• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

-Roma-Leicester 620mila spettatori ed il 2,9% di share (più su Tv8 1,825 milioni con l’8,5%, totale a 2,444 milioni e 11,4%).
-Totale serata a 683mila spettatori con il 3,2%.
 
-Genoa-Juve 562mila spettatori e il 2,8%;
-Serie B (totale) 300mila spettatori e 1,1%;
-Prove libere 1 F1 248mila spettatori e l’1,2%, prove libere 2 158mila spettatori con l’1,5%.
 
Stando al "Vanz" il venerdi di prove libere di ieri è stato il più seguito di sempre; aiutano orari in primis e situazione di classifica attuale.
 
-Prove libere 3 F1 228mila spettatori con l’1,5%;
-Qualifiche 625mila spettatori con il 3,4% (in differita 775mila spettatori ed il 6,6%);
-Liverpool-Tottenham 112mila spettatori con lo 0,6%;
-Djokovic-Alcaraz 185mila spettatori con il 2%;
-Lazio-Samp 233mila spettatori con l'1,2%.
 
Ultima modifica:
-Gara F1 1,6 milioni di spettatori con il 7,9% (in differita su Tv8 1,855 milioni di spettatori con il 13,7%);
-Spezia-Atalanta 300mila spettatori ed il 2,3%;
-Finale 1000 Madrid 166mila spettatori e 1%.
 
mi piace sempre quel titolo! ascolti al top, é un italiano invidiabile :)

io pensavo che avrebbero fatto il super record mondiale con una prima fila intera Ferrari e lo start in super prime time. invece nemmeno quello basta piú ormai. peccato.
 
mi piace sempre quel titolo! ascolti al top, é un italiano invidiabile :)

io pensavo che avrebbero fatto il super record mondiale con una prima fila intera Ferrari e lo start in super prime time. invece nemmeno quello basta piú ormai. peccato.

Mi piace sempre la tua ironia :)

Ma d'altronde solo tu puoi criticare questi ascolti, con tra l'altro in contemporanea Verona-Milan decisiva per lo scudetto.
 
Se si guarda a quanti ascolti la F1 faceva sulla Rai e un disastro questi ascolti cmq un milione e mezzo su Sky non è male per sky per la F1 dovrebbero essere un male
 
Solo tu riesci a paragonare i numeri del chiaro con quelli del pay
Per la F1 i numeri sono semplicemente indifferenti; a loro interessa il bonifico che la tv di turno invia
 
Mi piace sempre la tua ironia :)

Ma d'altronde solo tu puoi criticare questi ascolti, con tra l'altro in contemporanea Verona-Milan decisiva per lo scudetto.

verona milan era su sky? non lo sapevo.

come sempre si travisa tutto, va beh. io non critico il risultato, piú ascolti fa la F1 piú sono contento perché seguo lo sport, e piú popolare é meglio si segue, sono solo sorpreso che in queste circostanze non abbia fatto piú di Jedda.

e visto che sono in vena ti spiego per bene perché, la prestazione delle Ferrari é sempre stata usata come scusa per gli ascolti negativi delle passate stagioni, la Ferrari non vince = F1 noiosa e cosí via. qui avevamo la prima fila rossa, e un GP sulla carta incerto, che parte in pieno prime time, con 2 ore di pre pompato a mille dal canale stesso.

con tutto questo mi dici che la gente guardava DAZN? ci puó stare. ma sai di la ci sono mille problemi, non si vede bene e tutto e la corsa era in 4k. per me un no brainer, e cosí avrebbe dovuto essere per tutti gli appassionati, se questi hanno deciso di pagare un altro abbonamento per vedere altro invece che la F1 in 4k, cosa c'é di positivo?

la F1 attuale non fa gli ascolti che dovrebbe. perché il prodotto F1 é confezionato con la carta del pesce. un GP come quello di ieri a prescindere da qualsiasi programma su sky, dovrebbe fare 2 milioni o piú. perché se vi esaltate per 800mila alle 7 di mattina in australia non si puó essere contenti per 1.6 ora. specialmente quando la concorrenza é su un altra piattaforma.

da appassionato di F1 ho sperato che facesse 2+ milioni per conferma che la F1 tira ancora come una volta, quando era raccontata seriamente, invece non li ha fatti perché tu sostieni che c'era la partita su DAZN, che secondo Auditel non guarda nessuno, lo avrai ripetuto 100 volte sul tread degli ascolti dazn o no?
 
verona milan era su sky? non lo sapevo.

come sempre si travisa tutto, va beh. io non critico il risultato, piú ascolti fa la F1 piú sono contento perché seguo lo sport, e piú popolare é meglio si segue, sono solo sorpreso che in queste circostanze non abbia fatto piú di Jedda.

e visto che sono in vena ti spiego per bene perché, la prestazione delle Ferrari é sempre stata usata come scusa per gli ascolti negativi delle passate stagioni, la Ferrari non vince = F1 noiosa e cosí via. qui avevamo la prima fila rossa, e un GP sulla carta incerto, che parte in pieno prime time, con 2 ore di pre pompato a mille dal canale stesso.

con tutto questo mi dici che la gente guardava DAZN? ci puó stare. ma sai di la ci sono mille problemi, non si vede bene e tutto e la corsa era in 4k. per me un no brainer, e cosí avrebbe dovuto essere per tutti gli appassionati, se questi hanno deciso di pagare un altro abbonamento per vedere altro invece che la F1 in 4k, cosa c'é di positivo?

la F1 attuale non fa gli ascolti che dovrebbe. perché il prodotto F1 é confezionato con la carta del pesce. un GP come quello di ieri a prescindere da qualsiasi programma su sky, dovrebbe fare 2 milioni o piú. perché se vi esaltate per 800mila alle 7 di mattina in australia non si puó essere contenti per 1.6 ora. specialmente quando la concorrenza é su un altra piattaforma.

da appassionato di F1 ho sperato che facesse 2+ milioni per conferma che la F1 tira ancora come una volta, quando era raccontata seriamente, invece non li ha fatti perché tu sostieni che c'era la partita su DAZN, che secondo Auditel non guarda nessuno, lo avrai ripetuto 100 volte sul tread degli ascolti dazn o no?
Se si vuole il bene per lo sport si tifa per il chiaro meglio di lì non c'è ovamnte tutto è inposible in Italia la F1 è semore andata in chiaro il publico era apiuato a quello
 
Ma anche no. Per me la RAI era assolutamente il male. Purtroppo Sky di sta dirigendo verso quegli stessi bassi livelli. Ma i calcio di canale RAI erano un abominio, altro che "meglio del chiaro non c'è". Poi comunque se uno non è disposto a spendere 10€/mese vuol dire che non è poi così interessato. Semplicemente c'era e lo si guardava

Ma poi cosa significa "il pubblico era abituato"? Anche io ero abituato che la mamma mi cucinasse pranzo e cena, e quindi? Resta un diritto eterno? Le cose cambiano
 
Ma anche no. Per me la RAI era assolutamente il male. Purtroppo Sky di sta dirigendo verso quegli stessi bassi livelli. Ma i calcio di canale RAI erano un abominio, altro che "meglio del chiaro non c'è". Poi comunque se uno non è disposto a spendere 10€/mese vuol dire che non è poi così interessato. Semplicemente c'era e lo si guardava

Ma poi cosa significa "il pubblico era abituato"? Anche io ero abituato che la mamma mi cucinasse pranzo e cena, e quindi? Resta un diritto eterno? Le cose cambiano
Il mio concetto credo che si capisca qunado uno è abbutato a vedre una cosa grats gli scoccia pagare la Rai non ha mai trattato male la F1 certo non si vedevano le libere e ha uno poteva scocciare i 10 euro sono per new che su internet sul sat son 30/40 al mese
 
perché il prodotto F1 é confezionato con la carta del pesce

Però perdonami Tylermets, ma secondo me questa è la tua opinione sacrosanta ( che condivido in parte soprattutto su Vanzini ) ma che non rispecchia la realtà delle opinioni fuori dal forum.
Se vai sui social Vanzini è super apprezzato e ci sono tanti video su youtube con il collage delle sue imprese, delle sue urla e dei suoi claim ( fucsiaaaa, pole position pole position pole position, predestinato ecc ecc )
Idem la Masolin e tutta la squadra di Sky.

Io dubito che la Rai, visto il passato, possa fare meglio.

Altri non so...

Sugli ascolti boh non saprei....credo che quello che dicevano florentino perez e de laurentiis un fondo di verità c'è l'aveva, ovvero che qualsiasi ragazzo giovane oggi fatica a vedere un evento che dura 2 ore. A qualsiasi orario...
Una volta per noi era un rito alzarsi alle 4 del mattino per seguire il GP del Giappone in diretta:)
 
Però perdonami Tylermets, ma secondo me questa è la tua opinione sacrosanta ( che condivido in parte soprattutto su Vanzini ) ma che non rispecchia la realtà delle opinioni fuori dal forum.
Se vai sui social Vanzini è super apprezzato e ci sono tanti video su youtube con il collage delle sue imprese, delle sue urla e dei suoi claim ( fucsiaaaa, pole position pole position pole position, predestinato ecc ecc )
Idem la Masolin e tutta la squadra di Sky.

Io dubito che la Rai, visto il passato, possa fare meglio.

Altri non so...

Sugli ascolti boh non saprei....credo che quello che dicevano florentino perez e de laurentiis un fondo di verità c'è l'aveva, ovvero che qualsiasi ragazzo giovane oggi fatica a vedere un evento che dura 2 ore. A qualsiasi orario...
Una volta per noi era un rito alzarsi alle 4 del mattino per seguire il GP del Giappone in diretta:)

non discutiamo qui di Vanzini e di cosa fa. ci sono 2 tread apposta. il discorso social é semplice, quello c'é é quello viene ripreso. e ho sempre sostenuto che é una minoranza quella che vuole una f1 tecnica con meno orpelli. quindi visto che la linea editoriale va contro a quello che vuole la minoranza, e come dici tu i social apprezzano, mi aspetto appunto numeri migliori. tutto qui.

perché so di essere dalla parte dei pochi che preferirebbero 10 minuti di spiegazione tecnica, o spiegone per i social, rispetto ad uno che balla e si apre la camicia, e appunto per questo i numeri non confermano il successo che si vuole attribuire alla f1.

perché la questione é semplice, 1.9 per Jedda io lo aspetto replicato per una gara come quella di Miami, che addirittura partiva con premesse piú rosee di quelle dell'arabia, il glamour del posto contrapposto ad un missile su una raffineria in arabia per iniziare, la programmazione specifica di sky sport con 2 ore di pre, tutto questo mi portava a pensare di rivedere gli 1.9 di Jedda se non di piú, e credo sia un parere legittimo, invece c'é 1.6 ora, se in questo mese gli abbonati sono calati di 300mila e 1.6 era il massimo che si poteva fare, non mi é dato saperlo, io non credo sia successo una cosa del genere, e quindi ritengo che 1.6 sia poco per un GP in prime time.

invece é palese che la presenza della serie A porti via ascolti alla F1, e da appassionato di F1 questo mi dispiace e lo interpreto come un dato negativo.
 
Però perdonami Tylermets, ma secondo me questa è la tua opinione sacrosanta ( che condivido in parte soprattutto su Vanzini ) ma che non rispecchia la realtà delle opinioni fuori dal forum.
Se vai sui social Vanzini è super apprezzato e ci sono tanti video su youtube con il collage delle sue imprese, delle sue urla e dei suoi claim ( fucsiaaaa, pole position pole position pole position, predestinato ecc ecc )
Idem la Masolin e tutta la squadra di Sky.

Io dubito che la Rai, visto il passato, possa fare meglio.

Altri non so...

Sugli ascolti boh non saprei....credo che quello che dicevano florentino perez e de laurentiis un fondo di verità c'è l'aveva, ovvero che qualsiasi ragazzo giovane oggi fatica a vedere un evento che dura 2 ore. A qualsiasi orario...
Una volta per noi era un rito alzarsi alle 4 del mattino per seguire il GP del Giappone in diretta:)
Dipende da quello che ha uno piace lo stile meda e Vanzini ha me non è mai piaciuto nemmeno il primo Vanzini che aveva cmq sempre la tendenza a esagerare e a pompare tutto devi descrivere quello che succede in pista
 
Alcuni ascolti del tennis durante questa settimana:

-Lunedì Sonego 100mila spettatori, Fognini 145mila;
-Martedì Sinner 181mila spettatori e lo 0,9%;
-Mercoledì Fognini-Sinner 274mila spettatori e l’1,6%;
-Ieri Sinner 131mila spettatori e l’1,53%, mentre Nadal-Shapovalov 140mila spettatori e lo 0,7%..
 
Indietro
Alto Basso