salvao
Digital-Forum Friend
Ufc era in italiano.
Ufc in italiano perché è gestito da foxsport, se ci tocca rimpiangere foxsport siamo messi beni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ufc era in italiano.
e non pagare e non guardare il WRC invece che sparare a zero senza logica, per quello c'é facebook
Faccio una domanda a te, ma è un po' rivolta a tutti. Meglio 10 euro al mese con sport in lingua originale o 15/20 euro al mese con commento in italiano? Logico che l'ideale sarebbe pagare 10 euro, avere l'opzione doppio audio ecc.. Ma il servizio per ora offre questo. Io mi accontento. Quando ero giovane non pagavo niente, ma per vedere la partita intera della fiorentina dovevo aspettare le 21 del lunedì che me la facesse vedere teleregione. I tempi cambianoNon sparo a zero a nessuno.
Se acquisti diritti che prima erano di Fox sports e c'era la telecronaca in italiano e trasmetti in Italia devi farlo in Italiano.
Questo è il mio pensiero.
Comunque c'è già Red Bull tv che fa vedere in inglese il WRC ed è gratuito
Faccio una domanda a te, ma è un po' rivolta a tutti. Meglio 10 euro al mese con sport in lingua originale o 15/20 euro al mese con commento in italiano? Logico che l'ideale sarebbe pagare 10 euro, avere l'opzione doppio audio ecc.. Ma il servizio per ora offre questo. Io mi accontento. Quando ero giovane non pagavo niente, ma per vedere la partita intera della fiorentina dovevo aspettare le 21 del lunedì che me la facesse vedere teleregione. I tempi cambiano
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non vedo il nesso. Un conto è l'acquisto dei diritti di visione, un altro la scelta se lasciare il commento originale oppure aggiungerlo/sostituirlo con uno in Italiano. A parte poche eccezioni (NFL?) non mi pare ci siano vincoli sulla lingua del commento.Se acquisti diritti che prima erano di Fox sports e c'era la telecronaca in italiano e trasmetti in Italia devi farlo in Italiano.
Red Bull TV trasmette solo 1 PS live, di solito al sabato pomeriggio e un riassunto di 30/40 minuti al termine di ogni giornata di gara. Il riassunto della domenica a volte corrisponde con la messa in onda, in differita, della power stage. DAZN al momento ha in programmazione 3 PS live, quindi come faceva prima Fox Sport, che trasmetteva 3/4 PS live per ogni gara. Offerta forse simile, ma non uguale.Comunque c'è già Red Bull tv che fa vedere in inglese il WRC ed è gratuito
Non sparo a zero a nessuno.
Se acquisti diritti che prima erano di Fox sports e c'era la telecronaca in italiano e trasmetti in Italia devi farlo in Italiano.
Questo è il mio pensiero.
Comunque c'è già Red Bull tv che fa vedere in inglese il WRC ed è gratuito
per capirci, il tuo pensiero di dover trasmettere in italiano perché trasmetti in italia era tale anche quando fox sports trasmetteva in inglese la NHL e la MLB? oppure é solo l'ennesimo pretesto per indignarsi di qualcosa in agosto?
io credo che il dovere di un servizio sia di soddisfare gli abbonati, e la loro soddisfazione si misura in quanti mesi rimangono attivi come abbonati paganti. io ad esempio non sopporto di pagare tanti soldi per vedere della pubblicitá e quindi sono contento di pagare poco e non vedere pubblicitá. poi magari quando DAZN inizierá a fare pubblicitá amplierá anche la redazione italiana. e non so se saró contento di avere il WRC commentato male in italiano e ricco di pubblicitá.
Scusa, cosa intendi con "eventi in diretta per tutto il rally"? Le 3 PS che vengono trasmesse live?
Non è che voi di Digital Sat con i vostri "potenti mezzi" potete far presente ai signori di DAZN che agli appassionati di rugby farebbe piacere avere tutte le partite?Esatto: per il Pro 14 Newport Dragons - Benetton Treviso, sabato 01 settembre alle 20.35
Aggiunta anche la locandina Rugby Union alla schermata riassuntiva degli Sport![]()
Si ma ancora la devono aggiungereMa la partita delle zebre questo venerdì c'è?