DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo fluidità ottima, definizione roba da lega pro su eleven...
Potrebbe essere il feed però
Aggiungo immagine sfocata ai margini

Condivido tutto.

Per chi magari ha dei dubbi sulla mancanza di definizione, vi invito a guardare qualche highlight nella sezione Serie A che seppur a 25fps hanno una definizione estremamente elevata.

La telecamera 1 (la centrale) deve essere davvero pessima. Sembra che l'obbiettivo da una sfocatura durante il movimento della camera.

Condivido tutto.

Per chi magari ha dei dubbi sulla mancanza di definizione, vi invito a guardare qualche highlight nella sezione Serie A che seppur a 25fps hanno una definizione estremamente elevata.

Vero.
Li ho visti ieri e a parte il 25fps (che comunque non trovo fastidioso, perchè microblocchi non ne ho visti...) la definizione era molto buona.

Comparso un codice anche a me in basso a sinistra. Non ho fatto in tempo a scrivermelo ma potrebbe essere un codice identificativo anti-ritrasmissione del contenuto credo.

I commenti principali sono sulla qualità quindi non sarebbe il caso di parlarne nel thread dedicato?

Della qualità del servizio ne avete già parlato e c'è abbastanza riscontro, quindi è più che sufficiente.

Se dobbiamo parlare di ogni partita ne uscirebbe un 3d chilometrico ;)

per me sembra tutto ok, attendo app per SMART TV per dare giudizio definitivo.

Aggiunta in questo momento una partita di Liga ma già alla terza giornata il 31/08

Dovrebbero mettere nelle info chi fa la telecronaca.. e del commentatore
non ce possibilita' del secondo audio ( tipo stadio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso