• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn 2 dispositivi problema

alesans

Digital-Forum New User
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
27
Salve, non riesco a guardare su 2 dispositivi (TV) contemporaneamente pur dalla stessa connessione, come mai, devi settare qualcosa?, guardo tramite fire stick su entambe le TV, se provo a guardare DAZN su entrambe sulla seconda mi dice che sto già guardando su un'altro dispositivo.
 
Salve, non riesco a guardare su 2 dispositivi (TV) contemporaneamente pur dalla stessa connessione, come mai, devi settare qualcosa?, guardo tramite fire stick su entambe le TV, se provo a guardare DAZN su entrambe sulla seconda mi dice che sto già guardando su un'altro dispositivo.
Prova a resettare i dispositivi e inizia da zero. Leggevo anche tempo fa che usando un ripetitore wifi il sistema dazn trovava il dispositivo come da un secondo IP. Verifica!!
 
Salve, non riesco a guardare su 2 dispositivi (TV) contemporaneamente pur dalla stessa connessione, come mai, devi settare qualcosa?, guardo tramite fire stick su entambe le TV, se provo a guardare DAZN su entrambe sulla seconda mi dice che sto già guardando su un'altro dispositivo.

Se hai IPv6 abilitato nel router fa quello scherzo li. Lo faceva anche a me, appena disabilitato si è messo a funzionare regolarmente
In attesa che sistemino puoi fare così
 
Indietro
Alto Basso