Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Ok grazie meglio cosìBuongiorno ho attivato seguendo la procedura spiegata su Amazon al momento dell acquisto e vi confermo che quando entro nell account DAZN mi da scadenza 26 giugno
Salvatore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie meglio cosìBuongiorno ho attivato seguendo la procedura spiegata su Amazon al momento dell acquisto e vi confermo che quando entro nell account DAZN mi da scadenza 26 giugno
Salvatore
Buongiorno ho attivato seguendo la procedura spiegata su Amazon al momento dell acquisto e vi confermo che quando entro nell account DAZN mi da scadenza 26 giugno
Salvatore
Anch'io ho utilizzato il link presente nella mail... ma la scadenza è 26 maggio (ultima di campionato).
Scusate, non è che i 6+1 sono per chi non ha ancora usufruito del mese gratuito con la mail utilizzata per riscattare il codice amazon? Non ho altra spiegazione...
Ciao a tutti. Il mio abbonamento scade il 15 dicembre. Poi attiverò quello amazon. Posso già disattivare quello attuale? Non è che mi tolgono il segnale? Grazie
Nel mio caso effettivamente la mail utilizzata per Amazon era già associata ad un account DAZN... infatti in fase di attivazione ho dovuto utilizzare un'altra mail. In teoria potrebbero aver effettuato un controllo a monte anche se mi sembra un po' difficile. L'unica alternativa comunque sarebbe stata effettuare l'acquisto attraverso un nuovo account Amazon... @sangieri com'era la tua situazione in termini di mail!?
Account nuovo mai usufruito di mese gratuitoNel mio caso effettivamente la mail utilizzata per Amazon era già associata ad un account DAZN... infatti in fase di attivazione ho dovuto utilizzare un'altra mail. In teoria potrebbero aver effettuato un controllo a monte anche se mi sembra un po' difficile. L'unica alternativa comunque sarebbe stata effettuare l'acquisto attraverso un nuovo account Amazon... @sangieri com'era la tua situazione in termini di mail!?
Come per il buono tim, non c'entra niente la mail usata per ricevere il buono e quella che poi si usera' per creare l'account dazn con i 6 mesi in promozione.
Possono benissimo essere diverse.
Account nuovo mai usufruito di mese gratuito
Un aiuto. Ho la mail ricevuta da Amazon. Dice di cliccare su inizia per la registrazione, ma mi porta su una pagina dazn dove dice che l'offerta non è disponibile. Cosa devo fare?
Grazie
Io devo ancora attivare il codice Amazon (lo farò dopo Natale), però mi ero salvato questo messaggio....fammi sapere se funziona!
https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=6010109&viewfull=1#post6010109
Non va
visto che fra 3 giorni dovrò attivare il pass, com'è la situazione?
siete riusciti ad attivare la promozione o il link è ancora non funzionante?