In Rilievo DAZN: accordo con Warner Bros. Discovery per l'offerta completa di sport e intrattenimento

Nel senso che si pensava al tempo avesse speso troppo per la A, non sarebbe rientrata dell'investimento e avrebbe fatto flop.
Invece continua a investire puntando anche verso il pubblico poco calciofilo.
Non ricordo qualcuno in grado di pronosticarlo al tempo
Capisco perfettamente cosa intendi, abbiamo assistito tutti i deliri dei vari Willie, Maverick, e molti altri forumisti ma la realtà è sempre stata ben diversa.
Ti ricordo che sempre qui dentro non so quante volte si è celebrato il funerale di Netflix.
Quello che sta accadendo era già sotto gli occhi di tutti, bisognava solo essere meno tifosi e più obiettivi.

Ottima notizia.
gli eventi integrali immagino si selezioneranno dalla home di dazn. In teoria avranno meno pubblicita’ rispetto agli eurosport 1 e 2?
E soprattutto Che risoluzione avranno? Saranno a 1080p come i canali live o a 720p?

P.s. Ora devono assolutamente migliorare la gestione dei canali live dell’app dazn. E’ inconcepibile che per cambiare canale ogni volta bisogna uscire dalla visione, andare a selezionare il canale e caricare il feed live. Si deve poter cambiare canale senza dover uscire ogni volta. Come su now tv (anche se la nuova app ha peggiorato un po’ la cosa)

Ultima modifica:
Ottima notizia.
gli eventi integrali immagino si selezioneranno dalla home di dazn. In teoria avranno meno pubblicita’ rispetto agli eurosport 1 e 2?
E soprattutto Che risoluzione avranno? Saranno a 1080p come i canali live o a 720p?

P.s. Ora devono assolutamente migliorare la gestione dei canali live dell’app dazn. E’ inconcepibile che per cambiare canale ogni volta bisogna uscire dalla visione, andare a selezionare il canale e caricare il feed live. Si deve poter cambiare canale senza dover uscire ogni volta. Come su now tv (anche se la nuova app ha peggiorato un po’ la cosa)
Queste cose non si sanno ancora cmq dazn potrebbe aver fatto una cosa per tutti i suoi mercati ho solo quello italiano?

Queste cose non si sanno ancora cmq dazn potrebbe aver fatto una cosa per tutti i suoi mercati ho solo quello italiano?
Dalla news...

DAZN, leader mondiale nell'intrattenimento sportivo, e Warner Bros. Discovery, leader globale nei media, annunciano il rafforzamento della loro partnership, già attiva dal 2020, con un nuovo accordo pluriennale riguardante l'Italia.

Esprimo il mio compiacimento per questo accordo, che introduce un'inedita e positiva prospettiva nel panorama televisivo dedicato allo sport.

Benefici per l'Utente:
Si verifica, infatti, per la prima volta un'evenienza che, per noi fruitori, si traduce non solo in un incremento significativo dell'offerta contenutistica senza alcun onere economico aggiuntivo, ma addirittura nella possibilità di consolidare due distinti abbonamenti in un'unica soluzione, con un sensibile beneficio in termini di risparmio.

Rilevanza Storica e Contesto Competitivo:
Ritengo si tratti di un evento di portata storica, la cui rilevanza, peraltro, è ulteriormente accentuata dal fatto che la concorrenza sta progressivamente perdendo terreno in termini di contenuti offerti.

Concordo, @MASSIMOMARCELLO alla fine io appassionato di sport in questo modo dovrei “cavarmela” con la combo Sky +dazn….(avendo dentro discovery, ma aspettiamo info sull on demand che per me è molto importante anche per la parte sportiva).
Di sicuro questo accordo una volta tanto sembra portare solo benefici all utente ma aspettiamo quando parte per dare giudizi definitivi.
E per le serie hbo il servizio hbo max lo utilizzerò al pari delle varie ott di intrattenimento disponibili sul mercato, ossia il mese che mi interessa me lo pago e mi concentro in quel mese tutte le serie hbo che mi interessano per poi disdire.
Come dicevamo questo giochino del fare il mensile se sei appassionato di serie tv lo puoi fare, se sei appassionato di sport a 360 gradi purtroppo no quindi ben vengano accordi di questo tipo …

Ultima modifica:
Magari inserissero anche la WWE ma non penso, lo avrebbero già detto, e poi bisogna vedere anche la situazione contratto tra WWE e Discovery

Magari inserissero anche la WWE ma non penso, lo avrebbero già detto, e poi bisogna vedere anche la situazione contratto tra WWE e Discovery

Quella sta finendo a Netflix, inutile fare accordi per poco tempo rimasto

Si verifica, infatti, per la prima volta un'evenienza che, per noi fruitori, si traduce non solo in un incremento significativo dell'offerta contenutistica senza alcun onere economico aggiuntivo, ma addirittura nella possibilità di consolidare due distinti abbonamenti in un'unica soluzione, con un sensibile beneficio in termini di risparmio.
Dovremmo metterci d'accordo, perché secondo alcuni, avere i contenuti separati su più piattaforme è la soluzione migliore in quanto amplia la possibilità di scelta e consente di risparmiare.

Tu invece dici l'esatto contrario, cioè che accentrando tutto in un unico posto e con un solo abbonamento comporta una maggiore libertà di scelta e un risparmio.

Dove sta la verità? 🙂

Dovremmo metterci d'accordo, perché secondo alcuni, avere i contenuti separati su più piattaforme è la soluzione migliore in quanto amplia la possibilità di scelta e consente di risparmiare.

Tu invece dici l'esatto contrario, cioè che accentrando tutto in un unico posto e con un solo abbonamento comporta una maggiore libertà di scelta e un risparmio.

Dov'è la verita? 🙂
Secondo me seperati su piu piattaforme e la soluzione peggiore ma lo sempre detto anche x tutte le altre cose TV energia elettrica e telefono lo hanno fatto apposta per la concorrenza x abbassare i prezzi ma i prezzi sono anche aumentati

allora timvision con warner sino primavera dopo olimpiadi,,,,poi vedremo,,,ad ora e' questo accordo...dazn dal autunno avra' wbd con tutte olimpiadi comprese .in piu' tutti canali lineari dmax la9 ecc ecc ora non visibili piu su sky,,,personalmente in cui il digitale e' un qualcosa optional dalle mie parti e' veramente ecezzionale entrando app di sky ...(ok avremmo differenza di 30 secondi di ritardo amen)

Ok, vada lo stesso discorso per il futuro, e più caro, servizio sportivo di WBD

è un servizio di intrattenimento completo con cinema, serie, sport...

E comuque l'avranno calcolato, perché ovviamente prendono i soldi da DAZN per questo accordo

Dove sta la verità?
Per cinema serie tv e abbastanza inrlevante per utente finale per lo sport e bene che si facciano questi accordi perché uno i diritti costano molto per le tv due utente finale non spenderebbe 100 euro al mese per avere tutto

è un servizio di intrattenimento completo con cinema, serie, sport...

E comuque l'avranno calcolato, perché ovviamente prendono i soldi da DAZN per questo accordo

Il quadro mi pare piuttosto chiaro.
Chi vuole solo eurosport ed i suoi feed ha l’opzione Dazn che senza la serie A ha un costo contenuto, per chi vuole Max o si prende la app Max oppure Timvision che già sappiamo che farà un accordo con Discovery

• Mi Piace
Reazioni: d65
Indietro
Alto Basso