Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Quando vedranno che per alcuni match fanno più ascolti su Zona Dazn che su Dazn app, forse cambieranno idea 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io faccio così, però per persone anziane passare dal canale sat all app, non è semplice...Chi si è abbonato ai canali Zona DAZN non ha una connessione internet o è talmente lenta da non consentire la visione in streaming? Perché si possono sempre guardare pre e post partita in streaming e la partita sul canale Zona DAZN.
Ma il punto è un altro: se hai aperto 5 canali per quale motivo quando ci sono 2 o più partite di dazn in contemporanea su uno di essi non mi metti anche Zona gol lasciandoli inutilizzati di fatto? Assurdo ed incomprensibile per quanto mi riguardaChi si è abbonato ai canali Zona DAZN non ha una connessione internet o è talmente lenta da non consentire la visione in streaming? Perché si possono sempre guardare pre e post partita in streaming e la partita sul canale Zona DAZN.
Ma il punto è un altro: se hai aperto 5 canali per quale motivo quando ci sono 2 o più partite di dazn in contemporanea su uno di essi non mi metti anche Zona gol lasciandoli inutilizzati di fatto? Assurdo ed incomprensibile per quanto mi riguarda
Ma infatti io mi riferivo solo a quelle che dà dazn, sarà anche una scelta ma una scelta senza senso ed immotivata, avendo fatto aprire 5 canali sulla piattaforma SkyQuando c'è anche una che è in contemporanea su Sky, non è possibile a priori trasmettere Zona Gol sul canale. Quando invece tutte sono in esclusiva DAZN è una scelta secondo quanto detto in precedenza. DAZN è un operatore OTT ed è visibile nella sua integralità SOLO in streaming. Ripeto fino alla noia che quello che viene indicato come contenuti del canale sono le 7 partite della Serie A, nessun altro obbligo hanno nei confronti di chi sottoscrive l'opzione lineare.
Ho una FTTH 1Gb,mi sono abbonato a Zona Dazn per annullare qualsiasi inconveniente legato allo streaming,pochi ma ci sono stati,e siccome è un evento live,basta averli 2-3 volte per rovinarti l'esperienza senza rimedio.Chi si è abbonato ai canali Zona DAZN non ha una connessione internet o è talmente lenta da non consentire la visione in streaming? Perché si possono sempre guardare pre e post partita in streaming e la partita sul canale Zona DAZN.
Ho una FTTH 1Gb,mi sono abbonato a Zona Dazn per annullare qualsiasi inconveniente legato allo streaming,pochi ma ci sono stati,e siccome è un evento live,basta averli 2-3 volte per rovinarti l'esperienza senza rimedio.
Detto questo,uno degli altri motivi è poter fare zapping senza aprire e chiudere continuamente l'app.
Che poi si debbano impuntare a trasmettere il resto in streaming lo reputo puerile,con tutte le figure che hanno fatto e stanno facendo.
I 5 canali sono semplicemente,inutili.
Che poi si debbano impuntare a trasmettere il resto in streaming lo reputo puerile,con tutte le figure che hanno fatto e stanno facendo.
Chi si è abbonato ai canali Zona DAZN non ha una connessione internet o è talmente lenta da non consentire la visione in streaming? Perché si possono sempre guardare pre e post partita in streaming e la partita sul canale Zona DAZN.
Perfettamente d'accordoHo una FTTH 1Gb,mi sono abbonato a Zona Dazn per annullare qualsiasi inconveniente legato allo streaming,pochi ma ci sono stati,e siccome è un evento live,basta averli 2-3 volte per rovinarti l'esperienza senza rimedio.
Detto questo,uno degli altri motivi è poter fare zapping senza aprire e chiudere continuamente l'app.
Quando c'è anche una che è in contemporanea su Sky, non è possibile a priori trasmettere Zona Gol sul canale. Quando invece tutte sono in esclusiva DAZN è una scelta secondo quanto detto in precedenza. DAZN è un operatore OTT ed è visibile nella sua integralità SOLO in streaming. Ripeto fino alla noia che quello che viene indicato come contenuti del canale sono le 7 partite della Serie A, nessun altro obbligo hanno nei confronti di chi sottoscrive l'opzione lineare.
I fessi siamo sempre noi abbonati ...
DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Sul canale sarà possibile vedere le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva su DAZN - complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky - e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali DAZN e molto altro, via satellite o via digitale terreste.
Perché gli utenti sanno esattamente cosa prevede un'opzione?
Poi però vedono in numerazione 5 canali DAZN (e su questo non ci può essere discussione) e una domanda ce la si fa. I 4 che sono stati sempre sostanzialmente spenti, li nascondessero dalla numerazione, si creerebbe molta, ma molta meno confusione.
E anche le parole stesse dei rappresentanti sono contrastanti rispetto a ciò che accade. Cito dal comunicato congiunto
L'italiano, è vero, è una lingua non facile, ma il comunicato parla chiaro: si fa ovviamente riferimento principalmente alle 7 partite di Serie A, ma in due punti viene menzionato anche altro.
Cosa che non è successo.
Il molto altro sono i programmi della Leotta? Capisco che i diritti di DAZN siano quelli che sono, ma mettere la Leotta e non una partita di Liga grida vendetta per chi paga.
Aggiungici poi continui messaggi / banner del tipo "Attiva Zona DAZN", "Prova DAZN", ecc... che di certo non aiutano gli utenti "fessi" a documentarsi a dovere.