• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[DAZN] Buono di 6 mesi a 29,90€ su Amazon su account già attivo?

Buongiorno ho attivato seguendo la procedura spiegata su Amazon al momento dell acquisto e vi confermo che quando entro nell account DAZN mi da scadenza 26 giugno
Salvatore
Ok grazie meglio così , io ancora non l'ho riscattato perché ho un account attivo con l'abbonamento che scade il 3 dicembre.
 
Buongiorno ho attivato seguendo la procedura spiegata su Amazon al momento dell acquisto e vi confermo che quando entro nell account DAZN mi da scadenza 26 giugno
Salvatore

Anch'io ho utilizzato il link presente nella mail... ma la scadenza è 26 maggio (ultima di campionato).
 
Anch'io ho utilizzato il link presente nella mail... ma la scadenza è 26 maggio (ultima di campionato).

Scusate, non è che i 6+1 sono per chi non ha ancora usufruito del mese gratuito con la mail utilizzata per riscattare il codice amazon? Non ho altra spiegazione...
 
Nel mio caso effettivamente la mail utilizzata per Amazon era già associata ad un account DAZN... infatti in fase di attivazione ho dovuto utilizzare un'altra mail. In teoria potrebbero aver effettuato un controllo a monte anche se mi sembra un po' difficile. L'unica alternativa comunque sarebbe stata effettuare l'acquisto attraverso un nuovo account Amazon... @sangieri com'era la tua situazione in termini di mail!?
 
Scusate, non è che i 6+1 sono per chi non ha ancora usufruito del mese gratuito con la mail utilizzata per riscattare il codice amazon? Non ho altra spiegazione...

Io ho creato un account mail nuovo di pacca che ho utilizzato per registrarmi ad amazon e relativo acquisto. Solo che attiverò verso Natale.... non mancherò di segnalare scadenza (qualora qualcuno non lo faccia prima).
 
Ciao a tutti. Il mio abbonamento scade il 15 dicembre. Poi attiverò quello amazon. Posso già disattivare quello attuale? Non è che mi tolgono il segnale? Grazie
 
Nel mio caso effettivamente la mail utilizzata per Amazon era già associata ad un account DAZN... infatti in fase di attivazione ho dovuto utilizzare un'altra mail. In teoria potrebbero aver effettuato un controllo a monte anche se mi sembra un po' difficile. L'unica alternativa comunque sarebbe stata effettuare l'acquisto attraverso un nuovo account Amazon... @sangieri com'era la tua situazione in termini di mail!?

Come per il buono tim, non c'entra niente la mail usata per ricevere il buono e quella che poi si usera' per creare l'account dazn con i 6 mesi in promozione.
Possono benissimo essere diverse.
 
Nel mio caso effettivamente la mail utilizzata per Amazon era già associata ad un account DAZN... infatti in fase di attivazione ho dovuto utilizzare un'altra mail. In teoria potrebbero aver effettuato un controllo a monte anche se mi sembra un po' difficile. L'unica alternativa comunque sarebbe stata effettuare l'acquisto attraverso un nuovo account Amazon... @sangieri com'era la tua situazione in termini di mail!?
Account nuovo mai usufruito di mese gratuito
 
Come per il buono tim, non c'entra niente la mail usata per ricevere il buono e quella che poi si usera' per creare l'account dazn con i 6 mesi in promozione.
Possono benissimo essere diverse.

Infatti... è esattamente quello che ho fatto.

Account nuovo mai usufruito di mese gratuito

Naturalmente anch'io creando un nuovo account DAZN non potevo aver usufruito del mese gratuito... però comunque mi ritrovo con il rinnovo fissato (solo) al 26 maggio. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Un aiuto. Ho la mail ricevuta da Amazon. Dice di cliccare su inizia per la registrazione, ma mi porta su una pagina dazn dove dice che l'offerta non è disponibile. Cosa devo fare?
Grazie
 
Anch'io mi sono tenuto il codice amazon da usare a fine mese.
Se nel frattempo non funziona piu' direi che abbiamo preso una bella xxxxlata :)
 
visto che fra 3 giorni dovrò attivare il pass, com'è la situazione?
siete riusciti ad attivare la promozione o il link è ancora non funzionante?
 
attivato oggi, tutto perfetto seguendo le indicazioni della mail
 
L'ho attivato entro il 31/12/2018 senza problemi ma non mi da il mese gratuito, scadenza a giugno 2019
 
Indietro
Alto Basso