DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EFL Trophy aggiunto nella sezione calcio,
ancora non presente in calendario ma a meno che non sia un errore Dazn dovrebbe trasmettere
la finale Portsmouth - Sunderland in programma il 31 marzo alle ore 15:30
segnalata tuttavia da Goal.com,
per ora compare solo il quadratino EFL Trophy però alla voce primo piano vi hanno mischiato gli highlights di Championship
e le interviste a Sarri e Guardiola inerenti alla Carabao Cup.

EFL Trophy aggiunto nella sezione calcio,
ancora non presente in calendario ma a meno che non sia un errore Dazn dovrebbe trasmettere la finale Portsmouth - Sunderland in programma il 31 marzo,
per ora compare solo il quadratino EFL Trophy però alla voce primo piano vi hanno mischiato gli highligths di Championship
e le interviste a Sarri e Guardiola inerenti alla Carabao Cup.
Si anche su goal.com l'hanno aggiunta questa partita. Una cosa che non ho mai capito è il perché non abbiano mai trasmesso la league one pur avendone i diritti, almeno nelle pause delle nazionali una partita avrebbero potuto farla vedere.

Si anche su goal.com l'hanno aggiunta questa partita. Una cosa che non ho mai capito è il perché non abbiano mai trasmesso la league one pur avendone i diritti, almeno nelle pause delle nazionali una partita avrebbero potuto farla vedere.

Mentre mi rispondevi sono andato a controllare su Goal.com e ho editato il messaggio,
forse di league one e league twoo Dazn trasmetterà almeno i play-off.

quindi quest anno niente coppa libertadores? sarebbe un brutto colpo

Per ora nulla mi sa che la fase a gironi di Libertadores è saltata,
forse dagli ottavi di finale in poi speriamo da parte di Dazn o chi per esso ci possano essere buone notizie.

Aggiunta nel calendario di Dazn la finale di EFL Trophy.

Portsmouth - Sunderland
EFL Trophy | LIVE domenica 31/3 alle 15:30

L'ultimo atto dell'EFL Trophy - la coppa per le squadre di terza e quarta divisione inglese - vede la sfida tra Portsmouth e Sunderland, in un duello tra due nobili decadute del calcio britannico. Per entrambe, alzare la coppa sarebbe l'ennesimo segnale di un'imminente rinascita. Come finirà al Wembley Stadium? Guarda la finale dell'EFL Trophy su DAZN!

Aggiunta di nuovo la coppa di francia, chi sa se stavolta ce la faranno a trasmettere le partite.

Aggiunta l'Eredivisie :icon_bounce:

con la partita
Ajax - PSV Eindhoven
EredivisieLIVE | domenica alle 16:45

Spero non sia solo una tantum

Tolta però di netto la CAF Super Cup di oggi pomeriggio
Boh chi li capirà mai con questi "togli e metti".

Ultima modifica:
Era ora per la Eredivisie, speriamo non sia solo questa partita e che venga confermata.

con la partita
Ajax - PSV Eindhoven

sempre complimenti a dazn, quanto ad acquisizioni è stata davvero brava....anche se c'è qualche piccola mancanza...:D
bello, speriamo di poter seguire il rush finale fra Ajax e Psv

Chi lo sa se lo hanno fatto apposta ad acquistarla ora la eredivisie visto che l'Ajax giocherà contri la juve. Comunque bene così. Facessero vedere anche l old firm sarebbe ancora meglio anche se c'è già questa domenica.

con la partita
Ajax - PSV Eindhoven

Mah questo fatto che aggiungano e tolgano eventi da un giorno all'altro non si capisce se sia dovuto ad un atteggiamento approssimativo di chi gestisce gli eventi sul sito o a scelte editoriali o a incomprensioni sui diritti acquisiti. Comunque in Germania trasmettono una partita a settimana di eredivisie quindi in Italia non mi aspetterei un trattamento migliore.

Ma in casa DAZN parlano lingue diverse? Certo che scoccia questo continuo "metti/leva". In ogni caso non avrei seguito il campionato olandese né la Supercoppa Africana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso