mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Anche per l'Inter si vede che preferiscono sky visto che l'azienda Premium é di Berlusconi
questa e una *******ta .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per l'Inter si vede che preferiscono sky visto che l'azienda Premium é di Berlusconi
Esprimi meglio il concetto: la maggioranza dei tifosi juventini dotati di abbonamento tv ha Sky.Hahaha ora posso dire che mi fa ridere chi dice che i maggiori abbonati premium calcio sono juventini? È palese che gli juventini sono abbonati a sky. I maggiori abbonati premium sono del Napoli.
Per te lo é ma é la mia opinione.. io stesso facevo questo ragionamento.. ora sono passato a Premium principalmente per i costi e perché non ho più tempo di vedere la tv come prima quindi era sprecato avere sky in casa.
Oggi proprio le spari grosse, fra il discorso sulla Premier e questa. Come aveva detto un altro utente tempo fa, un interista che si abbona a Sky perché Premium è di Berlusconi è come quel marito che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie.Anche per l'Inter si vede che preferiscono sky visto che l'azienda Premium é di Berlusconi
Sì ma proprio perché é di Berlusconi all'inizio era imparziale infatti trasmettono tutte le amichevoli del Milan e negli ultimi anni 0 dell'Inter.. comunque non voglio andare Ot visto che qui si parla di Ascolti! Cercate di non essere offensivi e rispettare il pensiero degli altri!quello che intendo io è : se uno sceglie sky perchè premium e di berlusconi e quindi proprietario del milan , bè una visitina da uno bravo se la deve fare . e non stò parlando di te , ma in generale .
perchè come te , io guardo costi servizzi etcetc , poi decido a cosa abbonarmi
Di Lazio-Juve si sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Qui non si parla di calcio giocato, ultimo avviso. Dopodiché scatta il ban temporaneo, quello dell'IP, il sequestro dei beni e l'esilio.Che ha vinto la Juventus per 3-0![]()
Io non ho mai messo in dubbio i dati Auditel, ma quello di Torino-Sassuolo mi sembra un po' anomalo se rapportato a quello di Napoli-Cagliari e Verona-Fiorentina. Considerato l'alto numero di abbonati tifosi del Napoli e che il Torino non ha mai fatto grandi ascolti e che era contro il Sassuolo, appena 60.000 telespettatori in meno è alquanto strano.
Io non ho mai messo in dubbio i dati Auditel, ma quello di Torino-Sassuolo mi sembra un po' anomalo se rapportato a quello di Napoli-Cagliari e Verona-Fiorentina. Considerato l'alto numero di abbonati tifosi del Napoli e che il Torino non ha mai fatto grandi ascolti e che era contro il Sassuolo, appena 60.000 telespettatori in meno è alquanto strano.
torino-sassuolo si è giocata alle 12.30, quindi il dato potrebbe essere ancora probabile.
Ritiro ciò che ho detto allora. Ho preso una cantonata.torino-sassuolo si è giocata alle 12.30, quindi il dato potrebbe essere ancora probabile.