Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

Io sono uno di quelli, seppur su Now. Praticamente sono rimasto sempre su Sky Sport Uno, tra un tracollo morfeico e l'altro. Salvo rendermi conto alle 18 e qualcosa che il tipo di acqua che si vedeva era diversa dalla precedente, allora ho girato su Sky Sport F1

Federico Ferri durante la presentazione dei palinsesti ha detto intorno agli 800.000.

E' stato riferito anche che "nel weekend, ad esempio, la partita che ha fatto più audience è stato un match di Premier, con il doppio di share rispetto alla miglior partita della Serie A"

Immagino si riferissero a Liverpool-Chelsea, che quindi avrebbe fatto addirittura anche un pochino più dei 680mila di Verona-Inter
(calcolate LIV-CHE era in preserale, mentre VER-INT in prima serata... il doppio di share non vuol dire ovviamente il "doppio degli spettatori"...)

Certo 800mila spettatori per non vedere un cavolo in F1 :laughing7: ...

Piccinini in trattativa per rimanere come opinionista a Sky mi ha scritto che il mercato della tv chiude il 10 settembre

Dati Auditel di 2 partite su 3 di Serie A delle scorso weekend su Sky:

Verona-Inter (venerdì sera), visibile solo per i clienti Calcio, ha ottenuto 755mila spettatori medi (1,54 mln unici)

Fiorentina-Torino (sabato sera), visibile sia per i clienti Sport che i Clienti Calcio, ha ottenuto 388mila spettatori

Dati Auditel di 2 partite su 3 di Serie A delle scorso weekend su Sky:

Verona-Inter (venerdì sera), visibile solo per i clienti Calcio, ha ottenuto 755mila spettatori medi (1,54 mln unici)

Fiorentina-Torino (sabato sera), visibile sia per i clienti Sport che i Clienti Calcio, ha ottenuto 388mila spettatori

Non erano 680.000? Anche per Samp-Milan ali'inizio erano di meno poi in realtà erano di più... :eusa_think:

Piccinini in trattativa per rimanere come opinionista a Sky mi ha scritto che il mercato della tv chiude il 10 settembre

Penso che il Club possa andare tranquillamente in chiaro su Tv8. La trasmissione si presterebbe, poi Piccinini e Satta sarebbero due nomi di richiamo per il pubblico generalista.
Satta fatico a capire che ruolo avrà. Non riesco proprio a immaginarla seduta a quel tavolo, ma vedremo se l'impostazione scenica sarà la stessa, magari spuntano dei divanetti alla ControCampo.

Alcuni ascolti di ieri:

-F1 live su Sky 1,1 milioni di spettatori e il 9,3%;
-F1 in differita su Tv8 oltre 1,126 milioni di spettatori e il 9,4%;
-Superbike live su Tv8 441mila spettatori e il 3,3%.

531mila spettatori e 3% di share per Atalanta-Fiorentina su Sky (230mila/1,3% per la concorrenza)

Alcuni ascolti di ieri:

-F1 live su Sky 1,1 milioni di spettatori e il 9,3%;
-F1 in differita su Tv8 oltre 1,126 milioni di spettatori e il 9,4%;
-Superbike live su Tv8 441mila spettatori e il 3,3%.

Su TV8 la Sprint era in diretta, han mandato in differita le qualifiche. A cosa si riferiscono i dati?

Ascolti di ieri:
-MotoGp live su Sky 592mila spettatori con il 5,3%, in differita su Tv8 736mila spettatori ed il 3,7% di share; su Tv8 Moto3 a 523mila e 4,3%, Moto2 a 400mila e 2,8%.

-La F1 2,270 milioni ed il 16,8% su Tv8 e 1,4 milioni e 10,3% su Sky;.

-Sampdoria-Inter 772mila spettatori ed il 5,4% al netto dell'intervallo su Sky, mentre su Dazn 346mila spettatori ed il 2,44% (smart tv, box TimVision e digitale terrestre).

Ultima modifica:
Ascolti di ieri:
-MotoGp live su Sky 592mila spettatori con il 5,3%, in differita su Tv8 736mila spettatori ed il 3,7% di share; su Tv8 Moto3 a 523mila e 4,3%, Moto2 a 400mila e 2,8%.

-La F1 2,270 milioni ed il 16,8% su Tv8 e 1,4 milioni e 10,3% su Sky;.

-Sampdoria-Inter 772mila spettatori ed il 5,4% al netto dell'intervallo su Sky, mentre su Dazn 346mila spettatori ed il 2,44% (smart tv, box TimVision e digitale terrestre).

Aggiungo finale degli US Open, 222mila spettatori.

Bologna-Verona su Sky 268mila spettatori e 1,2%, post partita a 144 mila e 1%; Dazn 90mila spettatori sempre su smart tv, box TimVision e dtt.

Indietro
Alto Basso