• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Davide Mengacci: ''Sky non riuscirà a battere la tv generalista''

Non sapevo del nuovo ruolo di "massmediologo" di Davide Mengacci.

Un commento?

Rispondo con una citazione: MINCHIACHERRRRIDERE :D
 
Azz... per un attimo ho pensato che Sky avesse preso pure Mengacci...

Stavo già per fare partire disdetta immediata...
 
adriaho ha scritto:
Non sarai l'unico;)

quoto e riquoto...per carità chiariamo non certo per la vittoria una paytv costosa di murdoch...ma perchè il comportamento da rai e mediaset è infantile, ingiusto e...aiutatemi a trovare qualche altro termine :D
 
mengacci......
stanno prendendo il bollo i ravioli...

vai a mettere tavola che è meglio va....
 
emiliano84 ha scritto:
quoto e riquoto...per carità chiariamo non certo per la vittoria una paytv costosa di murdoch...ma perchè il comportamento da rai e mediaset è infantile, ingiusto e...aiutatemi a trovare qualche altro termine :D
Inadeguato? :D ....comunque leggendo tra le righe: Mengacci ha dato pure una mezza legnata involontaria a mediaset.."chi ha il decoder è giovane ed evoluto"...caro mengacci quelli che guardano mediaset premium non è giovane ed evoluto, ma tutt'altro...Mtv Pulse, Vh1, Mtv Hits, Deejay tv, Rock tv, Gxt sono da tutt'altra parte infatti...:lol: :lol: ...per me comunque si è data troppo importanza ad uno che non ha proprio voce in capitolo, come si dice dalle mie parti: l'ultimo bottone della vrachetta...:lol:
 
ma poi il pubblico giovane è anche quello più appetibile e pregiato per gli inserzionisti pubblicitari. i vecchietti non valgono un centesimo per loro...
 
camel3883 ha scritto:
Inadeguato? :D ....comunque leggendo tra le righe: Mengacci ha dato pure una mezza legnata involontaria a mediaset.."chi ha il decoder è giovane ed evoluto"...caro mengacci quelli che guardano mediaset premium non è giovane ed evoluto, ma tutt'altro...Mtv Pulse, Vh1, Mtv Hits, Deejay tv, Rock tv, Gxt sono da tutt'altra parte infatti...:lol: :lol: ...per me comunque si è data troppo importanza ad uno che non ha proprio voce in capitolo, come si dice dalle mie parti: l'ultimo bottone della vrachetta...:lol:

trovato: soprattuto IRRISPETTOSO verso noi italiani che abbiamo il diritto di poter vedere questi canali (soprattutto rai visto che paghiamo il canone) che poi ci vedo solo la motogp, la gialappas e anime su mediaset e sulla rai forse solo la nazionale di calcio e altri rari casi, quello che sembra più interessante rai4 nemmeno ho la possibilità di vedere
 
Indietro
Alto Basso