• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per evitare confusione allora di Ligue 2 c'è Lorient - Nancy in programma domani alle 20:00.

mentre la League Twoo (quarta serie inglese) in calendario ancora non c'è nulla.


Intanto goal.com segnala le amichevoli Arabia Saudita - Brasile venerdì 12 ottobre ore 19:45
e Brasile - Argentina martedì 16 ottobre ore 19:45.
 
penso che per le partite disponibili si possa far riferimento a questo link sia per la parte international che domestic:

https://www.efl.com/clubs-and-competitions/tv-games/international-games/

di league two ci sarebbe solo Colchester United v Crawley Town del 13/10, però immagino che non arrivino a trasmettere anche la league two :laughing7:, magari i playoff a fine stagione...

intanto Sunderland - Blackpool di league one del 13/10 è stata posticipata su richiesta del Sunderland, in programmazione già è stata sostituita da Wimbledon - Portsmouth
 
non so chi ci ha fatto caso ma nella sezione spagnola liga santader sono disponibili le azioni salienti che dura circa 28 min delle partite della seconda divisione spagnola
 
È arrivata anche la Championship?

Sì da questo weekend la Championship inglese è su DAZN (di solito 3 partite a turno).
Per questo turno:

Ore 13:30 - Leeds vs Brentford
Ore 16:00 - Preston vs Vigan
Ore 18:30 - Bolton vs Blackburn


Non ci sarà per nessuna il commento in italiano.
 
Grave pecca la mancata telecronaca in italiano,
ma sarà questa più o meno la tendenza più campionati trasmetterà Dazn più il numero di telecronisti italiani
non potrà essere direttamente proporzionale perchè troppe partite il numero degli eventi cresce a dismisura
ai calciofili ovviamente fa sempre piacere vedere più campionati ci mancherebbe,
quindi bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento ossia della telecronaca in inglese originale o meno che sia
meglio di niente può sembrare una frase fatta ma non lo è.
Esempio pratico la partita di Copa Sudamericana non l'ho vista in diretta ma non ho trovato gli highlights
di Atlético Paranaense - Caracas hanno caricato la partita intera senza grafica e senza telecronaca
ma semplicemente con l'audio ambiente, forse mi sbaglio boh non so se una partita del genere valeva la pena trasmetterla in questo modo.
 
Ottima qualità per la partita di Championship. L'atmosfera è quella di un campionato di prima categoria. Buona la telecronaca inglese.
 
Per quanto mi riguarda le telecronache potrebbero essere in inglese ma anche in altre lingue, non è un problema, tranne ovviamente per la serie A e serie B per rispetto di noi italiani. Quindi più campionati ci sono (preferibilmente di alto livello) e meglio è. Il numero di partite e competizioni da trasmettere non deve tener conto della mancanza di telecronisti.

Per gli highlights ho segnalato a DAZN tante volte questa mancanza: o arrivano dopo tanti giorni oppure non ci sono. Difatti in chat spesso mi è stato detto che per alcune competizioni e partire non sono proprio previsti. Se migliorassero questo servizio sarebbe sicuramente meglio.
 
Grave pecca la mancata telecronaca in italiano,

Io vado controcorrente e dico che il calcio inglese con l'audio originale è una gioia per l'udito.
Spettacolo vero. Magari fosse possibile anche per la Premier su Sky visto che l'audio ambiente è molto basso e non fa vivere appieno lo spettacolo degli spalti.
Anche se forse sarebbe meglio accontentare tutti e dare la possibilità di scelta, ma a me comunque va benissimo così.
 
Io credo che incide molto il fatto che la sede di dazn sia in Germania. Quando apriranno la sede in italia magari aumenteranno gli eventi commentati in italiano
 
Io trovo i cronisti inglesi di una noia mortale
Sul rigore c'ha messo anche mezz'ora ad accorgersene
Sarà che sono abituato alle telecronache americane più scoppiettanti
 
Io trovo i cronisti inglesi di una noia mortale
Sul rigore c'ha messo anche mezz'ora ad accorgersene
Sarà che sono abituato alle telecronache americane più scoppiettanti
Considera che per gli sport USA ascoltiamo la telecronaca ufficiale quella che ascoltano pure gli americani, mentre per i campionati esteri ascoltiamo una telecronaca di servizio non destinata al pubblico locale
 
Ma per la Eredivisie nessuna speranza? Magari anche solo le partite di Ajax e PSV...un peccato che non si veda neanche mezza partita di questo campionato nelle TV italiane...
 
Io trovo i cronisti inglesi di una noia mortale
Sul rigore c'ha messo anche mezz'ora ad accorgersene
Sarà che sono abituato alle telecronache americane più scoppiettanti
Concordo. A volte non sembra neanche che ci sia stato un gol con il tono di voce che non cambia.
 
Cameroon - Malawi
Qualificazioni Coppa d’Africa | LIVE venerdì alle 16:30

Qualificazioni della Coppa delle Nazioni Africane, con la squadra ospitante, il Cameroon, che affronta il Malawi: per gli ospiti una vittoria potrebbe aprire la possibilità di qualificarsi, in un girone difficile che vede anche il Marocco. Non perderti il meglio del calcio africano, su DAZN!




Costa d'Avorio - Repubblica Centrafricana
Qualificazioni Coppa d’Africa | LIVE venerdì alle 19:00

Qualificazioni alla Coppa d'Africa, sfida infuocata a Bouaké tra la Costa d'Avorio e la Repubblica Centrafricana: entrambe le nazionali sono alla caccia di un posto per la rassegna del giugno 2019. Da una parte la potenza tecnica di Kessié, Seri e Zaha, dall'altra l'esordio di Kondogbia con la squadra del c.t. Savoy. Segui la Coppa d'Africa su DAZN!
 
Marocco - Comore
Qualificazioni Coppa d’Africa | LIVE sabato alle 20:00

Allo Stade de Marrakech, il Marocco ospita il Comore, incontro valevole per la qualificazione alla Coppa d'Africa. La squadra di Renard vuole assolutamente vincere contro i comoriani per poter contendere al Camerun il primato nel girone B. Chi riuscirà ad avere la meglio? Scoprilo guardando la partita su DAZN!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso