• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io su Now TV stick nessun microblocco audio (e, per ora, fortunatamente, neanche video). Sto seguendo il match con la telecronaca normale.
 
Il logo in altri sport potrebbe essere un fastidio e problema. Essendo una OTT hanno sempre fatto a meno, potevano proseguire su quella strada.
È piccolo e anche bello, sicuramente non quella schifezza che c’è sul 209 di sky, però non si sentiva l’esigenza
 
Il logo è abbastanza piccolo, personalmente non lo trovo fastidioso.

Peccato che non ci sia l'opzione (o un'altra finestra nell'app) per avere l'audio virtuale.
 
Il logo in altri sport potrebbe essere un fastidio e problema. Essendo una OTT hanno sempre fatto a meno, potevano proseguire su quella strada.
È piccolo e anche bello, sicuramente non quella schifezza che c’è sul 209 di sky, però non si sentiva l’esigenza
Pensa che mi dà così poco o nulla fastidio che se non l'avessi detto tu qui nel forum non mi sarei neanche accorto del logo.
 
nella gara della nascar il logo lo hanno tolto. si vede che anche quello lo mettono quando gli pare a loro. (probabilmente perche dove stava il logo di DAZN c'e la grafica della nascar)
 
Logo carino, non invasivo. Me ne sono accorto a malapena. Brutto secondo me l'effetto pubblico sugli spalti.
 
Non avendo un emerito nulla da mandare su Dazn1 su sky perché non trasmettono tutte le partite dove prevista telecronaca?

Per scelta. Potrebbero anche non trasmettere nulla al di fuori delle 3 partite di Serie A per turno, l'unico obbligo che hanno è quello.
 
hanno fatto male a togliere dall'app iphone la possibilità di inserire il promemoria per le partite. mi era utile :(
 
ero venuto a chiederlo...l'altra sera non ho potuto vedere il derby :icon_rolleyes:
ora c'è un loghetto in basso a dx, ricorda il segnaposto

https://www.borsainside.com/foto-articoli/Google-Maps-new-logo.jpg

dr1010 ha scritto:
Quello è un logo proprio della liga per qualche iniziativa loro che stanno facendo. Non c'entra con dazn.

è una campagna promozionale congiunta del governo spagnolo, di vari ministeri e della confindustria spagnola per promuovere il Paese in generale e le attività turistiche e sportive in particolare...

https://lapublicidad.net/el-gobiern...pana-como-destino-seguro-para-ir-este-verano/
 
Ti consiglio di rimuoverlo. Potrebbe essere un dato sensibile. Quel codice dovrebbe essere legato all’abbonamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso