Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

ma una tabella sugli ascolti del genere per le partite settimanali di liga, bundeliga e premier non c'è?
sarebbe interessante fare un confronto non credete?

Ultima modifica:
Sarebbero dati infimi. Meglio per loro lasciar perdere

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

interessantissimi i dati della decima giornata unica con le big in contemproanea dove sie vince una supremazia televisiva della Juve assoluta.
la tua lettura è troppo semplicistica, la partita della juve era aperta anche agli abbonati sport, questo è da tenere in conto se la devi rapportare con le altre, inoltre ha fatto meno dell'inter il giorno prima, anch'essa aperta anche agli abbonati sport che però non aveva altre partite in contemporanea

Non è vero perché l'Inter ha giocato il giorno prima ed ha fatto più ascolti della Juve.

ma se non aveva alcuna contemporaneità!
sarebbe interessantissimo sapere che audience fanno le varie parttie dei campionati stranieri a livello locale. Per esempio quanto fa una partita del bayer su sky deutschland in media...

Anche la Juve non aveva la contemporaneitá dell'Inter oltre al fatto che ha ragione l'utente di prima quando dice che la partita della Juve era visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport.. Non tutti hanno pacchetto Calcio e quindi non si possono fare paragoni.

la partita sassuolo-juventus aveva la contemporaneità di 7 partite
la partita bologna-inter aveva contemporaneità di 0 partite

Ultima modifica:
sarebbe interessantissimo sapere che audience fanno le varie parttie dei campionati stranieri a livello locale. Per esempio quanto fa una partita del bayer su sky deutschland in media...

Nei tuoi discorsi, neanche un mese fa, dove dicevi che solo in Italia il calcio è in crisi, mentre all'estero gli ascolti aumentano.
Quando ti ho detto che parlavi senza avere dati, come tuo solito, avevi detto di averne trovati.
Ora stai dicendo che sarebbe interessante averli per sapere...
Ti sei appena, per usare un termine non troppo volgare "contraddetta"...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Juve sopra tutti su dai...sempre!Ha più tifosi e di molto su tutti e quindi fa più ascolti.

Saluti

in realtà anche con la partita dell'Inter c'erano altre in contemporanea, ovvero quelle della serie B

la partita bologna-inter aveva contemporaneità di 0 partite

Mi chiedo se ci stai prendendo in giro... quella sera c'erano 10 partite di Serie B + Diretta Gol Serie B, come minimo ha sottratto all'Inter ben 400/500mila telespettatori (inclusi quelli che andavano allo stadio per le partite di Serie B altrimenti sarebbero rimasti a casa a vedere l'Inter).

Il dato dell'ultimo GP di MotoGP è impressionante, almeno per me..

Ci sta perché tutti aspettavano la rincorsa di Valentino.. Secondo me anche alcuni interisti come me non c'è l'hanno fatta a vedere tutta la partita dell'Inter e a metà secondo tempo come ho fatto io, ho iniziato a vedere la MotoGP visto che la partita dell'Inter era piuttosto noiosa.

tuttosport pubblica questi dati che non so quanto siano in veritieri in relazione alle squadre con più audience

immagine10o9bze.jpg

Indietro
Alto Basso