DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spettacolo del calcio argentino. Grande telecronaca oggi, immenso Borghi e un Callegari che mi è sembrato più a suo agio rispetto all'andata

Dopo domani inizia il mondiale per club, ancora non si sa dove verrà trasmesso?

Dopo domani inizia il mondiale per club, ancora non si sa dove verrà trasmesso?

Ho paura che in Italia quest'anno nessuno farà vedere il mondiale per club. L'anno scorso la manifestazione è stata trasmessa da Fox Sports ma come ben sappiamo, purtroppo, questo canale non è più visibile nel nostro paese

Articolo standard. Comunque foxsport non aveva i diritti di questa edizione. I diritti sono sul mercato se qualcuno li acquista lo scopriremo

Articolo standard. Comunque foxsport non aveva i diritti di questa edizione. I diritti sono sul mercato se qualcuno li acquista lo scopriremo

Peccato perché dazn in Germania, Austria e Svizzera la trasmette quest'anno... speriamo almeno semifinali e finale.

Eh la vedo dura visto che inizia oggi :D tra due ore e mezza c'è la prima partita. Certo è quella meno importante però mi pare strano che lo prendano dopo.

Eh la vedo dura visto che inizia oggi :D tra due ore e mezza c'è la prima partita. Certo è quella meno importante però mi pare strano che lo prendano dopo.

seriamente, senza usare google nomina almeno un giocatore che sta per scendere in campo :) é probabile che chi la trasmetterá passerá giusto il real e la finale, il resto é fuffa.

Incredibile che nessuno in Italia sia interessato a questi diritti. E' pur sempre un mondiale

Comunque se non ricordo male negli scorsi anni almeno la finale l'hanno data in chiaro sulla rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso