In Rilievo DAZN: accordo con Warner Bros. Discovery per l'offerta completa di sport e intrattenimento

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
A sto punto, potrebbe essere tutto legato alle tempistiche di annuncio e lancio di HBO Max, magari non ti danno una data perché stanno aspettando che WBD comunichi ai suoi clienti quando arriverà la nuova piattaforma e cosa offrirà. Anche lato timvision si sa che stavano trattando per aggiornare l'accordo ma poi silenzio totale
Penso che il problema maggiore della comunicazione sta veramente che non sanno di che morte morire letteralmente paradossalmente potrebbe durare un meso o decenni. Poi si per wbd italia arrivo di hbomax è un evento importante quindi è giusto che decidano loro come annunciare e i vari accordi firmati nei mesi precedenti

Sicuramente non metto in dubbio la veridicità del comunicato perché si parlava esplicitamente della trasmissione di tutti gli eventi di discovery su dazn (senza mai citare l on demand ma citando la totalità degli eventi e dei feed live di discovery )….
Non è vero. Parlavano di tutti gli eventi di Eurosport, non di Discovery+.

e se fosse WBD essendo in totale apprensione per lo sporpero dei vari canali e quote di mercato interno a fermare tutto??? con chiusura e accorparati???

e se fosse WBD essendo in totale apprensione per lo sporpero dei vari canali e quote di mercato interno a fermare tutto??? con chiusura e accorparati???
quando wbd e dazn hanno stilato accordo, questa estate, wbd sapeva che da lì a un anno massimo ci sarebbe stato lo scorpero in due società discovery e warner bros e chi andava a chi, anche se warner o intero gruppo wbd dovesse essere acquistata da comcast o paramount o altri i contratti in essere devono essere rispettati. Possiamo immaginare perché dazn abbia voluto rilasciare quel comunicato a inizio luglio per sfruttare appieno occasione

L'accordo con dazn è stato fatto proprio per dare un futuro a Discovery Italia, infatti non si parla solo di Eurosport ma di tutti i canali

Sono passato un attimo dal sito di DAZN e sotto "Incluso in Sport" vedo:

Eurosport
Tutta l'offerta di Eurosport è disponibile su DAZN.

Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 e i principali sport invernali.
Tutta la competizione e tutte le discipline disponibili sui canali Eurosport.

Lo trovo abbastanza fuorviante non avendo ancora i contenuti D+ disponibili

Che angoscia che sei!!
Se ci sono novità vengono postate news e fonti. Se non le vedo scritte è perché non ci sono

Non capisco una cosa e forse é un refuso dell articolo … si parla dell fa cup fino al 2027 -28 su discovery/dazn…. Mentre si parla del famoso accordo degli eventi discovery su dazn FINO al 2026…
Con fa ad essere fino al 2026 se l fa cup è fino al 2028 …?
Forse intendevano che l accordo discovery dazn parte nel 2026 e non é fino al 2026 ?

WBD entro Natale sarà venduta a sentire i canali di finanza negli Stati Uniti
Posso citare un video che ho visto su yt Gianni ottimismo vola. Entro Natale vuol dire che antitrust europea in questi giorni prenderà una decisione. Io sono uno che si fida degli analisti di bloomberg o cnbc ma sto giro penso che siano molto ottimisti poi magari con vendita intendono accordo tra due società mi fido di loro

Possono arrivare massimo ad un pre accordo entro Natale, si sta parlando di un'affare che, guardando alle cifre offerte da Paramount, gira sui 100 miliardi, non è così semplice

Indietro
Alto Basso