Sabato prossimo (23 marzo) alle 16.00 Liverpool Legends - Milan Glorie
:tongue9:
:tongue9:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:tongue9:![]()
A me spiacevoli, pensando ad oggi (e a qualsivoglia futuro...ed ecco che riaffiorano vecchi ricordi nella mia mente, dal sapore assolutamente piacevole...
https://i.imgur.com/Y5xjonp.jpg
![]()
Telecronaca dovrebbe essere di pellegattiSabato prossimo (23 marzo) alle 16.00 Liverpool Legends - Milan Glorie
Si anche su goal.com l'hanno aggiunta questa partita. Una cosa che non ho mai capito è il perché non abbiano mai trasmesso la league one pur avendone i diritti, almeno nelle pause delle nazionali una partita avrebbero potuto farla vedere.EFL Trophy aggiunto nella sezione calcio,
ancora non presente in calendario ma a meno che non sia un errore Dazn dovrebbe trasmettere la finale Portsmouth - Sunderland in programma il 31 marzo,
per ora compare solo il quadratino EFL Trophy però alla voce primo piano vi hanno mischiato gli highligths di Championship
e le interviste a Sarri e Guardiola inerenti alla Carabao Cup.
Si anche su goal.com l'hanno aggiunta questa partita. Una cosa che non ho mai capito è il perché non abbiano mai trasmesso la league one pur avendone i diritti, almeno nelle pause delle nazionali una partita avrebbero potuto farla vedere.
quindi quest anno niente coppa libertadores? sarebbe un brutto colpo
Aggiunta l'Eredivisie
con la partita
Ajax - PSV Eindhoven
EredivisieLIVE | domenica alle 16:45
Spero non sia solo una tantum
Tolta però di netto la CAF Super Cup di oggi pomeriggio
Boh chi li capirà mai con questi "togli e metti".
Aggiunta l'Eredivisie
con la partita
Ajax - PSV Eindhoven
EredivisieLIVE | domenica alle 16:45
Spero non sia solo una tantum
Tolta però di netto la CAF Super Cup di oggi pomeriggio
Boh chi li capirà mai con questi "togli e metti".