Stamattina sul calendario generale in home c'era...Nella programmazione ancora non l'hanno messo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina sul calendario generale in home c'era...Nella programmazione ancora non l'hanno messo
Stamattina sul calendario generale in home c'era...
Ho controllato e c'è. Devi selezionare calendario e poi il giorno 11: è il primo evento della giornata...Forse il calendario non era aggiornato
o si sono dimenticati di aggiornare la sezione boxe alla voce prossimi combattimenti,
non è che saltano il live o lo caricheranno dopo solo on demand![]()
Ho controllato e c'è. Devi selezionare calendario e poi il giorno 11: è il primo evento della giornata...
Non ho idea ma se è nel calendario generale dovrebbero farlo... Stanotte/domani vedremo...Perchè non l'hanno messo nei prossimi combattimenti
e solo in calendario sei sicuro sia aggiornato bene?
Mi sembra strano
Non ho idea ma se è nel calendario generale dovrebbero farlo... Stanotte/domani vedremo...
Intendevo nel calendario generale che c'è in home in alto e non in quello "dedicato" nella pagina boxe.Tu avevi detto prima anche nella home,
ma lì nemmeno mi appare solo in calendario c'è
Intendevo nel calendario generale che c'è in home in alto e non in quello "dedicato" nella pagina boxe.
Nella stessa riunione c'è anche in palio il titolo WBA Continental America Super Featherweight tra Ford e Mattice. Bell'incontro.LIVE domenica dalle ore 02:00
Jaron Ennis vs Eimantas Stanionis
Ho un discreto hype per questo incontro, quasi più che per Canelo, ma non lo comprerò. Mi affido signor TurkiConor e Chris Jr. protagonisti del PPV del 26 aprile.
Ho un discreto hype per questo incontro, quasi più che per Canelo, ma non lo comprerò. Mi affido signor TurkiTu che fai?
Per quel che riguarda i commenti in italiano, nell'ultimo weekend mi sono piaciuti sia Brunelli che Pavesi... ognuno a modo suo, son davvero bravi! Spero la prossima volta di sentirli con Duran anche.
Assolutamente! Mio stesso ragionamento... è un prezzo troppo alto quello che propongono per ogni ppv.L'evento pugilistico dell'anno lo comprerei in ppv... ma a non più di 5€. Ai prezzi attuali a momenti un evento singolo costa come un mese d'abbonamento.
Questo non l'avevo notato, grazie; Conwell è ancora imbattutto tra l'altro (come Smith nella riunione inglese). BoxRec lo classifica incontro da 4 stelle... è da vedere.nella stessa locandina l'interessante incontro categoria supewelter Charles Conwell vs Jorge Garcia Pere