Davis Cup

gagarin ha scritto:
Guardare che la programmazione di sport e planeta sport sono diverse, essendo due canali diversi. Chi ha detto che oggi c'era il tennis ha visto la programmazione di sport (facilitata dalle immagini), mentre quella di planeta sport è scritta solo in russo senza foto. Adesso ci dovrebbe essere il basket e poi alle 13 l' hockey. All' ora indicata bisogna togliere 2 ore (differenza tra l' italia e mosca). Era già tutto previsto, c'è già anche il palinsesto di settimana prossima.

1 декабря, пятница

13:00 Баскетбол. Чемпионат России. Женщины. "Спартак" (Видное) - ЦСКА (Самара)
14:40 Вести-спорт
14:55 Хоккей. Чемпионат России. "Металлург" (Новокузнецк) - "Химик" (Московская область). Прямая трансляция
esatto, hai preceduto di poco quello che stavo scrivendo (ottimo primo post...)

http://www.rtr-sport.ru/program.htmlil feed è stato segnalato a 16e (11144V 5632) ma è codificato in RAS

In pratica esistono Canale Sport e Planeta Sport.Su Canale Sport gli orari ci sono con tanto di didascalia (12.35 per oggi,13.45 per domani e 12.45 per domenica,chiaramente col loro fuso),mentre nulla è previsto per il canale su Hotbird.Mi dispiace per coloro i quali non possiedono un motorizzato.:sad:

ieri facendo un blind su 45 est mi sono trovato per caso un feed argentino proprio sulla davis :D ma non ho seguito l'evento dato anche che a volte l'immagine rimane fissa sul presentatore :eusa_whistle: pure brutto:D

intruder800 ha scritto:
ieri facendo un blind su 45 est mi sono trovato per caso un feed argentino proprio sulla davis :D ma non ho seguito l'evento dato anche che a volte l'immagine rimane fissa sul presentatore :eusa_whistle: pure brutto:D
45est? o forse ovest? (43ovest?...)

Si, sto vedendo anch'io ma su Nilesat a 7° Ovest perchè su Arabsat a 26° Est pur con parabola di 150 offset squadretta..
Game, set match Davidenko in questo momento, che manda Chela a prendere un thè caldo:D :D

Mi sa che fra la Nalba e Marrat (come direbbe Marianella) si andrà per le lunghe...ma fra due così come si fa a scegliere per chi tifare?
Se devo scegliere,dico Marat,perchè sopportare la presenza di Diego (ma avete visto come è reingrassato?) in tribuna che sprona la tifoseria come ai tempi di Messico '86 non è per niente nelle mie possibilità...

krldish72 ha scritto:
Si, sto vedendo anch'io ma su Nilesat a 7° Ovest perchè su Arabsat a 26° Est pur con parabola di 150 offset squadretta..
Game, set match Davidenko in questo momento, che manda Chela a prendere un thè caldo:D :D
che frequenza ?

A differenza di quanto capitato ieri per il doppio,oggi Dubai Sport Channel (le freq.e le posiz.orbitali le trovate nel post precedente) ha ricominciato a trasmettere live la finale di Davis.
Programma:

Ore 11.00 (italiane) : Nikolay Davydenko v David Nalbandian

a seguire (if necessary) : Marat Safin - Juan Ignacio Chela

La Russia é in vantaggio due a uno.
Ricordo che i capitani fino a trenta minuti prima del successivo match potranno effettuare cambiamenti sui giocatori da far scendere in campo.
Possibile che Alberto Mancini sostituisca,dunque,Chela,con uno fra Canas e Calleri.

Se Safin è in giornata (e la notte precedente non ha sc.. troppo), è, insieme a Federer naturalmente, il miglior tennista al mondo.
Personalmente, in caso di 2-2, al posto dell'allenatore argentino metterei Calleri, favorito se la partita va per le lunghe.
Peccato solo non poter vedere oggi i due ultimi singolari..il commento arabo è straordinario:D :D

krldish72 ha scritto:
Se Safin è in giornata (e la notte precedente non ha sc.. troppo), è, insieme a Federer naturalmente, il miglior tennista al mondo.
Personalmente, in caso di 2-2, al posto dell'allenatore argentino metterei Calleri, favorito se la partita va per le lunghe.
Peccato solo non poter vedere oggi i due ultimi singolari..il commento arabo è straordinario:D :D
:icon_wink:

D'accordissimo su tutto!

Indietro
Alto Basso