DAZN - Basket

Ciao, ma se volessi fare solo un mese posso? O costa piu' di 11,99?
Se intendi seguire la Serie A di pallacanestro certo che devi fare DAZN Start per un solo mese, costa 14,99 euro.

Il campionato inizia a fine settembre.

P.S.: Eurosport trasmette due partite di regular season, DAZN Start proprio tutte.

A mare semu, speravo di fare una doppietta con la Serie B e il team Basket Antonini Show in un pacchetto unico di DAZN a prezzi modici (strano che non ci abbiano pensato)
Per come sono messi figurati se davano la possibilità di avere anche tutto lo sport a 13,99...

Se intendi seguire la Serie A di pallacanestro certo che devi fare DAZN Start per un solo mese, costa 14,99 euro.
Nel senso che se uno fa l'annuale butta soldi nel cesso?
Si so che Eurosport trasmette un paio di partite, che forse mi bastano e avanzano, guardo quattro tiri non seguo il campionato. Grazie mille cmq.

Ciao ragazzi , fra le competizioni in possesso a Dazn appare Courtside 1891. Cliccando su questa icona appaiono varie tornei Fiba fra i quali il Mondiale e le varie qualificazioni per zona geografica. Per quanto riguarda invece le competizioni x club è presente la Basketball Champions League. Scegliendo una partita fra quelle in programma la prossima settimana mi viene chiesto di pagare un ulteriore abbonamento ( io ho il pacchetto Start attivo ) con due diverse modalità a 9.99 al mese o annuale a 25.99 in un'unica soluzione. Siccome è la prima volta che vengo a conoscenza dell'esistenza di questa piattaforma Fiba chiedo gentilmente a voi pareri in merito, insomma da capire se qualcuno è abbonato e soprattutto se ne vale la pena. Vi ringrazio

Buongiorno, per caso è
possibile rivedere in ondemand la partita di Trapani-Virtus Bologna domattina su DAZN?

Ciao ragazzi , fra le competizioni in possesso a Dazn appare Courtside 1891. Cliccando su questa icona appaiono varie tornei Fiba fra i quali il Mondiale e le varie qualificazioni per zona geografica. Per quanto riguarda invece le competizioni x club è presente la Basketball Champions League. Scegliendo una partita fra quelle in programma la prossima settimana mi viene chiesto di pagare un ulteriore abbonamento ( io ho il pacchetto Start attivo ) con due diverse modalità a 9.99 al mese o annuale a 25.99 in un'unica soluzione. Siccome è la prima volta che vengo a conoscenza dell'esistenza di questa piattaforma Fiba chiedo gentilmente a voi pareri in merito, insomma da capire se qualcuno è abbonato e soprattutto se ne vale la pena. Vi ringrazio
C'è da molti anni, prima aveva un nome diverso. Ha un suo sito, però da quest'anno ha fatto un accordo con Dazn e ci si può abbonare attraverso quest'ultima come si fa con i channel di Prime Video. Dipende da cosa ti interessa. Normalmente Courtside 1891 trasmette competizioni FIBA di tutti i continenti, compresa la Champions League. Sinceramente non mi interessa pagare per vedere le partite di coppa di Tortona e Reggio Emilia, inoltre le partite delle finestre FIBA della nazionale italiana vanno pure su Dazn e Sky.

Buongiorno, per caso è
possibile rivedere in ondemand la partita di Trapani-Virtus Bologna domattina su DAZN?
Certo. Come tutti gli eventi di Dazn, sono disponibili subito.

Le partite di Champions League della prossima settimana di Reggio Emilia e Tortona risultano visibili e non riservate agli abbonati di Courtside. Ricordo che ho attivo l'abbonamento Start

C'è da molti anni, prima aveva un nome diverso. Ha un suo sito, però da quest'anno ha fatto un accordo con Dazn e ci si può abbonare attraverso quest'ultima come si fa con i channel di Prime Video. Dipende da cosa ti interessa. Normalmente Courtside 1891 trasmette competizioni FIBA di tutti i continenti, compresa la Champions League. Sinceramente non mi interessa pagare per vedere le partite di coppa di Tortona e Reggio Emilia, inoltre le partite delle finestre FIBA della nazionale italiana vanno pure su Dazn e Sky.

Certo. Come tutti gli eventi di Dazn, sono disponibili subito.
Devo correggermi parzialmente. Le partite delle italiane impegnate in Champions League vengono trasmesse anche da Dazn, quindi non è necessario abbonarsi a Courtside 1891.

buonasera a tutti.
sto provando a vedere varese virtus in differita, ma mi da solo gli highlights. delle 8 partite di questa giornata, per 4 ci sono solo gli highlights, per altre 4 sia partita intera che highlights. da cosa dipende? è da quanto dazn ha preso eleven che guardo il varese e è la prima volta che non riesco a trovare la differita.

Il motivo per cui mette gli highlits invece delle dirette non saprei, penso che, dopo qualche ora o qualche giorno, sostituiscano le dirette o, in alcuni casi, non le mettano.
I primi minuti della gara su DAZN erano senza commento, non vorrei che la ragione sia quella, evitano di caricare degli eventi imperfetti.

Se vuoi rivedere la partita, però con commento fortemente di parte Virtus, lo danno in differita su TRC alle 22.30 di stasera, visibile qui:

Indietro
Alto Basso