Davinci 5.6

mauriver

Digital-Forum New User
Ho installato su pen usb la Davinci 5.4, 5.5, 5.6 e Gemini 2.8, l'unica immagine che riesce a visualizzare tutti canali sky è la 5.4, le altre mi fanno vedere solo i canali in chiaro e compare la scritta "Il canale non può essere decodificato" per gli altri.
Cosa potrebbe essere?

Ciao a tutti.

mauriver ha scritto:
Ho installato su pen usb la Davinci 5.4, 5.5, 5.6 e Gemini 2.8, l'unica immagine che riesce a visualizzare tutti canali sky è la 5.4, le altre mi fanno vedere solo i canali in chiaro e compare la scritta "Il canale non può essere decodificato" per gli altri.
Cosa potrebbe essere?

Ciao a tutti.
Hai forse le EMU non sono configurate a dovere.

Prova anche a cambiare slot del DreamBox,non tutte le Cam utilizzano lo stesso
icon12.gif

Ciao :D :D

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Hai forse le EMU non sono configurate a dovere.

E' possibile, ho provato più versioni della 5.6 e della gemini ma il risultato è lo stesso.
E' possibile modificare la configurazione per un neofita come me o è meglio che utilizzi la 6.4 ?

Ciao e grazie

NERI73 ha scritto:
Prova anche a cambiare slot del DreamBox,non tutte le Cam utilizzano lo stesso
icon12.gif

Ciao :D :D

E' stata la prima prova che ho fatto.

Grazie comunque.

Partiamo dalle basi..

L'image l'hai configurata da zero?

Che emu stai usando?

Da dove l'hai scaricata?

Hai avviato l'emu con il tasto verde?

Fammi sapere..

Ciauz!

CRAZY RAFFA ha scritto:
Partiamo dalle basi..

L'image l'hai configurata da zero?

Che emu stai usando?

Da dove l'hai scaricata?

Hai avviato l'emu con il tasto verde?

Fammi sapere..

Ciauz!

Hemmm.... premettiamo che ho appena iniziato a metterci le mani....

L'immagine l'ho caricata su usb pen utilizzando FlashWizard Pro, senza nessuna ulteriore configurazione.
Ho provato varie versioni di Gemini 2.8 e DaVinci 5.6, le ho prese dagli angeli e da satnews.
Attualmente uso le cam integrate, nessuna multicam.
Tasto verde???? no, ho avviato l'emu normalmente da multiboot, con i settaggi che aveva di default.

Tnx... Mauriver

Ecco...dov'e l'errore..

Una volta installata l'image la devi configurare adhoc.

Nel senso caricare i settings, configurare tutte varie impostazioni indirizzo ip, il tipo di impianto che possiedei etcc..

Dopo aver fatto tutto questo devi installare un emulatore per poter leggere i tuoi abbonamenti..

Questo lo puoi fare sia a mano quindi devi dotarti di un client ftp o tramite il web con il pannello integrato in ogni image.

Se stai usando la davinci per leggere e per far aggiornare il tuo abbonamento scaricati la newcamd 5.28on.

Tasto blu e scarichi la cam che ti ho indicato.

Una volta installata la devi avviare premendo il tasto verde in questo modo vedrai il tuo abbonamento..

Ciauz!

E in bocca al lupo :D

RaFfa.

CRAZY RAFFA ha scritto:
Ecco...dov'e l'errore..

Una volta installata l'image la devi configurare adhoc.

Nel senso caricare i settings, configurare tutte varie impostazioni indirizzo ip, il tipo di impianto che possiedei etcc..

Dopo aver fatto tutto questo devi installare un emulatore per poter leggere i tuoi abbonamenti..

Questo lo puoi fare sia a mano quindi devi dotarti di un client ftp o tramite il web con il pannello integrato in ogni image.

Se stai usando la davinci per leggere e per far aggiornare il tuo abbonamento scaricati la newcamd 5.28on.

Tasto blu e scarichi la cam che ti ho indicato.

Una volta installata la devi avviare premendo il tasto verde in questo modo vedrai il tuo abbonamento..

Ciauz!

E in bocca al lupo :D

RaFfa.

Indirizzo IP, tipo di impianto etc. l'ho fatto.
L'emulatore invece no, provo subito.

Sei un GRANDE!! Grazie

Ti ricordo inoltre che il messaggino "il canale non può essere decodificato" lo da spesso anche se dopo un secondo lo decodifica, puoi sopprimere il messaggio di errore nel setup avanzato. :)

Dabigpit ha scritto:
Ti ricordo inoltre che il messaggino "il canale non può essere decodificato" lo da spesso anche se dopo un secondo lo decodifica, puoi sopprimere il messaggio di errore nel setup avanzato. :)

e come dovrei fare per far scomparire il messaggino??

Indietro
Alto Basso