DAZN 1 e DAZN 2: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

Come segnalato in altra discussione e da come si capiva dai palinsesti, eccezionalmente ha fatto una breve ricomparsa solo su Sky il canale HD "ZONA DAZN 3" sul 216.

Come segnalato anche da altri utenti, da oggi non ci sono più gli Zona DAZN backup sul dtt, precisamente è stato spento proprio oggi l'ultimo Zona DAZN che era rimasto.

Come canali lineari restano DAZN 1 via satellite e streaming e DAZN 2 via satellite, con programmazione in parte diversificata tra versione Tivùsat e Sky.

Per curiosità il box di DAZN e altri eventuali (Tim?) che diventano inutili per il backup, possono essere usati per rivevere gli altri canali dtt o erano limitati esclusivamente al backup?

A quanto leggo sul 3d DAZN BOX, possono essere anche utilizzati come SET TOP BOX, utilizzando le app. Di certo termina da oggi, la funzionalità per la quale sono stati messi in commercio. Ovvero backup digitale terrestre.

Apro questa discussione ufficiale per parlare di tutto quanto riguarda il nuovo DAZN TV Box, il decoder ibrido Android TV che unisce lo streaming con la funzione di backup sul digitale terrestre.

Maggiori dettagli li trovate su Digital-news.

------

Applicazioni Utili (Grazie a maumixio)

Applicazioni per la tv DTT

• Live Channels - QUI
  • Mochi Live TV - QUI

Procedure Utili:

• Metodo Motoretta per far partire la visione del canale ZonaDAZN (Grazie a Mimmobet) - QUI
  • Procedura ripristino visione ZonaDAZN (Grazie a Wugippi) - QUI
  • RI-ASSOCIAZIONE TELECOMANDO: togliere le batterie dal telecomando per almeno 15 minuti e poi ripetere la procedura ordinaria di associazione
  • Rai1 su Canale 851: iniziare la sintonizzazione con il cavo antenna staccato e inserirlo quando la scansione e' arrivata al 20%.
Non ho approfondito la funzionalità dei box, e rimando a quel 3d. 🙂

Solo a me dà un po' fastidio il simbolo del canale "DAZN 1" sul 214 di Sky?

In alto a destra, mi sembra troppo grosso e il numero 1 è inserito in un quadrato bianco troppo impattante... O no?

Mi scordo sempre di guardarlo visto che il canale è anche in streaming ma adesso non ci sono programmi in onda, trasmette solo da domani a mezzogiorno.

Probabilmente ha il logo all'opposto di com'era qualche anno fa, che il numero 1 era bianco e il quadrato era trasparente con un piccolo bordo, ora invece l'1 è trasperente ma c'è tutto il bianco attorno che quindi da più fastidio.

Solo a me dà un po' fastidio il simbolo del canale "DAZN 1" sul 214 di Sky?

In alto a destra, mi sembra troppo grosso e il numero 1 è inserito in un quadrato bianco troppo impattante... O no?
Confermo, è grande e da fastidio quel riquadro bianco con l'1 dentro. Meglio 2-3 anni fa che era l'1 di colore bianco col riquadro vuoto che si vedevano le immagini sotto.

Spero, quando e se possibile, trasmettano anche pre e post partita. Attendo con curiosità i primi palinsesti di stagione.

E' uscito l'elenco dei telecronisti DAZN per le prime tre giornate di Serie A, nella sezione News entrando in DAZN scorrendo verso il basso la pagina

Ultima modifica:
Ma quante partite trasmette dazn della liga hypermotion (serie B spagnola) per ogni turno? Vanno su dazn start?

Solo i playoff e non sullo start, al massimo potrebbero essere disponibili sul goal pass.
Allora vorrei capire che senso ha che dazn sostenga che ne abbia i diritti....rispetto allo schifo che fa sky non mandando in onda la 2. Bundesliga pur avendone i diritti mi aspettavo che dazn mandasse in onda tutte le partite anche con commento internazionale...del resto questo è stato sempre un vantaggio di dazn su sky

Indietro
Alto Basso