DAZN - Boxe

Un paio di appuntamenti da segnalare si parte oggi con la serata londinese targata Matchroom
in evidenza i talenti emergenti della NXTGen.

Nella notte tra domenica e lunedì in America evento targato Salita Promotions
con l'unificazione dei titoli mondiali dei pesi massimi femminili,
il sito boxrec non da valore alla cintura WBA non viene citata ,
sì invece quella WBF che è meno nota

LIVE stasera dalle ore 20:00
George Liddard vs Derrick Osaze

LIVE domenica dalle ore 01:30
Claressa Shields vs Danielle Perkins

Per la boxe a mani nude, che ha una sezione a parte su Dazn,
ma viene anche inserita nella boxe alla voce Prossimi combattimenti

Live domenica dalle ore 00:00
BKFC Mohegan Sun: Julian Lane vs Cameron VanCamp

Non c'è più la voce Eventi recenti,
per gli eventi on demand dunque bisogna andare in alto e sotto a" IL meglio della boxe",
tra eventi singoli Full Match, Highlights e riunione integrale "evento" crea un pò di confusione messi lì,
quello di Pacheco almeno specifica la doppia scelta di lingua Full Event Replay in English and Spanish.

Calendario ricco di eventi senza che li elenco tutti arrivano fino a marzo qualcuno di aprile,
ne aggiungeranno altri comunque aggiorneremo di volta in volta,
il più importante Beterbiev vs Bivol 2 PPV a 25,99€ del 22 febbraio.

Ma occhio l'8 febbraio Chisora vs Wallin evento targato Queensberry quindi niente più Como Tv,
l'ingresso ufficiale di Frank Warren su Dazn era previsto ad aprile
a quanto pare deve aver anticipato i tempi

Dei ppv si vedono per circa una settimana non in diretta inclusi nell'abbonamento.
Ma è vero, le belle serate di boxe che erano nell'abbonamento e commentate in italiano non si vedono quasi più.

Ma qualche incontro importante lo rivedremo mai incluso nell'abbonamento?
Hai ragione! Scrivono di essere "la casa indiscussa della boxe" e poi per i ppv sparano delle cifre folli (almeno per il mio parere/portafoglio)...
Dei ppv si vedono per circa una settimana non in diretta inclusi nell'abbonamento.
Il problema è che vengono rilasciati free dopo un bel po' di giorni mica la mattina seguente... con tutto il conseguente rischio di vederli a risultato già conosciuto.

Dopo l'ultima esperienza personale non proprio felice anzi...
(ogni riferimento a Usyk vs Fury 2 non è per niente casuale),
me ne starò per un bel pò alla larga dai PPV a costo di beccarmi lo spoiler,
pazienza se saprò già il risultato qualora li metteranno con giorni di ritardo compresi nell'abbonamento,
amen.

4 eventi da segnalare il primo già oggi,
targato GBM Sports a Shieffield hanno cambiato locandina rispetto alla settimana scorsa
ho messo quella aggiornata,
il titolo europeo dei pesi mediomassimi non è più il main event perchè Shakan Pitters
non affronta più Daniel Dos Santos per motivi di salute e sostituito da pochi giorni con Lee Ingelrest.

Domani un paio di eventi
quello targato Dream Boxing ma sono incontri poco importanti
perchè sullo stesso scenario in Lettonia dalle ore 21:00 ci sarà King of Kings(KOK) di kick boxing e arti marziali miste
vedi MMA,
tranne il penultimo incontro derby lettone Zundovski vs Zutis dei pesi massimi leggeri

Nella Co-op Live Arena di Manchester in serata debutta su Dazn
la Queenseberry di Frank Warren
sarà probabilmente l'ultimo incontro in carriera per Chisora.

Infine domenica a Brentwood evento targato Top Tier con pugili inglesi emergenti o poco conosciuti

LIVE stasera dalle ore 19:00
Shakiel Thompson vs David Benitez

LIVE domani dalle ore 18:00
Stanislavs Makarenko vs. Leon Kermas

LIVE domani dalle ore 19:30
Derek Chisora vs Otto Wallin

LIVE domenica dalle ore 16:00
Tom Welland vs Michael Ramabeletsa

In più c'è anche la boxe a mani nude BKFC a Newcastle

Live domani dalle ore 20:00
Karl Thompson vs Rob Boardman

Ultima modifica:
Non ti hanno risarcito?
No ancora no purtroppo.

Como Tv non trasmette l'evento Top Rank nella notte tra venerdì e sabato Berinchyk vs Davis,
ha già mollato la boxe o deve ancora aggiornare il calendario?

A quanto pare Top Rank non rinnoverà in America il contratto con Espn dopo il 26 luglio data dell'ultimo evento che trasmetterà,
il promoter Bob Arum potrebbe firmare con Dazn.

Le segnalazioni riguardanti i 4 eventi dello scorso week end, ma anche quello della boxe a mani nude

su on demand dice

Disponibile fino a gio 5 Feb 2026 alle 00:59

La stessa identica data dell'anno prossimo sembra strano, corrisponde al vero o si tratta di un errore?

Questo week end lo scopriremo forse

3 appuntamenti da segnalare nel week end,
domani si comincia con la serata di Manchester targata Matchroom per il mondiale ad interim WBO dei pesi superleggeri.
A seguire nella notte si accavallano gli eventi americani quello targato CES
denominato Love and War il titolo americano WBC Silver dei pesi welter(anche se nella locandina
appare Gonzalez vs Espinoza non so se hanno invertito l'ordine o meno)
con l'altro targato Golden Boy in America il titolo continentale WBA dei pesi superleggeri

LIVE domani dalle ore 20:00
Jack Catterall vs. Arnold Barboza Jr

LIVE domenica dalle ore 01:30
Rashidi Ellis vs Jose Angulo

LIVE domenica dalle ore 02:00
Oscar Duarte vs Miguel Madueno

l'altro targato Golden Boy in America il titolo continentale WBA dei pesi superleggeri
Intendi Sandoval vs Henderson? Box rec non lo mette titolato... Per quella riunione (il top stasera però è in Inghilterra) io mi guardo Duarte-Madueno, mi pare più interessante.

Ultima modifica:
Intendi Sandoval vs Henderson? Box rec non lo mette titolato... Per quella riunione (il top stasera però è in Inghilterra) io mi guardo Duarte-Madueno, mi pare più interessante.

No, intendevo proprio il main event Duarte vs Madueno,
tieni presente che boxrec non segnala le cinture WBA dalla scorsa estate,
io pensavo solo quelle per il titolo mondiale( per es. Bivol non risulta mai essere stato campione WBA
e invece lo è stato vedi su wikipedia),
ma a quanto pare proprio più nessuna cintura di questa sigla che hanno deciso di togliere dal sito.

Ok chiaro però neanche il sito tapology lo indicava come titolato l'incontro e loro mi pare che le wba le segnano... Boh.

Forse si tratta di un titolo minore non viene considerato importante,
comunque di certo io non me lo sono inventato puoi controllare nelle news del sito ufficiale wbaboxing.com
c'è scritto in palio la cintura WBA Continental Americas denominazione originale.

Forse si tratta di un titolo minore non viene considerato importante,
comunque di certo io non me lo sono inventato puoi controllare nelle news del sito ufficiale wbaboxing.com
c'è scritto in palio la cintura WBA Continental Americas denominazione originale.
Ovviamente non era una critica nei tuoi confronti (c'è anche la foto con la cintura quindi nessun dubbio :)), solo cercavo di capire cosa "omettono" i due siti di riferimento per la boxe... tra l'altro il titolo non era annunciato nemmeno nella locandina ufficiale (per quel che vale)

Ovviamente non era una critica nei tuoi confronti (c'è anche la foto con la cintura quindi nessun dubbio :)), solo cercavo di capire cosa "omettono" i due siti di riferimento per la boxe... tra l'altro il titolo non era annunciato nemmeno nella locandina ufficiale (per quel che vale)

Di nulla figurati ma forse mi ero spiegato male io, intendevo dire
sul sito ufficiale della WBA alla voce news c'era già scritto nell'articolo di presentazione il 13 febbraio,
pazienza che altrove sia stato omesso
ma nella segnalazione il titolo l'ho messo,
scusa il gioco di parole :D

Le locandine vabbè lasciano il tempo che trovano a volte creano soltanto confusione,
vedi hanno cambiato l'altra della notte scorsa che avevo inserito
e anche lì non c'è nulla di cintura in palio,
carta canta :evil5:.
Se 2 indizi fanno una prova rafforzano il mio ragionamento,
cioè quando si tratta di cinture di livello secondario quindi titoli minori,
spesso e volentieri come si suol dire, non viene specificato nemmeno in locandina

Triplo appuntamento questa settimana il clou ovviamente in Arabia
con il grande evento di sabato denominato The Last Crescendo, ho preferito la locandina originale,
non quella che hanno cambiato dopo in cui si vede anche il titolo IBF dei pesi massimi
Dubois vs Parker
e l'opzione delle 5 lingue
con le bandiere inglese, spagnola, francese, portoghese, italiana per quanto riguarda la telecronaca
sarà così davvero stavolta come lo scorso PPV?
Sbagliare è umano
ma perseverare, cioè non lasciare la telecronaca, sarebbe un grave errore diabolico.

L'evento in questione è la rivincita Beterbiev vs Bivol 2 PPV a 25,99€
valevole per il titolo di campione assoluto dei pesi mediomassimi
con tutte le cinture compresa la sigla WBA che da qualche parte omettono,
noi... noi no parafrasando Baglioni:D meglio specificare.

Si comincia stanotte a New York con l'evento targato Boxing Insider il titolo americano WBC dei pesi welter,
l'altro domani con l'evento sudafricano targato Boxing5.promotions e denominato Raising the Bar

LIVE stanotte dalle ore 01:30
Avious Griffin vs. Jose Luis Sanchez

LIVE domani dalle ore 17:00
Katlego Khanyisa vs Manqoba Magubane

LIVE sabato dalle ore 16:30
Artur Beterbiev vs Dmitry Bivol 2

Indietro
Alto Basso