DAZN - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in ?

quindi DAZN é disponibile in USA e parte con AJ-Povetkin? wow. cmq io ho giá un livello di attesa per questo match molto piú alto del livello del match stesso:)
Hanno gli incontri di matchroom boxing e per le mma di bellator. A 9,99 dollari al mese

A che ora é previsto L incontro principale (Orientativamente, considerando che la riunione su dazn parte dalle 21, per capire a che ora collegarmi con dazn)?

a parte che ci sono piú persone nel mio salotto che spettatori a wembley, la riunione si vede molto bene qui da me. risolveranno mai, non solo DAZN ma tutti, il problema che sull commento da studio l'audio ambientale é piú basso che nella versione originale, addirittura a fine round scompaiono proprio i rumori di fondo.

a parte che ci sono piú persone nel mio salotto che spettatori a wembley, la riunione si vede molto bene qui da me. risolveranno mai, non solo DAZN ma tutti, il problema che sull commento da studio l'audio ambientale é piú basso che nella versione originale, addirittura a fine round scompaiono proprio i rumori di fondo.

esatto.

perché DAZN si ostina a mettere logo e foto del rallycross invece del WRC? ogni volta che guardo la programmazione sul calendario mi prende un colpo!

Dazn negli altri Paesi non ha né il WRC né il WRX quindi chi mette immagini lo fa solo per noi.

Il WRX torna domenica con la terzultima gara del campionato, si corre in USA

Dazn negli altri Paesi non ha né il WRC né il WRX quindi chi mette immagini lo fa solo per noi.

Il WRX torna domenica con la terzultima gara del campionato, si corre in USA

motivo in piú per pensare che la redazione italiana non sia al top come brillantezza di pensiero :)

gli highlights della 4 giornata del pro14 cosa aspettano a metterli? la 5 ? la 6? la fine del campionato magari?

non mi ci fare pensare... Dandi é bravo ma per fargli fare il commento in italiano abbassano tutti i rumori di contorno che sembra di vedere da dietro un vetro antiproiettile. va bene che sono le 4 di mattina, ma io attacco le cuffie bluetooth con il noise reduction, con un buon audio sembra di essere li, specialmente per uno sport come UFC dove il suono e il rumore contano molto.

non mi ci fare pensare... Dandi é bravo ma per fargli fare il commento in italiano abbassano tutti i rumori di contorno che sembra di vedere da dietro un vetro antiproiettile. va bene che sono le 4 di mattina, ma io attacco le cuffie bluetooth con il noise reduction, con un buon audio sembra di essere li, specialmente per uno sport come UFC dove il suono e il rumore contano molto.

Esattamente, nelle MMA il rumore dall'interno della gabbia va mantenuto il più possibile perché è lo schiocco dei colpi quando impattano, concordo in pieno. Sisi, Dandi è bravo, ma io voglio il trio delle meraviglie :)

Jessie Vargas - Thomas Dulorme
Matchroom Boxing | LIVE domenica alle 00:00

In diretta su DAZN la grande sfida tra Jessie Vargas e Thomas Dulorme, con i due boxer che si sfideranno per il titolo WBC Silver Welter alla Wintrust Arena di Chicago. "La Nueva Generacion" contro "El Francés" , due pugili di grande talento che vorranno portarsi a casa la cintura: chi la spunterà? Il meglio della boxe, su DAZN!

Ragazzi siete carichi per UFC 229?!? Oltre a Khabib vs McGregor ci sarà anche il ritorno di Tony Ferguson nel co-main event contro Anthony Pettis, non vedo l'ora! :)

#khabibtime ;)

http://it.ufc.com/event/UFC-229

ci stanno puntando molto, pubblicità in giro, Dandi in telecronaca anche per la conferenza stampa e probabilmente anche per la cerimonia del peso

Non so da quanto tempo è stato aggiunto, ma sto vedendo ora nella sezione MMA "UFC Bad Blood" 44' di film/presentazione a Khabib-McGregor :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso