O
ospite
Ri rinviata alle 22:20
Aspettano la fine di Inter-Frosinone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ri rinviata alle 22:20
Leggo rinvio alle 19:15, che credo siano le 23:15 giusto?
La storia si ripete, prima pioggia e poi incidenti. Mi chiedo cosa succederà domani? I giocatori del Boca dormiranno negli spogliatoi del River Plate?Si gioca domani alle 21.00 italiane.
non ho visto la scena, un orrore solo a leggere ciò....Lo specchio della polveriera sociale che è l’Argentina. La mamma che nasconde i petardi sotto la maglietta della figlia piccola per usarli contro il pullman del Boca non si era ancora vista
Lo specchio della polveriera sociale che è l’Argentina. La mamma che nasconde i petardi sotto la maglietta della figlia piccola per usarli contro il pullman del Boca non si era ancora vista
Ti immagini una finale neutra giocata sul campo del river dove possono entrare pure tifosi neutrali?Questo è un motivo in più per benedire la decisione di passare alla finale unica in campo neutro. Altro che essere contrari!
Invece sì. Intanto ci sarebbero molti meno tifosi delle due squadre di quanti ce ne sarebbero in casa di una delle due (figuriamoci in un derby cittadino). Ai tifosi neutrali (se si gioca in Brasile, Uruguay, Paraguay, Cile ecc.) frega poco della partita.Ti immagini una finale neutra giocata sul campo del river dove possono entrare pure tifosi neutrali?
Secondo me i tempi non sono maturi