David Letterman show - delucidazione sulla programmazione

burchio ha scritto:
conan o'brien NO...x favore già mi ha sciupato gli emmy...nn lo posso vedè........
Beh dai, qualcuno a cui non piace Conan O'Brien dovraì pur esserci, no ?! :icon_twisted: :badgrin:
Io invece lo reputo il miglior host/presentatore/comico, e ogni sera lo aspetto puntuale alle 23:45 sulla CNBC Europe per il suo "Late Night". :D

Ossequi,
Giskard

a me sta sulle balle per esempio :D e non poco. peccato per il Leno che non c'è più su rai sat extra.

Non capisco perchè a Rai Sat hanno smesso di prendere il Leno...? A me piaceva... su CNBC capisco abbastanza, ma qualche battuta mi sfugge.

Matt82 ha scritto:
Non capisco perchè a Rai Sat hanno smesso di prendere il Leno...? A me piaceva... su CNBC capisco abbastanza, ma qualche battuta mi sfugge.

ci hanno detto che gli ascolti erano insufficienti

scusate l'ignoranza ma esistono dati di ascolto anche per sky?

non ne capisco il criterio nè l'utilità sinceramente...

oltretutto Leno veniva trasmesso alle 21.00 (a me andava bene) ma mi pare ovvio che veniva seguito SOLAMENTE da chi era interessato a vederlo.
Penso che i cinefili e/o gli sportivi non si sarebbero persi il film in primaTv o l'evento sportivo delle 21.00 per seguire un programma che li interessava meno...

mah...

ripeto, sarò ignorante io ma certe cose non le comprendo :eusa_think:

frank.drebin ha scritto:
scusate l'ignoranza ma esistono dati di ascolto anche per sky?

non ne capisco il criterio nè l'utilità sinceramente...

oltretutto Leno veniva trasmesso alle 21.00 (a me andava bene) ma mi pare ovvio che veniva seguito SOLAMENTE da chi era interessato a vederlo.
Penso che i cinefili e/o gli sportivi non si sarebbero persi il film in primaTv o l'evento sportivo delle 21.00 per seguire un programma che li interessava meno...

mah...

ripeto, sarò ignorante io ma certe cose non le comprendo :eusa_think:

se ti leggi la discussione trovi tutto... gli ascolti anche se nn pubblicati il canale li conosce e inoltre da indagini (sondaggi ecc) è venuto fuori che preferiscono letterman a leno...FINE

burchio ha scritto:
se ti leggi la discussione trovi tutto... gli ascolti anche se nn pubblicati il canale li conosce e inoltre da indagini (sondaggi ecc) è venuto fuori che preferiscono letterman a leno...FINE

si si, questo è chiaro

era per dire che ci sono diversi canali e/o orari di programmazione
che pensavo (errore mio) fossero fatti per accontentare, almeno in parte,
diverse tipologie di utente

altrimenti qual'è la differenza con una tv non a pagamento?

comunque non è che me ne stia facendo un problema
il mio post non aveva assolutamente tono di polemica :icon_wink:

salut!

Indietro
Alto Basso