Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Calcio - Serie A- 9ª giornata:

In prima serata, l'anticipo della 9° giornata "Inter-Verona", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 602.000 telespettatori totali, con il 2.44% di share; nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, il match "Sampdoria-Catania" registra una share dell'1.06%, con 178.000 telespettatori totali.

Benissimo le partite pomeridiane che hanno registrato un ascolto complessivo del 7.29% di share, pari a 1.157.000 telespettatori totali; in particolare, "Diretta Premium", con una share del 2.99% e 475.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay;
Brillante performance anche per l'anticipo delle 12.30 "Napoli-Torino", che ha ottenuto una share del 4.21%, con 772.000 telespettatori totali, e supera la concorrenza pay.
Di a quelli di Mediaset che era Samp-atalanta la partita di sabato alle 18 :D

Non è la prima volta che accade e non sarà l'ultima ;) :D

Premium Calcio- Serie A:
In prima serata, l'anticipo della 10° giornata "Atalanta-Inter", realizza 727.000 telespettatori totali, con il 2.63% di share.

Premium Calcio- Serie A 10a giornata:
In prime time, ottimo risultato per le partite della 10° giornata, che registrano un ascolto complessivo di 1.485.000 telespettatori totali, pari al 5.24% di share; in particolare, "Diretta Premium" con l'1.52% di share e 431.000 telespettatori totali supera la concorrenza pay.

Per curiosità, sapete quanti abbonati in Italia hanno Premium e quanti hanno Sky? Grazie

Se non ricordo male ad aprile erano

Sky 4,5 milioni di abbonati
Mediaset premium 2 milioni

Grazie quindi siamo la metà.. Ma credo che con le numerose uscite degli ultimi mesi di SKY tra cui io, credo che siano meno di 4 milioni e Mediaset che si avvicina ai 3 milioni.. Almeno questa sembra la tendenza in base alla qualità di Premium che sta aumentando, e la crisi economica sempre più pesante in Italia!

Boh, non so se c'è da fidarsi, per esempio per Atalanta-Inter 755.835, Shr. 2,71%, Contatti 1.335.738
Il risultato comunicato da Mediaset per questa partita è questo: 727.000 ed il 2.63%. Non so se siano proprio veritieri ;) Se dici anche la fonte, come ha ben detto gigi, è meglio ;)

si sanno già i dati d'ascolto delle partite di ieri di serie a su premium calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso