marcobremb
Digital-Forum Friend
Dovrebbero mettere nelle info chi fa la telecronaca.. e del commentatore
non ce possibilita' del secondo audio ( tipo stadio)
Ecco bravo. Queste cose le trovo molto gravi, soprattutto il doppio audio non presente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ma solo a me la fluidità sembra nettamente inferiore alle partite che si vedono su sky-sat?!? Mi pare di rivedere i microscatti di now tv, non si può... e non dipende dalla connessione, ho fibra 1 giga
Quello è il massimo profilo, la stick è settata per uscire a 50Hz? (1080p50 o 720p50).Stesso tuo problema, fluidità problematica, uso una fire stick e ho 2 giga, risoluzione 1280x720 e bitrate massimo sui 6500
ma dove..Mah tutto st'ottimismo..a me pare di vedere una trasmissione degli anni 80, qualità terribile
Stesso tuo problema, fluidità problematica, uso una fire stick e ho 2 giga, risoluzione 1280x720 e bitrate massimo sui 6500
Comparso un codice anche a me in basso a sinistra. Non ho fatto in tempo a scrivermelo ma potrebbe essere un codice identificativo anti-ritrasmissione del contenuto credo.
a me per nulla su Stick, bohanche a me, su stick, la fluidità non eccelsa, molti microscatti
a me per nulla su Stick, boh
no, mi pare sia la 1.36.0quale versione stai usando dell'app? la 1.36.10?
Sui primi piani la qualità è buona, sulla camera da tribuna è meno definita