• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo paragone eccome! Che ascolti può avere il calcio femminile inglese qui per giustificare l'acquisto dei diritti e il telecronista in italiano tolto magari a una partita con sicuramente con più seguito? Invece seconde me puntano più sulla quantità: abbiamo questo, abbiamo quello, quell'altro. E poi lo trasmettono con trascuratezza. L'Eredivisie ha la stessa copertura di questa Women Super League (2 partite, una in italiano). Ma dai!

Hai ragione che poi sono le 2 gare delle squadre più importanti cioè Ajax e PSV, poi però alle 2 di notte mi mettono la telecronaca in italiano della NFL, lo dico da appassionato di NFL, che senso ha ?
 
veramente il commento è quello originale in norvegese...;)

sullo scoreboard, in alcune partite c'è, in altre no...comunque, meglio i match senza grafica, visto che in quelli in cui c'è, ci sono anche gli spoiler sulle partite che si disputano in contemporanea...:eusa_wall:

Bene ,però senza score non c'è gusto,capisco che lo pago praticamente 2 euro al mese e non dovrei pretendere chissà cosa,ma è pur sempre eurosport
 
Bene ,però senza score non c'è gusto,capisco che lo pago praticamente 2 euro al mese e non dovrei pretendere chissà cosa,ma è pur sempre eurosport

comunque non è una loro scelta (intendo del nostro eurosport)...

i nostri eroi si limitano a rendere disponibili anche da noi le partite prodotte da Eurosport Norge per le loro tv/player così come sono...e alcune hanno solo il cosiddetto clean feed, senza grafiche (è capitato che ce ne fossero anche senza commento, solo con audio ambiente)...
 
comunque non è una loro scelta (intendo del nostro eurosport)...

i nostri eroi si limitano a rendere disponibili anche da noi le partite prodotte da Eurosport Norge per le loro tv/player così come sono...e alcune hanno solo il cosiddetto clean feed, senza grafiche (è capitato che ce ne fossero anche senza commento, solo con audio ambiente)...

Siciamo che non fanno nulla per migliorare e poi invece il leaguepass nba te lo ritrovi con almeno 4 lingue, oltre all'inglese,spagnolo anche portoghese e cinese
 
Hai ragione che poi sono le 2 gare delle squadre più importanti cioè Ajax e PSV, poi però alle 2 di notte mi mettono la telecronaca in italiano della NFL, lo dico da appassionato di NFL, che senso ha ?

Da contratto dazn può trasmettere solo 3 partite a turno di eredivisie, quindi ne saltano solo una, sbagliando sicuramente, ma non è grave quanto il trattamento che fanno alla Championship inglese. Per quanto riguarda la nfl commentano solo la partita inaugurale la notte e secondo me fanno bene perché la maggior parte delle persone l'ha guardata on demand il giorno dopo e fa sempre piacere avere il commento in italiano.
 
Nel Tottenham femminile arriva in prestito la splendida attaccante nazionale USA Alex Morgan
Ovviamente marketing a mai finire, considerando che essa è tra le più influenti atlete nel mondo del calcio
Nonché dea dei feticisti dei piedi sul web

Tornando in tema, ritengo veramente demenziale non sfruttare al 100% i diritti della ligue 1 e trasmettere partite di calcio inglese femminile


Benissimo invece per i preliminari del Milan

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Lo paragone eccome! Che ascolti può avere il calcio femminile inglese qui per giustificare l'acquisto dei diritti e il telecronista in italiano tolto magari a una partita con sicuramente con più seguito? Invece seconde me puntano più sulla quantità: abbiamo questo, abbiamo quello, quell'altro. E poi lo trasmettono con trascuratezza. L'Eredivisie ha la stessa copertura di questa Women Super League (2 partite, una in italiano). Ma dai!

Sulla qualità della FA Women's Super League concordo in pieno al 100%( anche oltre) con i messaggi in ordine cronologico di @milanistaavita e
@phelps e ti rimando a leggerli qualora tu non l'avessi già fatto.
Detto ciò il paragone puoi farlo al limite con Sky, cioè loro possono trasmettere partite di serie A femminile
e Dazn non può trasmettere partite di calcio femminile inglese?
Parli dell'aggiunta di altri campionati questo è un altro discorso,per loro invece è indice di qualità
ampliare la loro offerta sportiva,
ma dall'altra parte probabilmente sbagliano riducendo in quantità il numero di partite da trasmettere
di ogni singolo campionato specifico.

La Eredivisie, come dice dr1010 il contratto è di 3 partite a turno, quindi non ci si può lamentare
che non vengano trasmesse tutte,
semmai si può criticare questo sì sul perchè siano improvvisamente diminuite a 2,
carta canta. :evil5:
 
Io mi domanderei piuttosto preche non trastono tutte le partite dei campionati che possono
 
Avrei detto che il miglior campionato femminile fosse quello USA. Ma senza aver mai visto nulla, quindi idea basata rigorosamente sul nulla :)
Vedremo se ne guarderò qualcuna
 
Sulla qualità della FA Women's Super League concordo in pieno al 100%( anche oltre) con i messaggi in ordine cronologico di @milanistaavita e
@phelps e ti rimando a leggerli qualora tu non l'avessi già fatto.
Detto ciò il paragone puoi farlo al limite con Sky, cioè loro possono trasmettere partite di serie A femminile
e Dazn non può trasmettere partite di calcio femminile inglese?
Parli dell'aggiunta di altri campionati questo è un altro discorso,per loro invece è indice di qualità
ampliare la loro offerta sportiva,
ma dall'altra parte probabilmente sbagliano riducendo in quantità il numero di partite da trasmettere
di ogni singolo campionato specifico.

La Eredivisie, come dice dr1010 il contratto è di 3 partite a turno, quindi non ci si può lamentare
che non vengano trasmesse tutte,
semmai si può criticare questo sì sul perchè siano improvvisamente diminuite a 2,
carta canta. :evil5:
Dimmi cosa c'entra il paragone con la Serie A femminile su Sky. Questo è la sezione Dazn. La A desta sicuramente più interesse di quello omologo inglese, non fosse altro perché ora partecipano grandi società come Juventus, Roma, Milan, Inter, Fiorentina. Non mi citare il buon milanistaavita che quando si tratta di giornaliste sportive o atlete, fa considerazioni prettamente estetiche. E poi ci sono nazioni più forti sia a livello di club che di nazionale rispetto all'Inghilterra.
Comunque il mio discorso principale è un altro: perché trattare così Ligue 1 ed Eredivisie trasmettendole incomplete e senza telecronaca in italiano per far spazio al calcio femminile inglese che non si fila nessuno? Dovrebbe trattare meglio i diritti che ha che acquisirne altri di dubbio interesse.
 
Dimmi cosa c'entra il paragone con la Serie A femminile su Sky. Questo è la sezione Dazn. La A desta sicuramente più interesse di quello omologo inglese, non fosse altro perché ora partecipano grandi società come Juventus, Roma, Milan, Inter, Fiorentina. Non mi citare il buon milanistaavita che quando si tratta di giornaliste sportive o atlete, fa considerazioni prettamente estetiche. E poi ci sono nazioni più forti sia a livello di club che di nazionale rispetto all'Inghilterra.
Comunque il mio discorso principale è un altro: perché trattare così Ligue 1 ed Eredivisie trasmettendole incomplete e senza telecronaca in italiano per far spazio al calcio femminile inglese che non si fila nessuno? Dovrebbe trattare meglio i diritti che ha che acquisirne altri di dubbio interesse.

Paragone è mischiare il calcio femminile con quello maschile con tutto il rispetto
per evitare confusione,
quello che ho fatto era un semplice parallelo che ci può stare.
Mi spiego meglio, se Sky trasmette Bundesliga e Premier League,
Dazn trasmette Liga spagnola e Ligue 1,
in ambito femminile Sky ha la serie A e Dazn per controbattere ha deciso di acquistare FA Women's Super League
forse non sarà il miglior campionato del panorama femminile ma è comunque di un certo livello,
il fatto che sia stata ingaggiata una stella della nazionale statunitense come Alex Morgan menzionata da milanistaavita ,
al di là del lato estetico,
potrebbe essere un motivo di interesse in più per seguirlo.
All'ultima domanda commetti un grandissimo errore a mio avviso,
il calcio femminile inglese per quanto mi riguarda me lo vorrei pure filare
e non penso di essere l'unico, probabilmente faccio parte della sparuta minoranza, amen.
Ti dirò di più lo scorso week end la programmazione di Dazn era un pò scarna,
a causa della sosta per le nazionali,
non erano obbligati a farlo lo so ma Dazn1(o canale 209) poteva benissimo trasmettere una partita
preferibilmente quella in italiano della FA Women's Super League
per lanciare meglio il nuovo prodotto, ha commesso
un errore strategico mio modesto parere.

Sul fatto che Dazn dovrebbe trattare meglio i diritti sui campionati che ha Ligue 1, Eredivisie,
Championship qui siamo tutti d'accordo,
sempre in base ai contratti che ha stipulato ovviamente.
 
Dimmi cosa c'entra il paragone con la Serie A femminile su Sky. Questo è la sezione Dazn. La A desta sicuramente più interesse di quello omologo inglese, non fosse altro perché ora partecipano grandi società come Juventus, Roma, Milan, Inter, Fiorentina. Non mi citare il buon milanistaavita che quando si tratta di giornaliste sportive o atlete, fa considerazioni prettamente estetiche. E poi ci sono nazioni più forti sia a livello di club che di nazionale rispetto all'Inghilterra.

ma che caxxo dici?? prettamente estetiche...per chi mi hai preso?? Per un ragazzino di 16 anni?? :mad:
so distinguere bene il lato sportivo da altro, sono un grandissimo appassionato di calcio...anche femminile da qualche anno, ma per motivi sportivi. E ti dico che ammiro moltissimo questa atleta dal punto di vista tecnico e perché è un punto di riferimento per tante giovani atlete.
Quando c'è da essere seri lo so fare bene anche io...quindi il ''prettamente estetiche'' in questo caso non c'entra un cavolo
 
ma che caxxo dici?? prettamente estetiche...per chi mi hai preso?? Per un ragazzino di 16 anni?? :mad:
so distinguere bene il lato sportivo da altro, sono un grandissimo appassionato di calcio...anche femminile da qualche anno, ma per motivi sportivi. E ti dico che ammiro moltissimo questa atleta dal punto di vista tecnico e perché è un punto di riferimento per tante giovani atlete.
Quando c'è da essere seri lo so fare bene anche io...quindi il ''prettamente estetiche'' in questo caso non c'entra un cavolo
Hai parlato di splendida Alex Morgan (non della fortissima Alex Morgan) con tanto di faccina con i cuoricini. Eh! Non te la prendere a male, dai!
 
Sì ma i messaggi bisogna leggerli bene non con superficialità,
il buon milanistaavita nel secondo rigo ha parlato anche di marketing che mica viene generato dalla bellezza estetica
bensì dalla popolarità di un calciatore o nel caso specifico calciatrice come Alex Morgan,
ciò intendeva dire
e di conseguenza rappresenta un plus importante nell'acquisizione dei diritti della FA Women's Super League
da parte di Dazn.
 
Sì ma i messaggi bisogna leggerli bene non con superficialità,
il buon milanistaavita nel secondo rigo ha parlato anche di marketing che mica viene generato dalla bellezza estetica
bensì dalla popolarità di un calciatore o nel caso specifico calciatrice come Alex Morgan,
ciò intendeva dire
e di conseguenza rappresenta un plus importante nell'acquisizione dei diritti della FA Women's Super League
da parte di Dazn.
Stiamo parlando di calcio giocato! Ai telespettatori non gliene frega niente del marketing. Secondo te devono guardare questo campionato perché c'è Alex Morgan? È una singola giocatrice! Come se l'arrivo di Ronaldo alla Juve abbia reso più appetibile all'estero il derby Milan-Inter o Lazio-Roma. Più che acquisire nuovi diritti di dubbio interesse dovrebbero trattare meglio quelli che già hanno da anni, cosa che invece non fanno. Comunque voglio proprio vedervi davanti alla TV a guardare il calcio femminile inglese. Scommetto che non ve lo filerete proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso