digital ivan
Digital-Forum Gold Master
per via di fabio?Duncan#21 ha scritto:Mi viene da ridere rileggendo i messaggi di questo topic...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per via di fabio?Duncan#21 ha scritto:Mi viene da ridere rileggendo i messaggi di questo topic...![]()
Esatto! Come hai fatto a indovinare?digital ivan ha scritto:per via di fabio?![]()
direi che quando difendeva premium non ci credeva neanche lui diciamo che non era coerente con quello che dicevaDuncan#21 ha scritto:Esatto! Come hai fatto a indovinare?Fino all'inizio di questa settimana non faceva altro che sottolineare i dati migliori di diretta Premium nei confronti del canale omologo di Sky e ora...
![]()
Ora che ha fatto il salto della quaglia chissà che dirà se Diretta Premium avrà più ascolti di Diretta Sky (o come si chiama)... "Ma va', sono dati fasulli, perché non confrontano i dati di tutte le partite quegli infami di Mediaset?".digital ivan ha scritto:direi che quando difendeva premium non ci credeva neanche lui diciamo che non era coerente con quello che diceva![]()
e si....ti immagini se ora prende le difese di sky come faceva con premium ci sarà da divertirsiDuncan#21 ha scritto:Ora che ha fatto il salto della quaglia chissà che dirà se Diretta Premium avrà più ascolti di Diretta Sky (o come si chiama)... "Ma va', sono dati fasulli, perché non confrontano i dati di tutte le partite quegli infami di Mediaset?".![]()
![]()
Io lo chiamerei Ibra656.
![]()
In occasione della 16° giornata di Serie A, "Premium Calcio" ha raccolto: nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, con le partite "Palermo - Parma" e "Udinese - Fiorentina", l'1.88 % di share pari a 339.000 telespettatori; nella fascia dalle 20.30 alle 22.30, con il match "Genoa - Napoli", ha totalizzato invece il 2.42% di share pari a 595.000 telespettatori.
fabio con quel logo non ti si pò vedèfabio656 ha scritto:Diciamo che sposo la causa fino all'ultimo giorno
e poi, anche ora che sto a sky dico tranquillamente che premium ha recuperato tantissimi punti nei confronti di sky, specialmente a Roma, Napoli e i piccoli centri.
Sono dati di fatto, non sono difese verso premium o incoerenza, anzi...![]()
è verodigital ivan ha scritto:fabio con quel logo non ti si pò vedè![]()
Buon risultato per le partite pomeridiane della 16° giornata di Serie A che hanno raccolto un ascolto complessivo di 745.000 telespettatori e del 4.57% di share. In particolare, molto bene "Roma - Bari" (2.01% di share e 328.000 telespettatori), che supera la concorrenza pay.
fabio656 ha scritto:Diciamo che sposo la causa fino all'ultimo giorno
e poi, anche ora che sto a sky dico tranquillamente che premium ha recuperato tantissimi punti nei confronti di sky, specialmente a Roma, Napoli e i piccoli centri.
Sono dati di fatto, non sono difese verso premium o incoerenza, anzi...![]()
Duncan#21 ha scritto:Io lo chiamerei Ibra656.![]()
digital ivan ha scritto:fabio con quel logo non ti si pò vedè![]()
imopen ha scritto:quando hai fatto il salto della quaglia?![]()
![]()
non ci credo, il paladino di Premium è passato alla concorrenza![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:![]()
No diciamo che è in attesa dell'installazione di Sky perciò dai è ancora uno dei nostri, ora ha un piede di là e uno di quà![]()
![]()
Alle ore 18.00 la semifinale del Mondiale per Club "Inter - Seognam" ha raccolto 535.000 telespettatori, share del 2,96%.