Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un grande esperto di numeri di ascoltatori, forse mi sono fatto ingannare dal 2% di share, pensavo fosse un buon risultato :eusa_doh:

Ah,beh neanch'io sono un esperto.
Però lo confronto con altri dati.
Comunque è vero che per una pay tv quello che conta sono il numero di abbonati

Saluti

Quello 2013 è il dato di ascolto registrato dalla sola Mp... ma c'era anche la partita italiana in chiaro e tutte anche su Sky.

Quest'anno invece era solo Mp. Capisci che un guadagno di 20k quando trasmetti solo tu e nessun altro non è il massimo
Ahhh... Io avevo capito che fosse la somma delle 3 tv. Allora aì, decisamente "deludendo"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nel 2013 comunque il preliminare l'ha giocato il milan oppure mi sbaglio? Secondo me, un parallelo che non va bene fare, poi non so gli esperti di ascolti siete voi :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Questo il comunicato di Mediaset:

I match di ritorno dei play-off di Champions League totalizzano un ascolto complessivo di 524.000 telespettatori totali e il 2.54% di share. In particolare, "Bayer Leverkusen-Lazio" raggiunge 416.000 spettatori con il 2.04% di share.

Questo il comunicato di Mediaset:

I match di ritorno dei play-off di Champions League totalizzano un ascolto complessivo di 524.000 telespettatori totali e il 2.54% di share. In particolare, "Bayer Leverkusen-Lazio" raggiunge 416.000 spettatori con il 2.04% di share.

complessivo Free+Pay ?

se fosse così significa:
- Lazio (free+pay) : 416k
- Altre (pay) : 108k

La conferma che in CL tirano solo le italiane e i big match.

partendo dai bacini d'utenza non mi sembra poi male.in fin dei conti si parla di una partita del 26 agosto.

Vi ricordo quanto scritto nel primo post, soprattutto per quanto riguarda i confronti

Vista la giornata di ieri (la prima partita ufficiale del nuovo anno calcistico e l'inizio della nuova stagione calcistica di Premium)
voglio (ri)provare ad aprire il thread sui dati auditel di PREMIUM CALCIO per la stagione 2010-2011.

Cerchiamo di parlare e commentare i dati civilmente tutti insieme, senno chiudono il thread e facciamo la fine dell'anno scorso...:doubt:

Penso che questo thread sia molto interessante, anche per capire l'andamento delle partite e l'interesse del pubblico verso le varie competizioni.

EVITIAMO TROLL, OFF TOPICS E SOPRATTUTTO CONFRONTI CON SKY, PER FAVORE! :)

...a voi! :)

E per il momento il 3d viene chiuso

Nessun comunicato di mediaset sulla partita del Milan. Riporto quanto scritto su twitter da studio frasi:
Milan-Empoli Audience: 632.898 - Share: 3,65%

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Sempre da studio frasi (attendendo comunicati mediaset e dati ufficiali lega serie A):
Roma-Juventus 880.629 6,89%
Totale 20:45 877.225 4,40%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso