• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tre partite di Major League Soccer stanotte in differita (specificato) tra le 04.00 e le 04.15... ::icon_rolleyes:

Tra l'altro 3 partite inutili ai fini della classifica perché tra squadre già qualificate ai playoff o già fuori. Invece lo scontro diretto per andare ai playoff tra Portland e San Jose non lo trasmettono nemmeno in differita. Che ci vuole a leggere la classifica...mah.
 
Finalmente Dazn ha ripreso a trasmettere più partite dello slot delle 20 di sabato. Delle 5 in programma ne trasmetterà 4, anziché 1 come nelle precedenti giornate. Al momento però, mancano la partita di domenica alle 17 e alle 21: Monaco-Rennes e Marsiglia-Strasburgo.
 
Finalmente Dazn ha ripreso a trasmettere più partite dello slot delle 20 di sabato. Delle 5 in programma ne trasmetterà 4, anziché 1 come nelle precedenti giornate. Al momento però, mancano la partita di domenica alle 17 e alle 21: Monaco-Rennes e Marsiglia-Strasburgo.

Aggiunte anche quelle ; )
 
Mi avessero escluso il Nantes, in situazione normali, me ne farei anche una ragione considerate le politiche ultimamente messe in atto. Ma ora, con addirittura un weekend da 9 su 10, Nantes che è secondo, no. :lol:
 
Copertura del turno di Eredivisie da parte di DAZN a dir poco impeccabile....e c’è anche chi ha il coraggio di lamentarsi che non viene trasmesso tutto il turno completo di Ligue 1 ma “solo” 9 partite su 10.
 
Ultima modifica:
Copertura del turno di Eredivisie da parte di DAZN a dir poco impeccabile....e c’è anche chi ha il coraggio di lamentarsi che non viene trasmesso tutto il turno completo di Ligue 1 ma “solo” 9 partite su 10.

Ma neanche una partita?
Ma cosa gli costava sabato mettere i feed originali per Ajax e PSV?
 
Ma neanche una partita?
Ma cosa gli costava sabato mettere i feed originali per Ajax e PSV?

Neppure una...e siamo a due turni di fila che non trasmettono nulla. Vedo che settimana prossima hanno in palinsesto il De Klassieker Ajax - Feyenoord (e ci mancherebbe) ma penso che oramai trasmetteranno una partita ogni tanto quando e se si ricorderanno di avere i diritti.
 
Ultima modifica:
Copertura del turno di Eredivisie da parte di DAZN a dir poco impeccabile....e c’è anche chi ha il coraggio di lamentarsi che non viene trasmesso tutto il turno completo di Ligue 1 ma “solo” 9 partite su 10.

si ma stai calmo :laughing7:

non mi pare che ci siamo lamentati... abbiamo fatto presente che ne manca una.
 
L’appunto sul Nantes era soprattutto per una mia preferenza personale, oltretutto per la classifica attuale.

Già in passato io stesso ho rimarcato l’assenza proprio della Eredivisie. Per la cronaca su quello tedesco passerà Utrecht v PSV, ma lì hanno tagliato qualche francese.
 
Comunque un appassionato di calcio internazionale, che non vuole pagare servizi di streaming stranieri, può sempre ripiegare sui siti di scommesse più famosi. Trasmettono Championship (quelle ovviamente prodotte dalla tv) e tutto il palinsesto di Liga 1 e 2, Ligue 1 e 2, Eredivisie1 e 2, Bundesliga 1 e 2 e tanta altro roba. Ripeto, gratis.

Certo, dovete vederle nel pc (a tutto schermo tramite estensione) oppure nel pc, e la qualità delle immagini non è certo in hd, ma in assenza di altro meglio di un calcio nel sedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso