In Rilievo DAZN: accordo con Warner Bros. Discovery per l'offerta completa di sport e intrattenimento

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Comunque sto accordo mi sa che non esiste.
Diamo tempo fino agli Australian Open, ma se anche lì non succede nulla ci hanno raccontato una bella frottola.

Una vicenda grottesca, a luglio il contratto era pluriennale. Nell'ultimo comunicato sulla FA Cup c'è scritto che scade nel 2026, che è praticamente dopodomani....

Ad ogni modo cambia poco, tanto tempo un mese e WBD come azienda a sé stante non esisterà neanche più

Grottesca a dir poco…. Ai limiti dell truffa , sinora é stato detto il falso dichiarare “a breve” per un comunicato a luglio e ora siamo a fine novembre anche no….
Ora è cominciata la stagione di sport invernali volevo e mi aspettavo tutti i feed discovery in dazn…
C’è solo sci alpino e per fortuna vedo biathlon e curling fra gli eventi on demand presenti e futuri ma troppi eventi mancano….
Ripeto se l accordo partiva nel 2026 con gli australian open (spero ma quello e i giochi olimpici erano eventi esplicitamente dichiarati nel comunicato ) bastava dirlo subito e nessuno si sarebbe illuso

Ultima modifica:
A pensar male, non è che volevano semplicemente dire che hanno rinnovato il contratto alle solite condizioni, ma gli è scappata la mano per leggerezza, incompetenza, per farsi belli...?

A pensar male, non è che volevano semplicemente dire che hanno rinnovato il contratto alle solite condizioni, ma gli è scappata la mano per leggerezza, incompetenza, per farsi belli...?

beh nell'annuncio sono stati abbastanza specifici. Tralasciando tutti i feed di discovery+ viene detto che inseriranno i canali lineari, ma per ora nessuna traccia.

Grottesca a dir poco…. Ai limiti dell truffa , sinora é stato detto il falso dichiarare “a breve” per un comunicato a luglio e ora siamo a fine novembre anche no….
nel comunicato non si parlava di "a breve", ma di "Nel corso dei prossimi mesi"

no perché wbd è quotata in borsa (non in Italia ma negli US) e la divisione italiana di wbd è soggetta alle regolamentazioni delle società quotate in borsa quindi non può dare annunci falsi

Ma ne Australian open né Olimpiadi invernali ci sono ancora stati magari i feed riguardano solo gli eventi più importanti. D'altronde qualcuno di voi ha detto che ci sono i feed dello sci alpino e mi pare di avere letto che dal prossimo turno di dicembre verrà implementata anche la fa Cup di calcio inglese. Per tutti gli eventi c'è Discovery plus se no chi si abbona? Proprio zero

Si pensava che fosse presente cosa c'è da anni su TimVision sotto la sezione sportiva e contenuti Eurosport. C'è quello ad oggi? Credo di no. Speriamo che in futuro prossimo diventi almeno pari a TimVision, non si pretende uguale a Discovery+.

Ma ne Australian open né Olimpiadi invernali ci sono ancora stati magari i feed riguardano solo gli eventi più importanti. D'altronde qualcuno di voi ha detto che ci sono i feed dello sci alpino e mi pare di avere letto che dal prossimo turno di dicembre verrà implementata anche la fa Cup di calcio inglese. Per tutti gli eventi c'è Discovery plus se no chi si abbona? Proprio zero
Il comunicato parlava e cito :”nel corso dei prossimi mesi , Dazn integrerà nella sulla piattaforma TUTTI i contenuti extra trasmessi in diretta nell ambito dell offerta digitale di Eurosport: oltre ai canali eurosport 1 e 2 già presenti in app saranno disponibili anche le competizioni integrali con tutte le partite del Roland garros, Australian open , giochi olimpici , ecc…”.
E poi c’era anche il pezzo sui canali lineari in chiaro da integrare …. Più chiaro di così …
Ora non diceva “a breve” ma “prossimi mesi” su un comunicato di luglio insomma io pensavo normalmente ci si aspetta settembre ottobre … comunque hanno dichiarato tutto no solo una parte dell offerta sportiva

Io continuo a pensare che parlavano anche nel comunicato degli eventi più importanti come il tennis lo sci alpino e le olimpiadi. Per ora ho ragione io. Visto lo sci alpino e la fa Cup annunciata.

no perché wbd è quotata in borsa (non in Italia ma negli US) e la divisione italiana di wbd è soggetta alle regolamentazioni delle società quotate in borsa quindi non può dare annunci falsi

Sarà anche quotata in borsa ma dopo 5 mesi, quel comunicato resta una bufala....

Tra l'altro smentito dal successivo comunicato sulla FA Cup dove viene riportata scadenza 2026

Raga, nel comunicato dicono "nei prossimi mesi", siete voi che avete deciso che sarebbe arrivato subito... Palese sarà per le Olimpiadi Invernali

Raga, nel comunicato dicono "nei prossimi mesi", siete voi che avete deciso che sarebbe arrivato subito... Palese sarà per le Olimpiadi Invernali

Bastava scrivere nel 2026 ed era finito il problema

"Prossimi mesi" non implica mai 6 mesi di attesa in ogni caso....

Adesso invece a, quanto scrivono loro, inizia nel 2026 e finisce col 2026... :D

Che poi parlavano anche di tennis e sport invernali. Gli sport invernali con belli che cominciati, e il tennis è subito a gennaio

Bastava scrivere nel 2026 ed era finito il problema

"Prossimi mesi" non implica mai 6 mesi di attesa in ogni caso....

Adesso invece a, quanto scrivono loro, inizia nel 2026 e finisce col 2026... :D
Ci sarà un motivo se non hanno dato una data precisa, no? Dato che chiaramente è un accordo fatto per trasmettere tutte le olimpiadi su Dazn, quella sarà la data e basta. Siete voi che avete deciso che sarebbe arrivato subito perché boh

• Haha
Reazioni: d65
Ci sarà un motivo se non hanno dato una data precisa, no? Dato che chiaramente è un accordo fatto per trasmettere tutte le olimpiadi su Dazn, quella sarà la data e basta. Siete voi che avete deciso che sarebbe arrivato subito perché boh

Quindi se loro hanno fatto un comunicato senza specificare una data precisa 4 mesi fa, la colpa ovviamente è nostra.... :D

Non fa una piega....

Uno giustamente pubblica un comunicato stampa in pompa magna per comunicare il nulla assoluto

Sarà anche quotata in borsa ma dopo 5 mesi, quel comunicato resta una bufala....

Tra l'altro smentito dal successivo comunicato sulla FA Cup dove viene riportata scadenza 2026
Sfruttato occasione dello strappo con sky e quindi un accordo di fretta con comunicazione immediata

• Mi Piace
Reazioni: d65
Sfruttato occasione dello strappo con sky e quindi un accordo di fretta con comunicazione immediata

Sì ma un accordo nuovo deve portare a dei cambiamenti in tempi ragionevoli, altrimenti è aria fritta....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso