Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per te lo é ma é la mia opinione.. io stesso facevo questo ragionamento.. ora sono passato a Premium principalmente per i costi e perché non ho più tempo di vedere la tv come prima quindi era sprecato avere sky in casa.

Hahaha ora posso dire che mi fa ridere chi dice che i maggiori abbonati premium calcio sono juventini? È palese che gli juventini sono abbonati a sky. I maggiori abbonati premium sono del Napoli.
Esprimi meglio il concetto: la maggioranza dei tifosi juventini dotati di abbonamento tv ha Sky.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Per te lo é ma é la mia opinione.. io stesso facevo questo ragionamento.. ora sono passato a Premium principalmente per i costi e perché non ho più tempo di vedere la tv come prima quindi era sprecato avere sky in casa.

quello che intendo io è : se uno sceglie sky perchè premium e di berlusconi e quindi proprietario del milan , bè una visitina da uno bravo se la deve fare . e non stò parlando di te , ma in generale .
perchè come te , io guardo costi servizzi etcetc , poi decido a cosa abbonarmi

Anche per l'Inter si vede che preferiscono sky visto che l'azienda Premium é di Berlusconi
Oggi proprio le spari grosse, fra il discorso sulla Premier e questa. Come aveva detto un altro utente tempo fa, un interista che si abbona a Sky perché Premium è di Berlusconi è come quel marito che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie. ;)

quello che intendo io è : se uno sceglie sky perchè premium e di berlusconi e quindi proprietario del milan , bè una visitina da uno bravo se la deve fare . e non stò parlando di te , ma in generale .
perchè come te , io guardo costi servizzi etcetc , poi decido a cosa abbonarmi
Sì ma proprio perché é di Berlusconi all'inizio era imparziale infatti trasmettono tutte le amichevoli del Milan e negli ultimi anni 0 dell'Inter.. comunque non voglio andare Ot visto che qui si parla di Ascolti! Cercate di non essere offensivi e rispettare il pensiero degli altri!

Premium Calcio - SERIE A - 12ª GIORNATA:

Buon risultato per le partite pomeridiane che realizzano un ascolto complessivo del 5.39% pari a 854.000 telespettatori totali;

"Napoli-Cagliari" con una share del 2.70% e 428.000 telespettatori totali e "Torino-Sassuolo" con 368.000 telespettatori e il 2.19% di share superano la concorrenza pay;

in prima serata, il posticipo "Milan-Inter", con 1.248.000 telespettatori totali, share del 4.63%, realizza il record stagionale.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

ASCOLTI COMPLETI 12ª GIORNATA:

Atalanta-Roma: 686.151, 3.88%
Lazio-Juventus: 739.789, 2.98%
Torino-Sassuolo: 367.733, 2.19%
Napoli-Cagliari: 427.959, 2.70%
Hellas Verona-Fiorentina: 43.035, 0.27%
Milan-Inter: 1.248.439, 4.63%
Genoa-Palermo: 326.929, 1.20%

Diretta Premium: 383.277, 2.42%

Io non ho mai messo in dubbio i dati Auditel, ma quello di Torino-Sassuolo mi sembra un po' anomalo se rapportato a quello di Napoli-Cagliari e Verona-Fiorentina. Considerato l'alto numero di abbonati tifosi del Napoli e che il Torino non ha mai fatto grandi ascolti e che era contro il Sassuolo, appena 60.000 telespettatori in meno è alquanto strano.

Io non ho mai messo in dubbio i dati Auditel, ma quello di Torino-Sassuolo mi sembra un po' anomalo se rapportato a quello di Napoli-Cagliari e Verona-Fiorentina. Considerato l'alto numero di abbonati tifosi del Napoli e che il Torino non ha mai fatto grandi ascolti e che era contro il Sassuolo, appena 60.000 telespettatori in meno è alquanto strano.

Effetto ticket Europa League?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

torino-sassuolo si è giocata alle 12.30, quindi il dato potrebbe essere ancora probabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso