DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok Quindi anche gli orari dei turni base della Liga non sono cambiati, se la fonte che hai preso è corretta ( Per quanto riguarda la Ligue 1 Forse non te ne sei accorto ma avevo già scritto io vedendo il calendario su dazn).

Segnalo comunque che per quanto riguarda le prime tre giornate di Liga gli orari non saranno questi, in particolare nelle prime due giornate le partite saranno venerdì 20:15 e 22:15, sabato 18:15 20:15 e 22:15, Domenica idem e lunedì come il venerdì

Mentre per quanto riguarda il terzo turno Ci saranno venerdì una partita alle 20:00 e due partite in contemporanea alle 22:00, poi il sabato e la domenica gli slot orari sono gli stessi delle giornate base tranne la partita delle 13:00 del sabato che salta perché probabilmente fa troppo caldo

La fonte è il sito ufficiale della Liga che Phelps ha gentilmente condiviso in precedenza

Confermato che la FA cup non c'è? Altrimenti doveva esserci anche la community shield di oggi...

Confermato che la FA cup non c'è? Altrimenti doveva esserci anche la community shield di oggi...

la supercoppa di solito la dovrebbe trasmettere chi ha i diritti del campionato, un pò come è successo su dazn con la supercoppa francese, quindi avrebbe dovuto trasmetterla sky, però può darsi che i diritti della lega inglese siano diversi, può darsi che per la supercoppa erano a parte, per questo non l'ha trasmessa nessuno.

la supercoppa di solito la dovrebbe trasmettere chi ha i diritti del campionato, un pò come è successo su dazn con la supercoppa francese, quindi avrebbe dovuto trasmetterla sky, però può darsi che i diritti della lega inglese siano diversi, può darsi che per la supercoppa erano a parte, per questo non l'ha trasmessa nessuno.

Inghilterra regole a parte...il Community Shield è organizzato dalla FA, la Premier League dalla Premier League...vendite separate. Di solito lo Shield è venduto con la FA Cup....

secondo voi l'offerta resta questa o ci saranno aggiunte? spero nella
championship

secondo voi l'offerta resta questa o ci saranno aggiunte? spero nella
championship

Ieri ho parlato in chat con un operatore molto disponibile.
Mi ha fatto capire che loro hanno un elenco di competizioni che comprendono le acquisizioni ufficiali e quelle in trattativa. Mi ha riportato subito quelle che già conosciamo e che DAZN ha acquisito con certezza (Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, Ligue Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, French Super Cup, Coppa d'Africa).

Mi ha confermato anche la FA Cup con certezza e non in trattativa. Alla domanda sulla Championship mi ha risposto che la vedeva in trattativa, come la Coppa di Lega francese. Ho fatto domande su altri campionati europei e coppe nazionali ma non ha voluto dirmi di più.
Mi ha fatto intendere però che ci sono altre competizioni calcistiche in trattativa ma che non poteva esporsi.

Il tutto è da prendere sempre con le pinze anche se fino ad ora più o meno ciò che mi viene detto sta corrispondendo alla realtà.

Ultima modifica:
Ieri ho parlato in chat con un operatore molto disponibile.
Mi ha fatto capire che loro hanno un elenco di competizioni che comprendono le acquisizioni ufficiali e quelle in trattativa. Mi ha riportato subito quelle che già conosciamo e che DAZN ha acquisito con certezza (Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, Ligue Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, French Super Cup, Coppa d'Africa).

Mi ha confermato anche la FA Cup con certezza e non in trattativa. Alla domanda sulla Championship mi ha risposto che la vedeva in trattativa, come la Coppa di Lega francese. Ho fatto domande su altri campionati europei e coppe nazionali ma non ha voluto dirmi di più.
Mi ha fatto intendere però che ci sono altre competizioni calcistiche in trattativa ma che non poteva esporsi.

Il tutto è da prendere sempre con le pinze anche se fino ad ora più o meno ciò che mi viene detto sta corrispondendo alla realtà.
ma dove si trova questa chat?

Ma perchè andate a cercare le notizie in chat? Hanno la stessa affidabilità delle notizie sentite dal parrucchiere

ma dove si trova questa chat?

Se vai in fondo alla Home clicca sulle FAQ, dopo di che troverai "Contattaci" e accanto "Live Chat". Cliccaci e segui le domande che ti verranno poste in base a ciò che desideri sapere. Immediatamente sarai messo in contatto con un operatore live.

La chat può anche valere zero ma dato che esiste e dato che gli argomenti messi a disposizione riguardano anche domande sugli eventi che verranno trasmessi in futuro, allora non vedo niente di male ad usarla. Poi crederci o meno a ciò che viene detto sta ad ognuno di noi.

Stanotte su DAZN...

00.30 Copa Sudamericana: Peñarol - Atlético Paranense (seconda fase, andata)
02.45 Copa Libertadores: Estudiantes - Gremio (ottavi di finale, andata)

Scusa sono a casa ora ma on demand sento lingua originale nn c'è Mancini & C.? Grazie

Grazie
Coinvolgente è sicuro...
Certo in italiano forse ti faceva capire qualcosa dipiu...

Dazn su facebook ha fatto "pubblicità", solo per la partita di Copa Libertadores (2:45). Quindi può essere che sia con il commento italiano :eusa_think:
Le volte che ha postato, vedi per la Opel Cup e la Supercoppa di Francia: tutte con telecronaca italiana. :)

Ps ovvio: La Libertadores è la Champions sudamericana, solo per questo sarebbe anche giusta la telecronaca italiana :laughing7:

Ultima modifica:
Dazn su facebook ha fatto "pubblicità", solo per la partita di Copa Libertadores (2:45). Quindi può essere che sia con il commento italiano :eusa_think:
Le volte che ha postato, vedi per la Opel Cup e la Supercoppa di Francia: tutte con telecronaca italiana. :)

Ed erano Mancini e Marcolin a commentarle (ex-Fox Sports)...

C'è da affinare la squadra e organizzazione.....startup necessario 30gg almeno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso