• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In palinsesto la Ligue 2 non c'è
Non so che dirti in genere quando SATRED riporta qualcosa in una news sul portale non sbaglia, perché Controlla le fonti 10 volte.
A questo punto come per la FA Cup o è un errore di dazn o non so che dirti
la coppa di germania e la copa del rey erano da prendere
Sinceramente non vedo la motivazione nel prendere i diritti della DFB Pokal, Considerando che il campionato è su Sky ed a differenza della FA Cup, che oltretutto molte volte si gioca nel weekend, non ha così seguito la coppa di Germania in Italia.

Per la coppa del Rey Ok vediamo se arriverà
 
Non so che dirti in genere quando SATRED riporta qualcosa in una news sul portale non sbaglia, perché Controlla le fonti 10 volte.
A questo punto come per la FA Cup o è un errore di dazn o non so che dirtiSinceramente non vedo la motivazione nel prendere i diritti della DFB Pokal, Considerando che il campionato è su Sky ed a differenza della FA Cup, che oltretutto molte volte si gioca nel weekend, non ha così seguito la coppa di Germania in Italia.

Per la coppa del Rey Ok vediamo se arriverà

i diritti della coppa di germania sono di sky se non sbaglio
 
Sbaglio o non è mai successo che in italia trasmettevano tutte le 380 partite della Liga?
Ci sono possibilità che prendono anche la liga adelante?
 
i diritti della coppa di germania sono di sky se non sbaglio
Non ti so dare conferma sinceramente.
Onestamente non ricordo nemmeno se la scorsa stagione e le ultime due stagioni Fox ha trasmesso qualcosa di Coppa di Germania
Sbaglio o non è mai successo che in italia trasmettevano tutte le 380 partite della Liga?
Ci sono possibilità che prendono anche la liga adelante?
Direi di no anche perché per molti anni la riga è andata su Telepiù è su Sky e non mi pare siano state trasmesse tutte le partite, e se non ricordo male nemmeno su Fox nelle ultime sei stagioni, anche se va detto che nelle ultime tre stagioni sono state trasmesse moltissime partite, ma ovviamente non tutte.

Per quanto riguarda la Liga 2, sinceramente non ti so dire se diritti sono di Fox o meno però ti posso dire che la scorsa stagione è stata trasmessa da Fox Sports la finale play-off
 
Confermo che nella scorsa stagione Fox Sports aveva i diritti per tutte le partite del campionato e le ha trasmesse quasi tutte, tranne rare eccezioni.
 
Ho letto da più parti in questa sezione nei vari topic che la partita di oggi alle 14 dovrebbe essere il vero banco di prova sulla qualità del prodotto calcio su DAZN. Io sinceramente non concordo molto perchè la partita di oggi si gioca a Shenzhen in Cina e solitamente i feed che arrivano da quelle parti non sono mai dei migliori a livello di qualità pura. Secondo me il vero banco di prova è e sarà la prima partita di Serie A. Ovviamente sarò felice di essere smentito :)

Domanda, la nostra serie A a livello di emissione verrà ancora prodotta da Infront?
 
Ho letto da più parti in questa sezione nei vari topic che la partita di oggi alle 14 dovrebbe essere il vero banco di prova sulla qualità del prodotto calcio su DAZN. Io sinceramente non concordo molto perchè la partita di oggi si gioca a Shenzhen in Cina e solitamente i feed che arrivano da quelle parti non sono mai dei migliori a livello di qualità pura. Secondo me il vero banco di prova è e sarà la prima partita di Serie A. Ovviamente sarò felice di essere smentito :)

Domanda, la nostra serie A a livello di emissione verrà ancora prodotta da Infront?
In mezzo ci sarà pure la Ligue 1 che parte il prossimo fine settimana. Già lì potremo farci un'idea.
 
E' sparito il logo della Serie B dalla sezione calcio :lol:
Saranno solo prove tecniche.
Oggi pare che il servizio cominci ufficialmente. Vediamo se aggiungono nuove cose ma dubito essendo sabato.
 
Oggi per la Supercoppa Francese ci sarà la telecronaca in italiano?
 
Devono sbrigarsi a migliorare la comunicazione con gli utenti e con i giornalisti del settore (il palinsesto con il dettaglio dei cronisti andava comunicato) altrimenti a breve si rischia che DAZN venga inconsciamente paragonato ad un portale pirata che chiede una donazione per mantenere i server. :icon_cool:
 
Spero vivamente ci sia la telecronaca in italiano...
E' sempre un PSG-Monaco in Supercoppa francese, non è una qualunque amichevole tra squadre non di livello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso