David Letterman show - delucidazione sulla programmazione

autechre

Digital-Forum Junior
allora sabato ho visto una puntata che faceva riferimento al labour day (festa del lavoro) del lunedì seguente

poc'anzi ho visto un'altra puntata, ma sul sito di raisat extra era indicata la data del 27-07-06

c'è un criterio per seguire le puntate umanamente? oppure mi sono perso qualcosa...oppure devo pregare la provvidenza

infatti sarebbe molto interessante segnare la data all'inizio come peraltro fa il "The Daily Show with Jon Stewart".

Di solito è cosi:
se c'è scritto "Gold" è una replica (puo' essere recente o vecchia, imho senza criterio)
se non c'è scritto "Gold" allora è la puntata del giorno prima

tulibando ha scritto:
Di solito è cosi:
se c'è scritto "Gold" è una replica (puo' essere recente o vecchia, imho senza criterio)
se non c'è scritto "Gold" allora è la puntata del giorno prima

....non solo.
Ho letto in un articolo che ogni 3 settimane (circa) David Letterman ne fa una di pausa ed anche in USA vanno delle repliche che David stesso decide "categoricamente" di far trasmettere.
Penso che raisatextra trasmetta tale-quale il programma che va negli States la notte prima, replica o meno che sia.
Ciao

a proposito...qualcuno sa xchè il Tonight Show non viene più trasmesso ( o se si non so proprio in quali orari) ? Spero non x far posto a markette:5eek: ...cmq x chi non lo sapesse lo potete trovare (ma senza sottotitoli, ovvio) su CNBC alle 23

Piadinaro ha scritto:
a proposito...qualcuno sa xchè il Tonight Show non viene più trasmesso ( o se si non so proprio in quali orari) ? Spero non x far posto a markette:5eek: ...cmq x chi non lo sapesse lo potete trovare (ma senza sottotitoli, ovvio) su CNBC alle 23

pare scarsi ascolti

e come li hanno rilevati gli scarsi ascolti? se in base alle interviste di gente dello spettacolo (Fiorello, Ventura, etc.etc.), Leno e Letterman sono le uniche trasmissioni citate di RaiSatExtra.:icon_rolleyes:

Piadinaro ha scritto:
e come li hanno rilevati gli scarsi ascolti? se in base alle interviste di gente dello spettacolo (Fiorello, Ventura, etc.etc.), Leno e Letterman sono le uniche trasmissioni citate di RaiSatExtra.:icon_rolleyes:

mistero...ma queste sono le info + o - ufficiali che abbiamo avuto...secondo noi invece è andata così xkè leno aveva solo orari + scomodi di letterman e poi xkè la gente comne conosce di + il letterman show del leno

era quello che temevo...certo si potrebbe trovargli posto se si evitassero le repliche dei Reality Rai...x quelli non c'è già skyVivo?:doubt:

A questo punto, se si dovesse aggiungere un altro talk-show americano, preferirei di gran lunga il "Late night with Conan o'Brien". Bei tempi quando era trasmesso sulla vecchia (e ottima) versione di RaiDoc!

Piadinaro ha scritto:
era quello che temevo...certo si potrebbe trovargli posto se si evitassero le repliche dei Reality Rai...x quelli non c'è già skyVivo?:doubt:

......sante parole!!!

le repliche dei reality sono proprio penose......

ciao

conan o'brien NO...x favore già mi ha sciupato gli emmy...nn lo posso vedè........

nonmeneviene1 ha scritto:
no, dài, perché??? :D

bo...così a me le facce plastificate che vogliono far ridere per forza (come anche quella di letterman) e si sforza di far ridere...mi stanno sul bip...poi magari il rpgramma è bellino...ma il presentatore nn lo tollero:D

burchio ha scritto:
bo...così a me le facce plastificate che vogliono far ridere per forza (come anche quella di letterman) e si sforza di far ridere...mi stanno sul bip...poi magari il rpgramma è bellino...ma il presentatore nn lo tollero:D
Quasi, quasi, ti do ragione sulla faccia di Conan o'Brien... :icon_wink: Comunque le clip o le gag dello show erano (dico "erano" perché dimentico sempre di vederlo sulla CNBC) divertenti! Di "Letterman" io salvo la top ten!

P.S.: mi spiace non ti sia potuto godere gli emmy sino in fondo! ::lol:

nonmeneviene1 ha scritto:
P.S.: mi spiace non ti sia potuto godere gli emmy sino in fondo! ::lol:

degli emmy salvo la clip iniziale:lol: e le parole della canzone...:icon_bounce:

a me piace + di tutti jon stewart(che tra l'altro ha pure vinto)...quasi tutti gli altri comici USA fanno una battuta e poi fanno la faccia fissa immobile come se nn avessero detto nulla...e questo mi fa pensà...ma che cavolo fa sto qui

Oddio è vero.. pure io qualche volta l'ho visto..mio cugino ne va pazzo..
Troppo fortee Jon Stewart XDDDD

Anche a me piace Jon Stewart, e infatti mi piacerebbe che venissero trasmesse le puntate quotidiane dello show, oltre alla versione "Global Edition".

mi spiace ma vado controcorrente...la comicità di Stewart la trovo quasi irritante e un po' troppo prevedibile; certi sketch dovrebbero durare la metà. Io resto dalla parte di Tonight e Late Show

Indietro
Alto Basso