richiamo all'ordine:
Turn, duncan, e marcobremb (e la lista potrei anche allungarla)

Un consiglio che vorrei dare a tutti gli utenti in questo 3d:
Postate solamente i dati auditel, e tenete per voi tutti i commenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso