Comunicato ufficiale
Grande partenza per la nuova UEFA Champions League nella Casa dello Sport di Sky, con il primo mar... Clicca qui per approfondire subito l’argomento e rimanere informato!
www.digital-news.it
Grande partenza per la nuova UEFA Champions League nella Casa dello Sport di Sky, con il primo martedì in esclusiva che ottiene in total audience ben
2 milioni 700 mila* spettatori cumulati,
ascolti sopra il milione per le due italiane e il
record di circa 650 mila* spettatori per il postpartita: è il
miglior martedì degli ultimi tre anni su Sky Sport.
In particolare,
Juventus-PSV, dalle ore
18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, ha raccolto nel complesso in total audience
1 milione 122 mila spettatori medi*, con
2 milioni 259 mila** spettatori unici e il
6,2% di share tv. A seguire,
Milan-Liverpool, dalle 21 sugli stessi canali, è stata vista in media in total audience da
1 milione 196 mila* spettatori complessivi e
2 milioni 470 mila** spettatori unici, con il
5,3% di share tv. Alla stessa ora,
Diretta Gol è stata seguita in total audience da
219 mila* spettatori medi complessivi. Entrambe le squadre italiane entrano nella
top 5 dei migliori ascolti della massima competizione europea ottenuti negli ultimi 3 anni.
Ascolti al top in total audience anche per gli studi condotti da Federica Masolin, con i commenti dei grandi talent Sky Sport: il postpartita delle 23 ha raccolto davanti alla tv ben
643 mila* spettatori medi complessivi, mentre il pre gara delle 18 ha mediato
332 mila* spettatori complessivi. In
257 mila* per l’appuntamento con lo studio di
“After Party”, a mezzanotte sugli stessi canali dei match.
*
Il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go.
** Il dato non include le visioni su Sky Go