• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

davids Vr sting ???

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
Edgar Davids è stato per anni uno dei migliori centrocampisti al mondo. Il giocatore olandese rappresentava il mastino del centrocampo della Juve di Lippi, era la diga, il muro eretto davanti alla difesa, la pallina da ping pong pronta a saltare da una parte all’altra del terreno di gioco, la biglia del flipper pronta a colpire avversari e andare alla ricerca del bonus goal.

Quello che non si sapeva, però, era il suo essere instancabile anche fuori dal campo. Nello shopping, certo, di cui è praticamente malato, ma anche, è notizia di questi giorni, nella passione amorosa. Una sua ex, infatti, ne avrebbe tessuto a lungo le lodi, spiattellando al classico tabloid, le performance sessuali dell’ex bianconero.
Curioso, ma non troppo, che la notizia si uscita proprio adesso che Davids calca i terreni britannici: ora gioca in Inghilterra nel Tottenham. L’insolita coincidenza è suffragata dalla nazionalità della partner, anch’essa britannica: si tratta di Catherine McQueen, 29 enne presentatrice di skytv (inglese), che anni fa, quando il giocatore era ancora nella Juventus, avrebbe avuto una relazione con lui.

Le recensioni sono decisamente di tutto rispetto, e forse anche per questo Davids non si è affrettato a smentire. Il rendiconto particolareggiato della bella Catherine racconta di prestazioni di ben cinque ore consecutive e una sessione di quattro giorni ininterrotti alla ricerca di qualsiasi angolo sconosciuto della casa che si potesse, in qualche modo, ‘inaugurare’. Prima o dopo i pranzi e le cene, sotto la doccia, davanti agli specchi, Edgar ha tenuto fede al suo soprannome di ‘Pitbull’

:D :D ma la d'amico....le fara' ste sesioni ??? e se si?? con chi????:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso